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fabix

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    FABIO
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    MILANO
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    Audi A4 Avant 2.0 177CV

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  1. [VENDO ZONA MILANO]Codini terminali cromati pari al nuovo come da foto. ORIGINALI.Auto compatibili:- Audi A4 Da Pre Facelift a 2018- Audi A5 Da Pre Facelift a 2018 - Audi A6 Da 2011 a 2015 - Audi Q5 Da 2009 a 2012Prezzo spedizione tracciabile inclusa: - 60.00€ a coppia
  2. [VENDO ZONA MILANO]Codini terminali cromati pari al nuovo come da foto. ORIGINALI. Auto compatibili:- Audi A1 (TUTTE)- Audi A3 (da 2009 a 2015) Prezzo spedizione tracciabile inclusa: - 60.00€ a coppia - 35.00€ singolo pezzo
  3. Vendo radar ACC per A4/A5 Facelift. Vendo come da titolo radar acc + griglia non sline Prezzo di vendita in blocco 320 euro Smembro la griglia solo in caso di vendita separata del radar In caso di vendita separata i prezzi degli articoli sono: Radar 270 euro Griglia 50 euro ATTENZIONE: Fornisco dichiarazione di lecita provenienza e fattura per lo sblocco in Audi.
  4. fabix

    Audi A4 di Fabix

    IMBARCO ACQUA!!!!!!!! Ho dato uno sguardo ai canali di scolo e sono tutti e due liberi. Dal lato passeggero, fronte e retro non ci sono infiltrazioni a differenza del lato conducente. Ho aperto la scatola della ECU ed ho trovato 4 dita d'acqua, quindi entra dal vano della ECU. Contando che ultimamente sta piovendo una cifra devo risolvere il problema sostituendo l'intero vano (che ho dovuto rompere per far sgorgare in qualche modo l'acqua depositata sul fondo). Ho trovato questi codici, chi sa darmi quello corretto? 8K1907355F 8K1907355E 8K2907355D 8K2907355E Questo è l'innesto della ECU. 8K0907461D
  5. [VENDO MILANO] Gateway Estesa per A4/A5 Codice: 8R0 907 468 D Prezzo: 135.00€ Spedita, Fornisco lecita provenienza.
  6. Sicuramente sulla Facelift per montare gli AFS bisogna cambiare la 09 che deve essere predisposta per questa tipologia, io ho adottato una DJ per esempio. Il livellamento è determinato dai Byte 28 e 30, la tipologia del faro invece dal 31 (00 alogeni, 01 Bi-Xenon, 02 AFS). Il livellamento su e giù sicuramente funziona con il valore 44 impostato al byte 28, per AFS, probabilmente deve essere modificato in modo particolare il byte 30 che dovrebbe determinare la sterzata del faro. Ad ogni modo il livellamento dx e sx non mi funziona ancora, sto lavorando con il Sacranon @Robyscom per trovare la codifica ottimale, (che dopo mesi non sono ancora riuscito a trovare), contando che l'altro Sacranon @Marcodriver mi ha anticipato nel giro di una giornata... Dunque, sulla 55 quindi Pre Face, non saprei proprio dove mettere mano...
  7. fabix

    Audi A4 di Fabix

    Usa quelli nella guida che ho fatto io che funziona tutto, stai tranquillo! Testati e ridestati su più macchine...
  8. fabix

    Audi A4 di Fabix

    Vai nella prima pagina e trovi la guida... Nell’elenco dei miei retrofit c’è il link per ogni cosa.
  9. fabix

    Audi A4 di Fabix

    Yessss tutto corretto, gli adattatori non si vedono bene ma dovrebbero essere loro.
  10. fabix

    Audi A4 di Fabix

    Ciao Chri, Già contattato anche a Lissone, nulla da fare, se devo arrivare a Lecco, faccio prima ad approfittare di una giornata che vado da Claudio e mi fermo ad Ivrea.
  11. fabix

    Audi A4 di Fabix

    Nelle zone limitrofe di milano lo fa solo "Violet" di Cormano. Tutti gli altri mi hanno risposto che non fanno alcun tipo di verifica.
  12. fabix

    Audi A4 di Fabix

    Ok per il full sotto le feste ma se mi dici che entro un tot di giorni mi fai sapere, io esigo una risposta... Non che mi tengono in stand bye per i comodi loro, contando che devo fargli sbloccare la GW + ACC + Calibrazione e in futuro anche la calibrazione del lane... Insomma si prendono dei bei soldini dal sottoscritto. Il problema del sensore è relativo all'errore: 03608 - Humidity Sensor in Fresh Air Intake Duct 005 - No or Incorrect Basic Setting/Adaptation Freeze Frame: Fault Status: 01100101 Fault Priority: 3 Fault Frequency: 1 Reset counter: 50 Mileage: 157147 Km Time Indication: 0 Sono convinto che si tratti di una codifica sbagliata ma non so su quali byte intervenire. Gli unici byte di cui non conosco la funzione sono quelli in foto con il punto di domanda (?) Sicuramente farò prima ad organizzarmi con Roby e andare da lui un giorno, prima che questi mi chiamano... Senza tralasciare il fatto, che con tutti questi inconvenienti e soldi BUTTATI, avrei quasi comprato una A4 Full di serie Km 0.
  13. fabix

    Audi A4 di Fabix

    Ciao a tutti ragazzi, Avete magnato per bene in queste vacanze natalizie eh... Bene ora è bisogna rimettersi in carreggiata, è anche vero che c'è il capodanno... Passiamo alle cose serie... Per la questione sensore umidità ho fatto tutte le verifiche del caso, pulito i contatti ma il problema rimane, mi viene da pensare quindi ad una codifica errata, bisogna capire però il byte relativo a quest'ultimo. Secondo me deve esserci un modo per disabilitarlo. Sono stato contattato da un service Audi che @plujet conosce molto bene, mi hanno detto che mi richiamavano per sistemare il problema degli AFS, ma sono spariti nel nulla. A fronte di questo sto cercando una soluzione quanto meno per far funzionare la luce di svolta inserita nel faro... L'idea era quella di attaccare il cablaggio dei fendinebbia sulle H7 della luce di svolta... Piccolo problema, così facendo con il coming home attivo le luci si accenderebbero, quando schiaccio sul devioluci il tasto inerente all'accensione dei fendinebbia si accenderebbero le luci di svolta nel faro... Premetto che non conosco il funzionamento dei fendinebbia... A differenza di altre macchine che hanno la doppia lampadina (fendi + luce di svolta) le nostre hanno solo una lampada che fa tutto, il che complica il lavoro... L'idea è di capire come viene gestito l'imput dell'accensione dei fendi, e come viene gestito l'imput di accensione della luce di svolta. Immagino la 09... Ma non essendoci sensori dedicati, non vorrei che la sterzata venga riconosciuta dall'anello antagonista. Qualcuno riesce a farmi avere uno schema o a darmi una dritta su come viene gestito il processo dei fendi? Così, magari posso attaccare direttamente le H7 per farle funzionare come svolta e lasciare i fendi con l'accensione tramite il pulsante.
  14. fabix

    La A4 B8 di Cla73m

    Mmmmm... che belli quei fari!
  15. fabix

    Audi A4 di Fabix

    @benq Ciao Patriiii... Si anche secondo me è più una questione di questo genere, un po' come se fosse impostato l'high quality sensor e in realtà non ce l'hai... Inizio a pensare che il mio VAG non vada più bene... Ultimamente mi visualizza il tasto della 55 che non ho e molte volte non riconosce la macchina... Ho dato colpa al freddo, ma mi sa che è diventato ubriaco...
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