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113 NeutroAbout leellah

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Junior Member
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Name
Gabriele
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Provincia
Padova
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Nationality
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Auto
F31
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Stefano grazie per esserti ricordato di me! Purtroppo ho già un impegno... tutto questo periodo è denso di feste e affini...
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Gian, potrebbero essere le fasce andate... Problema frequente sui 2,0 tfsi 2009-2012, non so prima
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La prossima volta dame almanco na settimana! Varda dove che gero ieri sera...
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No. La trazione davanti o dietro non c'entra. La prima Audi che ho guidato era la B5 di mio zio. Di seguito toccò alla B6, entrambe erano TA, la prima 1,8T la seconda 2,5tdi multitronic. Il feeling non cambia rispetto alle quattro
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Più che motore a sbalzo direi che la distribuzione dei pesi è migliore sulla BMW per la presenza della trasmissione al posteriore. Il quadrilatero alto garantisce maggiore precisione di sterzo
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Personalmente la taratura di fabbrica degli ammo BMW è migliore e do ragione a Gian, per quanto non credo di fare confronti apple to apple... L'attuale monta sospensioni elettroniche mentre Audi ammo normali. Per quanto riguarda lo schema sospensivo trovo invece che Audi sia migliore, mi ha sempre dato una grande sensazione di precisione di traiettoria che BMW non mi trasmette. Io attribuisco questa impressione alla cinematica dell'anteriore (BMW ha McPherson Audi il quadrilatero alto).
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PSS9, al momento in cui smontavo i KW V2. Sono rimasti su...[emoji19] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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Da ledmania presi il pack completo, mi pare spesi più di 100 euro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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Te l'avevo detto 6 pagine fa che i lavafari non li recuperavi...
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L'alternativa per ridurre gli spessori è impiegare acciaio legato e prigionieri in 12.9. A mio parere si può arrivare a spessori di 12 mm con viti TSPEI... Alcuni cerchi presentano pure delle nicchie tra un fissaggio e l'altro, che possono essere sfruttate per impiegare viti TE o TCEI. Chiaro che vanno poi impiegati dadi idonei e magari un cappuccio per coprire il filetto sporgente
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Non so dove hai trovato il codice, sicuramente non su e**a... e**a dà il codice che ti ho indicato 059130277BD, ovvero il ricambio di rotazione 059130855AX (questo tra l'altro indica che Audi li recupera). Il codice BD finale corrisponde al codice Bosch 0445115078. Roby 72 era sull'altro forum (aveva lo stesso motore BKN) e ti aveva risposto riguardo agli iniettori che lui ha sostituito prima di vendere la B7.
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Ho trovato questi codici su ETKA 059130855AX (avendo la X credo sia di rotazione) 059130277BD In giro per la rete si trova anche 059130277AH I codici sono identici tra ASB (171 kW) e BKN (150 kW) Avrei chiesto a Roby72 ma vedo che l'hai già sentito...
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Comunque Ukhide commercializza il marchio Connolly/Autolux che almeno un tempo forniva la Rolls Royce...