Jump to content

maxxcons

Utente Registrato
  • Content Count

    74
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

maxxcons last won the day on June 19 2018

maxxcons had the most liked content!

Community Reputation

14 Neutro

1 Follower

About maxxcons

  • Rank
    Old Newbie

Informazioni Personali

  • Name
    Massimo
  • Provincia
    Catania
  • Nationality
  • Auto
    A5 cabrio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. CUT ... regolamento al punto ► G) Ricordiamo a tutti gli iscritti che AUDINSIDE vieta ogni inserimento di informazioni pubblicitarie e di link con tag di tracciamento o altri sistemi di revenue sharing senza il permesso dell'Amministratore, oltre che contro il regolamento è anche scorretto nei confronti dei clienti inserzionisti. La nostra reazione a inserimenti di materiale pubblicitario o tag senza permesso sarà durissima. Per quanto riguarda il montaggio ci ha pensato l'elettrauto. Ma non è complicato, nel pacco ci sono le istruzioni e sul sito anche.
  2. I led sono tarati al 10% della loro potenza massima, quindi via software potresti provare (ma non so come) ad aumentare la potenza dei led di un solo faro. Certo non sarà una soluzione di lungo periodo...
  3. Ma scherzi, cambia i fari subito... non puoi andare avanti così
  4. Intanto bisogna vedere che kit hai comprato, io sto a Catania ed ho fatto il tutto in due diversi posti. In due diversi posti perché il primo kit era molto più potente degli xeno ma la luce era sfocata e quindi li ho tolti. Il secondo kit era una cagata e mi sono fatto tornare i soldi. Alla fine ho montato le xeno Philips Extreme 2 ed ho risolto 😂
  5. No, io non ho il vag e non lo saprei fare; chi lo ha sa come fare.
  6. Le modifiche al cambio non si fanno col vag ma si deve agire dalla centralina motore. Sul display col vag puoi fare quello che hai detto di volere.
  7. A me si è rotta nel 2014, messa nuova e nel 2016 l'ho fatta revisionare montando i nuovi pezzi ad alto tenore di carbonio e... Il centro Bosch mi fece vedere che quella del 2014 già aveva marcati segni di usura e che si sarebbe rotta anch'essa in pochi mesi! Morale, non ti fidare di chi dice che quelle dopo il 2013 sono sicure, quelle sicure sono quelle della serie nuova attuale completamente riprogettate.
  8. Vai sul sito rsnav.com e troverai apparati che si aggiungono al tuo mmi 3g che sono una favola, ad un prezzo inferiore ai 1000 euro e con una miriade di funzioni.
  9. Esatto, se compri le tre usate potrai usare solo quella per l'aggiornamento del firmware.
  10. Solo il file di attivazione è customizzato per la singola auto, gli altri due sono standard.
  11. Rispondo che usate non è possibile, ogni codice attivazione si lega al telaio della macchina e non funziona su un'altra macchina; ergo la tua dizione è erronea. Che poi ci sono in vendita aggiornamenti mappe è vero e funzionano. Ricordo che a termini di normativa europea avere una copia delle mappe è come avere copia di un file musicale, fino a quando la si detiene non per uso commerciale ma solo personale ciò è lecito.
  12. Infatti non è il carburante in sé, può succedere se c'è acqua insieme ad esso oppure se in sede di tagliando non viene fatto bene lo spurgo dell'aria dopo aver cambiato il filtro gasolio. Comunque è uno scandaloso errore di progetto della Bosch. Adesso le nuove pompe sono molto diverse, le hanno modificate radicalmente.
  13. Farla controllare ogni due mesi, a parte lo stress, potrebbe non servire: dovresti essere fortunato a trovare lo smeriglio prima che abbia fatto danno; una botta di fortuna. Hai 3 possibilità: Fai revisionare la tua pompa con gli ultimi componenti Bosch (così ho fatto io dopo che già l'avevo cambiata per rottura e relativo danno) e puoi stare relativamente tranquillo. Puoi montare la pompa che vende un tizio (Non ricordo Ma dovrebbe essere citato in questo forum) che ha modificato e lui (lui) la garantisce a vita. Puoi far montare la vecchia cp3, c'è chi lo ha fatto e dicono senza problemi. In quel caso puoi dormire sogni tranquilli per sempre. Il problema del gasolio da pompe non affidabili è che queste potrebbero avere acqua nei serbatoi; l'acqua nella pompa ad alta pressione produce delle vibrazioni che fanno girare il bicchierino e far iniziare il processo di rottura.
  14. Per ilcibe, punto 7: Sistema il settaggio in retromarcia, anche a me capitava; poi se invece setti visualizzazione sensori originali avrai vedrai l'immagine dei sensori di fabbrica. Se però non hai montato i sensori ant/post di fabbrica come me allora ti devi tenere il buco nero o comprare la telecamera.
  15. Farla controllare ogni due mesi, a parte lo stress, potrebbe non servire: dovresti essere fortunato a trovare lo smeriglio prima che abbia fatto danno; una botta di fortuna. Hai 3 possibilità: Fai revisionare la tua pompa con gli ultimi componenti Bosch (così ho fatto io dopo che già l'avevo cambiata per rottura e relativo danno) e puoi stare relativamente tranquillo. Puoi montare la pompa che vende un tizio (Non ricordo Ma dovrebbe essere citato in questo forum) che ha modificato e lui (lui) la garantisce a vita. Puoi far montare la vecchia cp3, c'è chi lo ha fatto e dicono senza problemi. In quel caso puoi dormire sogni tranquilli per sempre.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.