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plujet

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About plujet

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Informazioni Personali

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    plujet
  • Provincia
    Milano
  • Nationality
  • Auto
    AUDI A4 2.0 Tdi avant (base)

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  1. prima di tutto se hai una A4 pre, devi usare cablaggi ed attivazioni per pre: nel senso che è corretto mettere la centralina 4 canali con i suoi cablaggi, ma mettere tasto e cicalino anteriore non serve a nulla. L' unico modo è attivare la visualizzazione APS dalla centralina 10, inserendo prima il security access (codice di sicurezza). Essendo la tua auto pre-restyling è corretto non avere il byte 35 nella 09!!
  2. a mio modo di vedere non funzionerà perchè io sulle pre ho sempre montato centraline 46 pre, e sulle restyling sempre quelle restyling. Fare questi "mix" è un pò pericoloso, infatti poi ti trovi errori di componenti che non esistono. L' unica soluzione è smanettare nella codifica della 05 con la speranza che l' errore se ne vada , altrimenti lasia perdere e prenditi una 46 8K0907064 DQ con kessy e sei a posto...
  3. cao, è successo a me tanto tempo fà, ed alla fine era imputato ad uno dei due motori che era difettato e quindi non si apriva bene il portellone e non si sbloccava nemmeno se non a mano. Ti consiglio di cambiare i motori, ma prima fai una scansione perchè il vag dovrebbe dirti quale dei 2 sia difettato.....
  4. Ciao @Emankeyboard, per l'erroe nella 17 è un settaggio di base che va fatto con VAS: a livello di funzionamento non implica nulla, solo che via VAG resterà sempre l' errore. Per il sensore G395 lo avevo sostituito anche io anni fà, facilissimo da fare e senza ricaricare nessun gas R134A dell' impianto refrigerante. Secondo me, preso sulla baia e sostituito in 2 nanosecondi....risolvi ;-) (ps. ricordati di fare un reset errori a motore acceso , e rifare una scansione dopo aver spento e riacceso l' auto così da testare bene che non restino errori)
  5. Se guardate nelle guide online c'è tutto per il retrofit...
  6. Quindi mi stai dicendo che ogni auto esce con la buccia d'arancio ossia la verniciatura é poco distesa!!???!!!.... Vorrebbe dire che tutte le auto che producono passano alla lucidatura!!... IMPOSSIBILE
  7. Beh... Ti assicuro lascia un profumo gradevole e non persistente. A me danno fastidio i profumi intensi e duraturi. Io con LCDA mi trovo benissimo... Ero tentato oggi a comprare la pompetta elettrica per igenizzare l'interno auto..
  8. @amico250 quando cambi la 46 la macchina non va in CP perché non parte proprio a causa della codifica chiavi (che è solo nella 05 che fa parte della 46).lasciamo stare per un momento la 46 che è un discorso diverso. Per tutte le altre vale il discorso CP e tutto passa, diciamo così, per la gateway perché èquella che le mette tutte in comunicazione. Nella 46 non c'è la voce CP ma sostituzione del componente con ricodifica chiavi (sempre da loro devi andare tramite server, é un po' come una CP vista in altro modo) Per concludere, ho cambiato anche gateway e non solo, nuove.... Sempre la CP bisogna togliere. Anche se ad esempio la tua gateway la monto sulla mia auto e la sblocco, ridandotela tu dovrai a tua volta risbloccarla sulla tua...
  9. Ciao Ema... Proprio come dice @dure.d serve una scansione della 08. Tutti gli altri errori sono una conseguenza del problema ai freni... Faccela e vediamo. Potrebbe essere il clima scarico....
  10. caro @Sandro83 io vorrei anzi NOI vorremmo tanto aiutarti però qualche aiutino da casa ce lo devi dare !?!... Hai montato una camera aftermarket? presumo di si (sulle originali sarebbe la prima volta per me sapere di questa problematica). Inoltre, te lo fa su 3g Basic giusto? che disturbo ti da? tipo in alto al monitor si vede un segnale di disturbo oppure lo fa indifferentemente su tutta la videata?? Dacci qualche informazione in più per capire meglio.....
  11. @supernos...tutto un'altro pianeta il frontale competition...si vede bene anche dalle foto !! adesso vedi come galoppano le ..vero @MIKINSIDE 84??...
  12. Scusa ma non sono d'accordo. Dipende dal sistema di verniciatura e soprattutto dalla vernice. Io ci lavoro in questo settore e fidati che è così. Soprattutto la diluizione è importante a scopo livellamento e distensione finale della vernice sul pezzo. Anche la preparazione del fondo è estremamente importante.
  13. Cavolo... Questa è bella... Non lo avrei mai detto. Certo che da questo forum se ne scoprono ogni giorno una nuova. Grazie ragazzi... Lo banno dalla lista dei preferiti!
  14. Attenzione che stiamo parlando di RI-verniciatura... Ed allora sono d'accordo con voi. Ma se si carteggi su una vettura standard di fabbrica, dove il trasparente è circa 80-100 micron di film secco (può essere un po' di più a seconda del brand), se carteggio e sono delicato/bravo porto già via 20-30 micron... Poi lucido e ne porto via ancora 4-5....capite che resta su poco e nulla. Ripeto... Su auto non riverniciata non si fà, a meno che ci siano delle imperfezioni così profonde (rids, swirl, etc) che la normale lucidatura non possa togliere. OFF-TOPIC.banalmente ho lucidato la Fiesta di mia mamma che ha 4 anni, senza carteggiatura é venuta modello specchio. Grazie sicuramente ad una buona verniciatura dove il trasparente non ha fatto "effetto buccia d'arancia" ma si è disteso e livellato bene.
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