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18 Neutro

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  • Name
    Tommy
  • Provincia
    BZ
  • Nationality
  • Auto
    Audi A4 B8 FL

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  1. @mariosss che tipo di assicurazione, la RC Auto?
  2. @Spacepepe ma non sono bruttini in gomma? mi fanno un po' l'effetto da auto noleggio Fiat da Hertz...
  3. wanted

    AUDI A4 B8 Tommy

    @MIKINSIDE 84 hai pienamente ragione, scusami il termine, è che mi ha inervosito soprattutto il modo, quando chi mi è entrato ha insinnuato che la crepa nel paraurti c'era già da prima...
  4. wanted

    AUDI A4 B8 Tommy

    dato che ieri un Audi A6 C7 (3.0 272cv) ha pensato bene di dovermi entrare nel c*** e a rompermi il mio paraurti posteriore s-line (l'avevo montato da 3 mesi....) devo mettere su un para nuovo e verniciarlo, a sto punto vorrei anche fare gli anelli. dietro ok, ma davanti dite che tiene il colore? qualcuno l'ha già fatto? e qualcuno magari ha anche verniciato le barre sul tetto? tiene il colore se un domani vorrei montare un portabici o simili?
  5. wanted

    Allestimento S -line

    nel mercatino c'è @Enrico pc che vende l'assetto intero s-line originale
  6. wanted

    Allestimento S -line

    s-line monta -30mm. a sto punto però opterei per le molle Eibach Pro Kit
  7. wanted

    Allestimento S -line

    assetto Ambition orginiale (-20mm)
  8. wanted

    Allestimento S -line

    ciao fabio: paraurti anteriore paraurti posteriore minigonne (c.d. parasassi) prezzi: paraurti anteriore: gli trovi usati a ca. 150-200 euro, di norma però senza fendinebbia, quindi altri 150 parurti posteriori: gli trovi usati a ca. 300 euro completi minigonne: quelli ti consiglio di prendergli nuovi e originali in concessionaria: gli paghi 186 entrambi. ovviamente devi aggiungerci i costi del carozziere... se sei fortunato con 1000 euro tutto insieme te la cavi ;) questa è la mia modificata s-line, tranne para anteriore.
  9. wanted

    AUDI A4 B8 Tommy

    esatto. i passi sono questi. nel pacco c'erano i fari. dato che sono oltre 100 km io ero da lui quando glieli ho portati e ho guardato quando gli ha sfornati e aperti, poi gli doveva colorare e lasciare asciugare, dare una seconda mano di colore e poi richiudergli, pertanto abbiamo deciso che me gli mandava.... cmq sono supercontento, mi cambia totalmente la faccia della macchina. ora sto pensando se non mettermi anche gli anelli neri
  10. wanted

    Scritte posteriori

    @jhambo togli il 3.0 e metti 1.8, così se uno ti sta attaccato al culo, ti diverti un po'
  11. wanted

    Scritte posteriori

    @fabix non é tanto il fatto a chi interessa o meno, il fatto sta che la cilindrata oggi come oggi non dice più niente sulla potenza. mi ricordo i tempi dove giravano i Mercedes 63 AMG con motori da 6,3 litri, poi sono seguiti i motori da 5,5 litri, ma tenedo la denominazione 63, idem con BMW: la nuova Serie 3: il 320 ha una cilindrata di 1.6. il 330 un 2.0 il 335 un 3.0 ecc. oggi da un 1.4 riesci ad arrivare anche a 170cavalli ORIGINALI dalla casa madre (ad esempio la Jeep Renegade) o la Golf che da un 1.2 eroga ben 110cv. pertanto la cilindrata non ti dice più un c ... bip sulla potenza del motore.
  12. interni Ambition! bella, complimentoni!!!! se ti interessa far cambio motore con il mio 2.0 143cv, dimmelo! :)
  13. wanted

    AUDI A4 B8 Tommy

    ... ma voi non dormite mai? :) allora, devo ammettere che l'ha fatto un mio amico, io (come con il cambio del pomello del multitronic) non avrei avuto il coraggio... comunque se uno ha le palle, la procedura è abbastanza semplice: prima di tutto si toglie le graffette del faro, poi si accende il forno a 80° e si lascia dentro i fari per ca. 20 minuti. (poi con uno stuzzicadente si guarda la cottura - scherzo!!) :) si toglie dal forno e con attenzione, cautela e due palle si toglie il vetro dal faro. poi basta togliere le parti cromate, per questa procedura si apre le viti sul retro. tolte queste le parti sono libere e pronte per essere colorate. fatto questo si rimonta al contrario e si chiude il faro con della colla per vetro. ripeto: non è difficile, basta avere palle & pazienza. cose che io per queste cose non ne ho assolutamente!! per questo: grazie tobias! :) ah dimenticavo: la cosa positiva é che non ha alcun effetto sull'effetto della luce e pertanto non altera la luminosità, essendo il xeno chiuso al suo interno e non avendo bisogno del deflettore. :)
  14. wanted

    AUDI A4 B8 Tommy

    Eccoli qua. Finiti e montati. pensavo andasse più veloce, invece ci ho messo oltre un ora... comunque finalmente mi sono tolto sta scimmia. FARI NERI!
  15. wanted

    Audi A4 di Fabix

    non si vedono le foto...
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