Jump to content

alexm

Utente Registrato
  • Content Count

    52
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

11 Neutro

About alexm

  • Rank
    Old Newbie

Informazioni Personali

  • Name
    Alessandro
  • Provincia
    Bologna
  • Nationality
  • Auto
    A4 B8 Facelift

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ordinato,pagato (50€) e montato da me. La prox volta starò più attento.
  2. Bella,complimenti.
  3. Ciao a tutti, oggi penso di aver piegato il tergicristallo anteriore lato guida...nella fretta sotto la pioggia l'ho allontanato dal vetro col cofano aperto per togliere gli aghi di pino poi ho chiuso senza avvicinarlo e quando l'ho fatto partire è rimasto bloccato dal cofano...l'ho sbloccato e quando lo aziono va a "battuta"contro il lato sx del parabrezza.Allego foto dimostrativa del braccetto. Che dite?
  4. Ma c'è la possibilità di disabilitare la funzione di luci diurne sempre accese anche inserendo l'indicatore di direzione?
  5. L'intenzione mia è comunque quella di sostituirle entrambe...va poi sistemato col Vag o si spegne da solo il messaggio nel cdb?
  6. Il link che mi hai mandato non riesco ad aprirlo..Cmq ho trovato queste:Philips Xenon Car Headlight Bulb 42403XV2C1 - Car Light Bulbs (D3S, 35 W, Xenon, High Beam, Low Beam, PK32d-5, 4800 K) https://www.amazon.it/dp/B01MQ1STAH/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_Pm1KCb0588BZH Che dite?
  7. Riuppo questa discussione in quanto non ho ancora risolto il problema,nel senso che non ho ancora avuto modo di incontrarmi col mio amico "vaggaro" di Bologna. Nel pomeriggio il cdb mi ha segnalato il malfunzionamento del faro anteriore dx,ho controllato e purtroppo l'anabbagliante non si è più acceso. Ho pensato che il fatto di avere sempre i fari accesi abbia contribuito ad accorciare la vita della lampada xenon... Ora non mi rimane altro che sostituirla...consigli?Link? Grazie
  8. Sinceramente con l'inverno (ed il fatto di scarsa luminosità) non ho mai dato peso al vedere i fari accesi,pensavo fossero accesi perchè ce ne fosse bisogno. Comunque,pensandoci,può essere che la codifica sia stata sbagliata e basti sistemarla....appenai l ragazzo di Bologna che me l'ha fatta ha tempo ci diamo un'occhiata. Grazie
  9. Ciao ragazzi, mi sono accorto che i fari della mia auto rimangono sempre accesi in modalità anabbagliante anche quando la manopola di accensione è su off,in pratica si spengono solo quando spengo la vettura. Ho l'accensione automatica dei fari ed è stata attivata via Vag la funzione che non spegne i led diurni quando si inserisce l'indicatore di svolta. Cosa potrebbe essere?Qualcuno ha esperienze in merito? Grazie.
  10. alexm

    La B8 di Alexm

    Ma per smontare le lampadine di retro come si fa?Stasera ho smontato la gemma nel portellone ma non sono riuscito ad arrivare alla lampada ...ho svitato le viti ma il coperchio rosso non sono riuscito a toglierlo.
  11. alexm

    La B8 di Alexm

    Esatto,proprio questo! Le luci di retro sono però alogene,giusto?
  12. alexm

    La B8 di Alexm

    La mia è facelift con fari xenon e led posteriori,sono una striscia e non a led separati,quindi presumo che siano quelli chiamati neon. Comunque posterò una foto appena riesco.
  13. alexm

    La B8 di Alexm

    Domanda:come faccio a sapere se ho i fari posteriori a led o led neon? Che differenza c'è?
  14. Stasera ho fatto qualche due foto in cuimi sembra che si veda abbastanza bene il problema che vi ho descritto ieri sera.
  15. alexm

    UGELLI LAVAVETRI

    Interessante,mi sa che li cambierò anch'io.Almeno avrò il vetro pulito.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.