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dure.d

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    Damiano
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    Alessandria
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    A4 B8.5 Avant 3.0v6 245cv

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  1. Mah, io nei video con vano motore aperto sento solo un gran ciadèl di punterie... In quello da dentro l'abitacolo sembra che sia il fruscio della turbina come quando metti scarico diretto... @fedefiore, occhio con l'iniettore, io ci ho girato un pò troppo e il meccanico ha bestemmiato un pomeriggio per toglierlo senza fare danni perché era bello incrostato...
  2. Ciao! Ti riferisci al rumore di "punterie"?
  3. Se possono servire: Posizione fusibili A4 B8 Posizione-Fusibili-A4-B8-part-1.pdf Posizione-Fusibili-A4-B8-part-2.pdf Posizione-Fusibili-A4-B8-part-3.pdf
  4. Si, si, ci voglio 10 minuti , ma quando il tempo ti manca , sono 10 minuti preziosi se sai già dove mettere le mani!! Con il tester, il negativo lo appoggio a una massa e il positivo all'inizio della barretta portafusibili?
  5. Ciao a tutti, ho trovato questo libro/manuale sul cambio 0B5. Qualcuno l'ha letto? Visto che costa 45 euro, vorrei capire se ne vale la pena...
  6. @Fabriziocostantini hai poi trovato il banco sottochiave?? Interesserebbe anche a me sapere qual'è...
  7. Wow!! In Audi quanto ci hanno messo a fare l'upgrade?? Quindi alla fine si poteva fare anche se le versioni di motore e cambio erano diverse...
  8. Non ci credo... Non è possibile... Assurdo...
  9. Ma non è che l'aggiornamento motore ha a che fare con il dieselgate?? La tua è ancora euro5 o è già euro6?
  10. No purtroppo, anzi ultimamente le volte in cui resta proprio chiuso stanno aumentando... Brutto presagio...
  11. dure.d

    Catene da neve

    @gian1972 ah, è vero, i cerchi A5 hanno canale 8,5 contro 8 della A4 quindi et più basso ma canale più largo... Sarebbe da calcolare la differenza fra un canale 8,5 et29 e un canale 8 et47, giusto? Rinuncio comunque in partenza a spiegare il discorso dei cerchi diversi alle forze dell'ordine... Già immagino... Io: "ma i cerchi sono più in fuori di quelli montati dalla casa madre", loro: "aaaaaah, distanziali!!" Effettivamente all'anteriore lo spazio con il fianchetto non è molto, ma c'è da considerare che salendo la ruota tende leggermente a inclinarsi in dentro... Li ho visti personalmente al casello di Vercelli mentre controllavano nei bauli di chi non montava le invernali in una giornata di sole di dicembre... Non so però se multavano, non facevano entrare in autostrada o avvertivano solo... Noi avevamo le invernali e non ci hanno fatto accostare...
  12. Ottimo a sapersi, anche se tra frizioni, olio, filtri e manodopera c'è comunque da spendere un bel pò...
  13. Ciao @codjiera! La mia al momento come motore è stock! Solo filtro aria a pannello al posto dell'oem... Forse 246cv contro 245cv... Vorrei farmi il regalo di compleanno in primavera, ma non so se andrò fino da Revo... Sulla S3 ero andato dalla BiEsse e mi ero trovato benissimo... Vedrò... Nella nostra zona ci sono quelli a San Michele, ma non so come lavorino... Per l'indecisione 3-2 dell's-tronic che dicevamo, mi piacerebbe sentire se qualcuno ha mappato anche il cambio per avere la loro opinione... Comunque stamattina ad auto fredda il problema non si è presentato, quindi credo che sia una semplice questione di giri motore troppo bassi in scalata...
  14. dure.d

    Catene da neve

    @gian1972 quindi montando io i cerchi A5 (et29) dovrei stare tranquillo, magari non prendendo catene standard 12mm ma catene 9mm o addirittura ho visto 7mm...
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