Q2
Nuovo Iscritto? - Presentati qui: " Presentazione Nuovi Iscritti "
9 topics in this forum
-
- 0 replies
- 775 views
Se volete entrare nella lista aprite una discussione presentando la vostra auto descrivendo caratteristiche e aggiungendo qualche foto. Automaticamente verrete aggiunti Lista ordine alfabetico delle nostre amate Q2
Last reply by Il Sano, -
- 2 followers
- 3 replies
- 186 views
Buongiorno a tutti... Come da titolo ho un problema, tra l'altro già noto in Audi, col finestrino lato guida sullo sconnesso.... Se lo tengo abbassato c. A un cm sullo sconnesso trsvzlka... Portata in assistenza, cambiato guarnizioni.... Non è cambiato niente.... Qualcuno di voi ha risolto? Magari con un semplice accorgimento... Tipo una guarnizione aggiuntiva o uno spessore in un determinato punto? Grazie
Last reply by gasper, -
- 1 follower
- 7 replies
- 2.2k views
Ciao, ho un amico che ha una q2 senza i fari a led e li vorrebbe mettere, anche xeno led se e un problema. Qualcuno ha fatto questa modifica? Se si, mi sa dire cosa serve, se servono cambio codifica di centralina, costo o altro? grazie in anticipo
Last reply by MIKINSIDE 84, -
Q2 35 TFSI
by Steino- 1 follower
- 2 replies
- 412 views
Ciao da ieri sono tornato in Audi con una Q2 35 TFSI Admired Advanced S-tronic. Appena possibile le foto. Ciao Ste
Last reply by Steino, -
- 1 follower
- 1 reply
- 278 views
Ciao a tutti, sembra che in Germania stiano per introdurre un aggiornamento alla Q2: https://www.audi.de/de/brand/de/neuwagen/q2/q2.html
Last reply by nodep, -
- 2 replies
- 1.6k views
Cambio Logo su MMI Sotto 5F- Information Electric Byte 18 Q2 - I bit 2, 3 e 5 sono spuntati (2C) Q2 Quattro - I bit 0, 2, 3, 5 sono spuntati (2D) SQ2 Quattro - Inserisci il file binario 00101110 per 2E Test lancette Centralina 17 Codifica STG -> funzione 10 Byte 1 Attiva il bit 0
Last reply by eros.nicolao, -
- 2 replies
- 927 views
Buongiorno, e grazie a chi mi aiuterà a risolvere questo mistero. Di recente acquistato una Q2 nuova anno 2018 non dotata di Chiamata S.O.S. Ho scaricato l’applicazione myAudi, ho seguito tutta la procedura e il concessionario mi ha registrato come conduttore principale. La mia macchina risulta connessa quando vado nell’applicazione. L’unica cosa è che non riesco a visualizzare lo stato della vettura. Ovvero chilometri percorsi eccetera. Ho solo il giornale di bordo che devo completare manualmente. In macchina non riesco a trovare nessuna voce da selezionare o te selezionati. La mia Q2 è munita di Sim che va correttamente online e accedo a …
Last reply by gian1972, -
- 1 reply
- 403 views
http://webcat.lex-com.net/AudiBordbuch/docs/4fdad06f-14a5-41bb-a20b-cfbe9e266ca2/
Last reply by MIKINSIDE 84, -
- 1 reply
- 955 views
Ciao qualcuno mi sa indicare la codifica per disattivare lo start / stop su una Q2 de 2016? Grazie
Last reply by gian1972,