Jump to content

Audinside  Hub - Contest  Calendario 2021

MollyInside.thumb.jpg

Tutti meritiamo un' occasione per metterci in mostra, non credi ? ...

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Yesterday
  2. amico250

    Fischio volante

    @alfredo95 ho avuto un problema simile sulla mia B5. Il problema era la guarnizione sulla lamiera vicina ai pedali, dove passa il piantone dello sterzo per andare nel vano motore. Risolto lubrificando. In quel caso devi solo smontare la copertura sotto.
  3. alfredo95

    Fischio volante

    @amico250 grazie mille per la risposta ma dove devo provare a mettere un pó d'olio? Smonto il volante o la copertura inferiore?
  4. amico250

    Fischio volante

    @alfredo95 forse il piantone dello sterzo che frega contro qualche parte di gomma? Cosa che si risolve spruzzando un po d'olio.
  5. alfredo95

    Fischio volante

    Salve ragazzi, ho un A4 b8 pre-restyling e da ieri sento un "fischio" quando giro il volante. Ho controllato l olio dell'idroguida ed è a livello. Il fischio si sente sia con macchina in movimento, sia da fermi e proviene dall interno della vettura dal volante. Cosa potrebbe essere? Mi tormenta Grazie mille
  6. @sergioa4b8 cerca nel forum, ci sono delle foto e spiegazioni. Comunque devi smontare la seduta posteriore ed il montante dx dello schienale. Poi dal baule devi togliere le viti della copertura dx. Quando riesci ad allontanare l'alloggiamento della cintura, infila la mano e tira su il cicalino, è ad incastro. Non è una spiegazione molto chiara, ma è più facile farlo che spiegarlo.
  7. Grazie miki e gian sono affezionato ai contenuti di Audinside era per questo che chiedevo
  8. Buongiorno a tutti, ho trovato con la funzione cerca questa discussione... Ho lo stesso problema con i sensori di parcheggio però il cicalino bruciato è quello posteriore che si trova sotto il coperchio della cintura di sicurezza posteriore dx... Avete per caso una guida o qualche schema che spiega come arrivarci per sostituirlo? Grazie in anticipo a tutti.
  9. Last week
  10. ciao a tutti mi presento mi chiamo nino abito a bari città e sono possessore di un audi a6 4f 2.0 140 cv a breve creò un post grazie a tutti
  11. @amico250 ti prendo su io, tranquillo!
  12. @zerowatt L'unico metodo è ricaricarle sul forum dall'autore delle foto, ma a distanza di anni...la vedo dura
  13. Salve a tutti, ieri facendo un giro sul VCDS ho notato alcune impostazioni non spuntate, al byte 10, bit 0 non è spuntato "indicatore usura pastiglie freni attiv.byte 8 è tedesco (l'ho messo in italiano) e in un altro byte mi dice paese Germania D guida a sx ecc, e nelle impostazioni non esiste italia, ma altri paesi come giappone, arabia o in alternativa resto del mondo sx o dx, la centralina non ricordo che numero era, ma per chi smanetta su VCDS credo che abbiate già capito. Una nota, su questa vettura proveniente dalla Germania, ho consumato le pastiglie anteriori quasi a ferro e la spia non si è accesa, magari è questo il problema? che siano impostazioni strane per auto del mercato tedesco?
  14. Ciao sono entrato con il vag è mi da errore ( indirizzo 5F informazione ( J794 ), mi confermi che è l'antenna? Grazie
  15. aggiornamento: ho smontato la radio, era bollente, consigli su cosa posso verificare dentro l'MMi ( che ho aperto). poi mi sapreste dire se e' piu' probabile che il problema sia sullo sterio del cruscotto o sull'unità presente nel cofano?
  16. Anche il mio dice la stessa cosa Audi A1 999 Benzina del 2015 con 2 slot per sim e credo tutto predisposto per navigare compreso tastino sul volante , è possibile abilitare la navigazione senza passare in Audi ? con vag , menu' nascosto o altro . Grazie
  17. Farò un'altra diagnosi per verifica allora. Su internet si trovano vari centri che dichiarano di riuscire a riparare questi danni, sono affidabili? Qualcuno lo ha fatto riparare?
  18. Anche se effettivamente la centralina forse è un investimento se un giorno dovessi cambiare infotainment, che ne pensi? Come si integrerebbe nel MMI? C'è qualche prodotto consigliabile? Grazie
  19. Va bene grazie, parlando con il maccanico dell'officina VW l'unica cosa che mi ripete è: "di solito su queste auto è impossibile aggiungere qualcosa con cui non siano uscite dalla fabbrica". Quindi devo portarla necessariamente in conce Audi?
  20. Salve. Oggi ho fatto il retrofit per il cruise control sulla mia Audi a3 Sportback del 02/2009; specifico mese anno, proprio perché dopo aver montato il tutto, ho scoperto di aver bisogno della leva luci con finale D. A parte questo, ho problemi nella codifica: quando vado nella centraline engine, per aggiornare il parametro, il tasto coding è annerito, non selezionabile, mentre la restante parte di codifica va a buon fine. Qualcuno può aiutarmi??? Forse il mio cavo non è adatto o c'è altro? Grazie.
  21. Purtroppo va attivato in audi al costo di 250€ per il solo codice di attivazione che rimarrà attivo a vita sul telaio della tua macchina piu ovviamente il costo per il collegamento che si aggira tra 45 50 euro. Altrimenti ci sono vie alternative ma non so sinceramente come si procede. Un altra cosa importante e verificare che le prese usb almeno una abbia il logo dello smartphone altrimenti bisogna sostituire anche quella. Un altra alternativa è la centralina aftermarket poi la scelta è tua.
  22. Ciao ragazzi..sono un nuovo iscritto e vorrei un piccolo aiuto in merito alla mia maledetta centralina.bruciandomi la centralina originale una 4G0035053 un amico non che appassionato di Audi mi ha proposto una 4G0035056 in vendita e l’ho acquistata..l’ho montata e ho costatato che con i media le casse del lato guida non vanno. E con la radio va a momenti.mi hanno sconsigliato giustamente uno sblocco componente ma sono 3 giorni che chiamo come un dannato e giro per le Audi ma nulla...qualcuno saprebbe aiutarmi su qualche service onesto che lo faccia? In zona Milano o limintrofi
  23. Buongiorno a tutti, ho un'A6 Avant Business del 2017 con MMI 3G Touch. Essendomi scaduto il servizio "traffico online" e l'aggiornamento mappe, volevo attivare Android Auto per sfruttare le mappe sempre aggiornate di maps. Come potete vedere nella foto, nel menù setup del MMI ho la scritta Audi Smartpone Interface in grigio, quindi dovrebbe solamente essere attivato? Dove posso farlo, senza spendere cifre esorbitanti?Grazie
  1. Load more activity
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.