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frivan76

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    ivan
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    taranto
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    audi A4 b8 td 143cv

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  1. Avranno un codice immagino. Hai verificato con quello?
  2. Bella anche nera. Io a questo giro l'ho presa grigio daytona. Vedo che hai matrix (se ho visto bene il profilo del faro). E gli interni? Che scelta hai fatto? Sistemi di assistenza alla guida? Dacci più info 🤗
  3. Nessuna soluzione credo...
  4. Non c'è differenza fra s6 e a6 sline. Le minigonne sfumano verso l'interno. Solo nella rs6 vanno da ruota a ruota, ma cambia anche il resto, tipo passaruota, cofano etc.
  5. @roberto.to per il momento accontenti degli screen dell'!!app my audi. Domani avrò tempo per fartele. Comunque si, differisce di poco nel paraurti e nelle zone laterali della fiancata. (Mentre per la a4 se non erro c'era un pezzo unico) . La mia è grigio daytona.
  6. Non ci sono minigonne sulla sline. La mia non le ha. Credo ci siano solo sulla S6 o RS6.
  7. @Freddy81 non credo ci siano molti possessori di A6 C8 iscritti qui. La mia non ha ruote sterzanti perché era un opzional della 3.0 non disponibile sulla versione 40. Ad ogni modo dispiace per l'accaduto. Aggiornaci sullo stato della riparazione.
  8. Che devi trovare? Giusto per curiosità.
  9. Scusate ho letto male 🤣 Comunque non preoccupatevi. Olio cambio su Autodoc/autoparti. Specifico per trasmissione a variazione continua (atf). Ora vi giro il codice... E comunque @Pirandello ha ragione. Se è un cambio multitronic devi prendere Atf. Diversamente non so perché io avevo il multitronic.
  10. Castrol longlife III Professional su gommadiretto.
  11. Confermo quanto detto da @gian1972. La mia ex era una b8 2010 motore Caga. La distribuzione andava fatta ogni 210k km.
  12. Io non farei assetto prima del cambio cerchi. Sarebbe come un coito interrotto. Piuttosto mi metterei con la pazienza a cercare le molle anche usate ed eventualmente anche gli ammortizzatori (bilstein). Io due anni fa ho venduto molle e ammo su subito perché dovevo vendere la macchina.
  13. Una molla più corta richiede anche un ammortizzatore a stelo corto. Diversamente avrai sempre un ammortizzatore sempre in pressione e la sua funzione verrebbe meno. Qualcuno più esperto di me asserisce che potrebbero anche rompersi senza possibilità di recuperarli. Ad ogni modo esiste un sito tedesco dove poter acquistare il kit completo a prezzi più che decenti. Fatti molle e ammortizzatori nuovi e non ci pensi più.
  14. frivan76

    Nuova A6

    @giaro mi dispiace ma sei tu quello che sbaglia. https://gripdetective.it/news/le-gomme-ms-sul-libretto-solo-invernali-o-anche-estive Se proprio vuoi saperlo è il contrario. Puoi montare tutte le misure presenti sul libretto in versione pneumatici invernali. Dove vedi M+S significa che in quella misura non puoi mettere un pneumatico estivo.
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