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marcuzzo

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About marcuzzo

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    Marco
  • Provincia
    Lecce
  • Nationality
  • Auto
    audi a5 sportback 2012 / a4 b8

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  1. per la egr conosco qualcuno che se l'ha pulita da se, quindi credo che un meccanico qualsiasi possa sistemarla, anche se leggo che spesso si pulisce insieme al colpo farfallato, noto infatti che dopo l'accensione della spia, quando spegni la macchina la valvola parzializzatrice non chiude bene facendo fare al motore un piccolo sussulto..
  2. infatti dopodomani gliela riporto e dico che non è compatibile... siccome mi da nuovamente errore egr.. sarà zozza veramente :( prenoto in audi e faccio sistemare egr e giacchè la metto originale.. tanto alla fine la macchina non l'ho potuta usare lo stesso :(
  3. che casino :D in negozio dicono che ne vendono tante a chi ha audi e vw ma che mai nessuno ha chiesto il codice..
  4. ho trovato una batteria agm ma senza codice, l'ho montata e va tutto ok, dove posso reperire un codice generico? è 100a 950 di spunto
  5. ho trovato il video del coding, unica cosa, io ho batteria al 90%, dopo i primi errori, l'ho messa in carica con un caricabatterie digitale, e la macchina è andata bene una settimana, ma quelli che vedo che la cambiano hanno valori piu bassi.. i miei cali di tensione possono dipendere da altro? una batteria varta va bene? tipo questa: https://www.bricoman.it/n/utensileria/cantiere-officina/batterie-auto-autocarri-moto/batteria-95-ah-varta-blue-dynamic/10053360/
  6. e se la prendessi piu grossa di quella che c'è? lo spazio c'è.. come faccio a modificare il codice?
  7. grazie gian, quindi l'opzione più rapida è prendere una buona batteria dalla bricoman e mettere un codice generico. dove lo posso reperire?
  8. andato spesso non per la batteria, ma per altro, tempi lunghi (e qui partiranno le battute sull'affidabilità delle nostre macchine) e io DOVREI partire :(
  9. salve a tutti, devo cambiare la batteria ma ho letto pareri discordanti sulla modalità del cambio: - non va lasciata mai senza carica, bisogna collegare ai morsetti una terza batteria - va messo un codice nella centralia - ci sono batterie con codici speciali insomma ne ho lette di tutti i colori.. ma cosa conviene fare? grazie a tutti
  10. grazie miki ! quindi non rischio nulla , non è colpa della cp4? nella dignosi ho notato che la prima volta su un modulo, non ricordo quale, ci ha messo molto a risposndere e poi non ha rilevato il modulo. pensando ad un problema del pc l'ho rifatta ed ha rilevata tutta... potrebbero essere le rinomate buche leccesi che han fatto allentare qualche connettore, o condensa che ha ossidato quelche massa/contatto? ora che ci penso... devo controllare i morsetti della batteria, nella vecchia a6 del 98 che avevo senza cdb spesso aveva i mancamenti che ho riscontrato, e la colpa era del morsetto
  11. Salve a tutti un problema con la mia Audi A5 Sportback mentre stavo camminando a velocità costante, per due volte ho sentito come se il motore perdesse per qualche istante il tiro (come se se per meno di un secondo si staccasse la chiave) dopo pochissimo si sono accese un bel po di spie, bip e una valanga di error...i la macchina va in recovery in quanto acceleri e va davvero poco.. sono immediatamente tornato a casa ed ho fermato la macchina.. Che cosa può essere successo Secondo voi? CP4? anche se sembra secondo me un falso contatto elettrico su qualche connettore.. ecco gli errori pre
  12. sull'a5 del 2012 vorrei montare una dash cam che registra su sd anche ad auto ferma, ma ho bisogno di prelevare i 12v anche quando è disinserita la chiave. da dove posso prenderli, meglio nella zona della plancia o del tunnel centrale! Ps mi serve un luogo facile fa raggiungere, ma nascosto dai ladri che devo mettere il piccolo dvr con la scheda sd ;)
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