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fabix

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    FABIO
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    MILANO
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  • Auto
    Audi A4 Avant 2.0 177CV

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  1. @gian1972 perdono, dalla fretta ho scritto 1 al posto del 2... Siamo 198.000 a dire il vero... Confermo come avete scritto sopra che la danno ai 210.000, ma avendo anche rumori di ferraglia dati dai tendi cinghia dell'alternatore ho il sentore che si debba fare tutto una volta per tutte... Sono andato in Audi per un preventivo (che non mi hanno mai inviato) e mi hanno detto che in realtà la macchina avendo già i suoi anni non è detto che si debba aspettare i parametri segnati da Audi... Un amico con la sua Seat è fuori di 20.000 e non è successo ancora niente...
  2. No assolutamente, infatti farei tutto insieme anche perchè mettere un assetto del genere con i cerchi da 16" non ha senso... L'intento è iniziare a procurare i pezzi, accantonarli il box e poi si monta tutto in blocco.
  3. @frivan76, vero! Avevo letto questa cosa nelle varie discussioni sul forum ed anche su FB, ma il dubbio mi è venuto quando ho visto un video sul tubo dove dicevano che l'operazione è plausibile, ovviamente abbassando la vita dell'ammortizzatore. Attualmente ho delle spese non indifferenti quindi devo sapermi regolare, sono vicino, anzi vicinissimo alla distribuzione dei 100 Mila, mi sta saltando l'alternatore per colpa dei tendi cinghia, ho due parafanghi e paraurti da risistemare in quanto mi hanno fatto la festa, sottoparaurti ABT da verniciare e volevo fare tutto step by step. Succ
  4. Ciao a tutti, è passato qualche anno dall'ultimo mio messaggio e retrofit qui sul forum, ma oggi ritorno per chiedervi un consiglio nonostante abbia già letto qualche post dove non ci ho capito una bega! Ho una A4 B8 Face con assetto normale con dei miseri e banali 16" sotto le chiappe e vorrei passare a dei 18". Come molti sanno qualche anno fa avevo iniziato e poi abbandonato causa i costi (troppi costi), il kit estetico ABT che ora (non chiedetemi il perchè, perchè non lo so nemmeno io) vorrei riprendere... Mi piacerebbe un abbassamento molto sobrio e "originale" come una Sline, qualc
  5. [VENDO ZONA MILANO]Codini terminali cromati pari al nuovo come da foto. ORIGINALI.Auto compatibili:- Audi A4 Da Pre Facelift a 2018- Audi A5 Da Pre Facelift a 2018 - Audi A6 Da 2011 a 2015 - Audi Q5 Da 2009 a 2012Prezzo spedizione tracciabile inclusa: - 60.00€ a coppia
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  7. Vendo radar ACC per A4/A5 Facelift. Vendo come da titolo radar acc + griglia non sline Prezzo di vendita in blocco 320 euro Smembro la griglia solo in caso di vendita separata del radar In caso di vendita separata i prezzi degli articoli sono: Radar 270 euro Griglia 50 euro ATTENZIONE: Fornisco dichiarazione di lecita provenienza e fattura per lo sblocco in Audi.
  8. fabix

    Audi A4 di Fabix

    IMBARCO ACQUA!!!!!!!! Ho dato uno sguardo ai canali di scolo e sono tutti e due liberi. Dal lato passeggero, fronte e retro non ci sono infiltrazioni a differenza del lato conducente. Ho aperto la scatola della ECU ed ho trovato 4 dita d'acqua, quindi entra dal vano della ECU. Contando che ultimamente sta piovendo una cifra devo risolvere il problema sostituendo l'intero vano (che ho dovuto rompere per far sgorgare in qualche modo l'acqua depositata sul fondo). Ho trovato questi codici, chi sa darmi quello corretto? 8K1907355F 8K1907355E 8K2907355D 8K2907355E Questo è l'innes
  9. [VENDO MILANO] Gateway Estesa per A4/A5 Codice: 8R0 907 468 D Prezzo: 135.00€ Spedita, Fornisco lecita provenienza.
  10. Sicuramente sulla Facelift per montare gli AFS bisogna cambiare la 09 che deve essere predisposta per questa tipologia, io ho adottato una DJ per esempio. Il livellamento è determinato dai Byte 28 e 30, la tipologia del faro invece dal 31 (00 alogeni, 01 Bi-Xenon, 02 AFS). Il livellamento su e giù sicuramente funziona con il valore 44 impostato al byte 28, per AFS, probabilmente deve essere modificato in modo particolare il byte 30 che dovrebbe determinare la sterzata del faro. Ad ogni modo il livellamento dx e sx non mi funziona ancora, sto lavorando con il Sacranon @Robyscom per trovare
  11. fabix

    Audi A4 di Fabix

    Usa quelli nella guida che ho fatto io che funziona tutto, stai tranquillo! Testati e ridestati su più macchine...
  12. fabix

    Audi A4 di Fabix

    Vai nella prima pagina e trovi la guida... Nell’elenco dei miei retrofit c’è il link per ogni cosa.
  13. fabix

    Audi A4 di Fabix

    Yessss tutto corretto, gli adattatori non si vedono bene ma dovrebbero essere loro.
  14. fabix

    Audi A4 di Fabix

    Ciao Chri, Già contattato anche a Lissone, nulla da fare, se devo arrivare a Lecco, faccio prima ad approfittare di una giornata che vado da Claudio e mi fermo ad Ivrea.
  15. fabix

    Audi A4 di Fabix

    Nelle zone limitrofe di milano lo fa solo "Violet" di Cormano. Tutti gli altri mi hanno risposto che non fanno alcun tipo di verifica.
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