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Robes5

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    Roberto
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    Livorno
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    A5 1.8 TFSI Coupé Facelift

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  1. 1) Solo Fendinebbia 2) Solo su paraurti s-line 3) Sulla mia le ho fatte con lo stesso colore del paraurti
  2. @auditour il problema sta al 99% proprio nelle molle, ma anche l'1% sicuramente saranno gli steli. Nelle facelift (il tecnico audi) mi diceva che sono state cambiate le "geometrie degli assali etc etc) quindi Bilstein e Eibach non hanno aggiornato il kit, ma vendono con il solito codice delle preface. Non montare assolutamente il B12! Risparmia qualcosa di più e metti un ghiera! L'avessi fatto prima avrei risparmiato 350 € (soldi persi svendendo il kit B12 con neanche 200 km)
  3. @tarantola_it vai sulla pagina della mia A5 e vedi tutto
  4. Ultimo arrivato in casa.. Panerai Submersible BMG-TECH. Qualcosa di eccezionale! PS: e sono riuscito a prenderlo prima dell'aumento
  5. Esattamente @Pirandello io ho montato 19 x 9.5 et 22 sia davanti che dietro. @tarantola_it Davanti ho ancora spazio, (1,5 cm abbondanti) quindi puoi osare ancora di più. Dietro sono proprio a filo filo passaruota (se non 1 o 2 mm fuori) :D
  6. @stefanonet vatti a vedere cosa è successo sulla mia, e ripensaci finché sei in tempo :D
  7. @LowJob hai letto male, ho specificato per A5.. Su A4 è il migliore ?
  8. Questa è l’auto allo stato attuale. [emoji41] Comunque per i palati più fini, i lavori sono stati: - verniciatura contorno griglia colore alluminio satinato - verniciatura griglia colore “Monsoon Gray” codice Audi LX7R - verniciatura spoiler inferiore colore alluminio satinato - verniciatura barra antiurto radiatore interna colore nero opaco - installazione resistori per eliminazione fendinebbia senza errore Il lavoro sulla griglia è stato molto puntiglioso (come potete vedere il taglio orizzontale sulla base del logo (foto precedente post), perché ho voluto restare il più fedele possibile all’originale.. Come detto, ci ho passato notti insonni [emoji2] L’unica nota stonata è il portatarga sbagliato (ce ne siamo accorti solo a lavoro ultimato), ma ho già provveduto ad ordinare quello giusto [emoji6] Ora pausa per un po’ ma il prossimo up sarà sicuramente l’mmi plus, e mappatura revo stage 1 [emoji51]
  9. Ce l’abbiamo fatta! Non potevo chiedere di meglio ? @LowJob alla fine sulle A5, secondo me sta meglio questo del Caractere.
  10. @gian1972 l’azienda che ha rifoderato il volante di Santuzzo, riveste anche gli airbag ?
  11. Ahh, ma dell’airbag non me lo avevi detto! Monello! [emoji16][emoji16] Grande, bel lavoro [emoji106]
  12. @LowJob ti ringrazio e non dubitavo affatto che anche tu li conoscessi! Sono bravissimi e secondo me fanno le migliori repliche sul mercato (al pari di Rieger). Io li seguo su ogni social e fanno dei lavori eccelsi. Detto questo, qualsiasi cosa abbia montato sulla mia A5 ha avuto sempre necessità di essere adattata, quindi ormai non mi spaventa più niente. Persino il mio carrozziere quando mi vede, ormai mi dice “quando vieni e dici che sarà un lavoro facile, metto già in conto giornate intere passate a smadonnare” ? Comunque quando arriverà, monterà prima tutto, vedrà se ci sarà qualcosa da modificare e solo dopo procederà alla verniciatura.
  13. Dopo un bel po’ di standby (causa lavoro intenso) oggi, mi sono alzato con il pallino girato e.. Ho appena ordinato l’ultimo up estetico che mi serviva per completare il body kit! [emoji16] Paraurti anteriore Rs5 replica (la migliore sul mercato), così dopo questo mi mancherà solo oscurare i vetri per non parlare più di estetica [emoji6] Ho scelto questo perché il Caractere era troppo eccessivo per me, e l’originale “Audi Sport Plus Edition” non mi piaceva il fatto che mantenesse fendinebbia stile s-line (che non amo) e mi sarebbe costato comunque il doppio.
  14. Robes5

    Distanziali A5

    Facendo approssimati calcoli (avendo perso mezzo pollice di canale e 16mm di et) dovrebbe aver perso quasi 2,3 cm di “sporgenza”, per questo adesso sembra abbia dei “ruotini”. Quindi tornando al discorso di@Gabriele82 a parte il fatto che non sono legali, con questa eventuale misura alta che dovrebbe montare (2,3 cm di distanziali), soffrirebbero anche i braccetti delle sospensioni e altri vari componenti dell’assetto. A mio parere conviene assolutamente rivendere e tornare ai vecchi cerchi.
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