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Tutti meritiamo un' occasione per metterci in mostra, non credi ? ...

plujet

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    plujet
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    Milano
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    AUDI A4 2.0 Tdi avant (base)

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  1. và che baule spazioso.....
  2. appoggio l' ipotesi di @gian1972......
  3. davvero strano questo comportamento...mai sentiro.. @Matrix ne sai qualcosa?
  4. come dice @Jaby88 ogni cosa a suo posto! non vorrei ripetermi per l' ennesima volta ma diffidate dai cablaggi "facili" e "corti" che ti fanno mettere la radio sotto il cassettino in modo da riparmiare la fibra ottica, oppure ti mettono un microfono volante in plafoniera. Se audi mette la radio nel baule...un motivo ci sarà! così come 2 microfoni in plafoniera al posto di uno...... ne ho viste di cotte e di crude, a volte sono dovuto intervenire per allungare cablaggi impossibili da montare da persone che si spacciano come cablatori.....non aggiungo altro se non DIFFIDATE dai farfalloi del web!
  5. @Alex 13 ti sconsiglio gli android......100 volte meglio un sistema originale.
  6. io ho fatto fare una cosa simile quando montai l'engine sound con doppio scarico: sono partito dallo scaico completo del 3.0 (originariamente avevo quello come il tuo della 2.0) e poi ho fatto tagliare la parte terminale per montare l'engine sound (entrambi i silenziatori)...però chi mi ha fatto il lavoro lo ha fatto in opera. E' un ragazzo di Mantova che lavora per la Supersprint e fa scarichi artigianali...un vero mago delle marmitte. Una dima, che sappia io, in giro non c'è....dovrai cimentarti di persona trovando prima uno bravo che sappia saldare e piegare i tubi in acciaio.
  7. @amico250 come ti ho scritto sopra, anche la gateway nuova necessita di abbinamento al telaio. Tutti i componenti devono sempre essere associati ad un telaio, e vale anche per la gateway. Una centralina una volta abilitata su un telaio, non la puoi più disassociare, morirà con l' ultimo telaio su cui è stata abilitata. la gateway non si memorizza niente: se ad esempio aggiungi un nuovo componente (cambio di navigatore) che la gateway non ha meorizzato, subito il componente risulta in cP perchè ovviamente i 2 telai (nuovo e vecchio) non risultano associati. La gateway vede questo e ti dice che c'è un nuovo componente che è in cP....ma tutti gli altri componenti collegati alla gateway continuano a funzionare tranne il nuovo navigatore . Diverso invece è se cambio la gateway, la macchina funziona nel senso che parte e tutti i sistema di sicurezza primari funzionano ma....alcuni componenti elettronici no. Poi, se mi chiedi dove sia scritto il talio dell' auto nella gateway......credo nella sua eprom
  8. scusami @Fei ma non ricordo i codici delle restyling..... @paolo_audi ti ricordi?
  9. prima di tutto se hai una A4 pre, devi usare cablaggi ed attivazioni per pre: nel senso che è corretto mettere la centralina 4 canali con i suoi cablaggi, ma mettere tasto e cicalino anteriore non serve a nulla. L' unico modo è attivare la visualizzazione APS dalla centralina 10, inserendo prima il security access (codice di sicurezza). Essendo la tua auto pre-restyling è corretto non avere il byte 35 nella 09!!
  10. a mio modo di vedere non funzionerà perchè io sulle pre ho sempre montato centraline 46 pre, e sulle restyling sempre quelle restyling. Fare questi "mix" è un pò pericoloso, infatti poi ti trovi errori di componenti che non esistono. L' unica soluzione è smanettare nella codifica della 05 con la speranza che l' errore se ne vada , altrimenti lasia perdere e prenditi una 46 8K0907064 DQ con kessy e sei a posto...
  11. cao, è successo a me tanto tempo fà, ed alla fine era imputato ad uno dei due motori che era difettato e quindi non si apriva bene il portellone e non si sbloccava nemmeno se non a mano. Ti consiglio di cambiare i motori, ma prima fai una scansione perchè il vag dovrebbe dirti quale dei 2 sia difettato.....
  12. Ciao @Emankeyboard, per l'erroe nella 17 è un settaggio di base che va fatto con VAS: a livello di funzionamento non implica nulla, solo che via VAG resterà sempre l' errore. Per il sensore G395 lo avevo sostituito anche io anni fà, facilissimo da fare e senza ricaricare nessun gas R134A dell' impianto refrigerante. Secondo me, preso sulla baia e sostituito in 2 nanosecondi....risolvi ;-) (ps. ricordati di fare un reset errori a motore acceso , e rifare una scansione dopo aver spento e riacceso l' auto così da testare bene che non restino errori)
  13. Se guardate nelle guide online c'è tutto per il retrofit...
  14. Quindi mi stai dicendo che ogni auto esce con la buccia d'arancio ossia la verniciatura é poco distesa!!???!!!.... Vorrebbe dire che tutte le auto che producono passano alla lucidatura!!... IMPOSSIBILE
  15. Beh... Ti assicuro lascia un profumo gradevole e non persistente. A me danno fastidio i profumi intensi e duraturi. Io con LCDA mi trovo benissimo... Ero tentato oggi a comprare la pompetta elettrica per igenizzare l'interno auto..
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