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18 NeutroAbout wanted

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Informazioni Personali
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Name
Tommy
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Provincia
BZ
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Nationality
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Auto
Audi A4 B8 FL
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@mariosss che tipo di assicurazione, la RC Auto?
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@Spacepepe ma non sono bruttini in gomma? mi fanno un po' l'effetto da auto noleggio Fiat da Hertz...
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@MIKINSIDE 84 hai pienamente ragione, scusami il termine, è che mi ha inervosito soprattutto il modo, quando chi mi è entrato ha insinnuato che la crepa nel paraurti c'era già da prima...
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dato che ieri un Audi A6 C7 (3.0 272cv) ha pensato bene di dovermi entrare nel c*** e a rompermi il mio paraurti posteriore s-line (l'avevo montato da 3 mesi....) devo mettere su un para nuovo e verniciarlo, a sto punto vorrei anche fare gli anelli. dietro ok, ma davanti dite che tiene il colore? qualcuno l'ha già fatto? e qualcuno magari ha anche verniciato le barre sul tetto? tiene il colore se un domani vorrei montare un portabici o simili?
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nel mercatino c'è @Enrico pc che vende l'assetto intero s-line originale
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s-line monta -30mm. a sto punto però opterei per le molle Eibach Pro Kit
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assetto Ambition orginiale (-20mm)
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ciao fabio: paraurti anteriore paraurti posteriore minigonne (c.d. parasassi) prezzi: paraurti anteriore: gli trovi usati a ca. 150-200 euro, di norma però senza fendinebbia, quindi altri 150 parurti posteriori: gli trovi usati a ca. 300 euro completi minigonne: quelli ti consiglio di prendergli nuovi e originali in concessionaria: gli paghi 186 entrambi. ovviamente devi aggiungerci i costi del carozziere... se sei fortunato con 1000 euro tutto insieme te la cavi ;) questa è la mia modificata s-line, tranne para anteriore.
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esatto. i passi sono questi. nel pacco c'erano i fari. dato che sono oltre 100 km io ero da lui quando glieli ho portati e ho guardato quando gli ha sfornati e aperti, poi gli doveva colorare e lasciare asciugare, dare una seconda mano di colore e poi richiudergli, pertanto abbiamo deciso che me gli mandava.... cmq sono supercontento, mi cambia totalmente la faccia della macchina. ora sto pensando se non mettermi anche gli anelli neri
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@jhambo togli il 3.0 e metti 1.8, così se uno ti sta attaccato al culo, ti diverti un po'
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@fabix non é tanto il fatto a chi interessa o meno, il fatto sta che la cilindrata oggi come oggi non dice più niente sulla potenza. mi ricordo i tempi dove giravano i Mercedes 63 AMG con motori da 6,3 litri, poi sono seguiti i motori da 5,5 litri, ma tenedo la denominazione 63, idem con BMW: la nuova Serie 3: il 320 ha una cilindrata di 1.6. il 330 un 2.0 il 335 un 3.0 ecc. oggi da un 1.4 riesci ad arrivare anche a 170cavalli ORIGINALI dalla casa madre (ad esempio la Jeep Renegade) o la Golf che da un 1.2 eroga ben 110cv. pertanto la cilindrata non ti dice più un c ... bip sulla po
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interni Ambition! bella, complimentoni!!!! se ti interessa far cambio motore con il mio 2.0 143cv, dimmelo! :)
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... ma voi non dormite mai? :) allora, devo ammettere che l'ha fatto un mio amico, io (come con il cambio del pomello del multitronic) non avrei avuto il coraggio... comunque se uno ha le palle, la procedura è abbastanza semplice: prima di tutto si toglie le graffette del faro, poi si accende il forno a 80° e si lascia dentro i fari per ca. 20 minuti. (poi con uno stuzzicadente si guarda la cottura - scherzo!!) :) si toglie dal forno e con attenzione, cautela e due palle si toglie il vetro dal faro. poi basta togliere le parti cromate, per questa procedura
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Eccoli qua. Finiti e montati. pensavo andasse più veloce, invece ci ho messo oltre un ora... comunque finalmente mi sono tolto sta scimmia. FARI NERI!
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non si vedono le foto...
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- retrofit
- a4 di fabix
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