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Tutti meritiamo un' occasione per metterci in mostra, non credi ? ...

plujet

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    plujet
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    Milano
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    AUDI A4 2.0 Tdi avant (base)

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  1. porca paletta!!......ci mancava anche il covid 19!!! ragazzi, al momento sospendiamo fino a data da destinarsi, qui tira un'aria non buona (anche se secondo me esagerata...ma non voglio fare polemica)
  2. plujet

    Sblocco 09

    io conosco ma senza quel foglio non ci provo nemmeno a chiamare! Vai dal rottamaio e fatti rilasciare una dichiarazione che la vettura da cui deriva il componente sia di lecita provenienza....altrimenti sarà dura sbloccarla!
  3. bè...tutto bene quel che finisce bene @conterocco. Mi spiace ma ultimamente ne sento di cotte e di crude...cablaggi incompleti, pezzi sbagliati, codifiche inesistenti e poi alla fine sono sempre i soliti che devono mettersi di buona lena e sistemare le cose. Lancio un' appello: BASTAAAA!!!! DIFFIDATE DI COMPRARE PEZZI DA GENTE CHE POI NON NE CAPISCE E CHE SI IMPROVVISA!!! Chi vende un pezzo si deve assumere tutte le responsabilità, troppo bello dire "chiama questo o quello che sono i guru", troppo facile!
  4. potremmo fare anche sabato 22....ditemi voi
  5. ...a quando il BIS ??...io ho fame di pizza!!!! @supernos @paolo_audi @LowJob @Emankeyboard
  6. @supernos si vabbè...ma io volevo vedere un pò di foto della nuova "culona" fashion.... non tenerti tutti i retrofit per te
  7. a questo punto credo possa essere come dice Gian....i fili , se ricordo bene, arrivano alla 46 ma dirti dove non saprei...devo andare a vedere. Posso guardarci se hai un momento di pazienza. Ti consiglio una cosa intanto: di controllare vicino alla cernicera lato passeggero se il cablaggio abbai subito qualche danno (si sia pizzicato o quant'altro). E lo stesso vale sotto la copertura portellone...se hai modo (ci vogliono 10 minuti) la tiri giù e controlli il cablaggio originale.
  8. Che ricordi io sono 3. 4 sono solo per A5 (non ho mai capito la motivazione). @conterocco Torno un passo indietro per spiegare quando scritto nel link qualche pagina fà ► LINK Pagina In questo caso l' utente si riferiva al fatto che esiste un' alternativa in AUDI ossia mettere la tua 46 su un' auto che ha keyless di fabbrica, sbloccarla e fare un' SVM di fabbrica riportando tutti i parametri e quindi riabilitando la funzione keyless....a questo punto rimontarla e risbloccarla sulla tua. E' un pò un casino per 2 motivi: 1-trovare un'auto kessy originale disposto a fare questo "scambio" e 2- un'officina che ti stia dietro a farlo (considerando tutti i cambi canali adattamento...etc..) Altrimenti ho letto che parlavano di VCP come pensavo.... " I did not use VCP, which is a good alternative (flash zdc file: a5PA_start_auth_8K0907064Cx,Kx.zdc, has 8 files for coupe and 8 files for 4 door car, select all 8 files for 4 door car) " si potrebbe provare. Devo solo controllare se esiste questo file nel mio VCP. Sarebbe interessante.. ..dimenticavo: per i soldi spesi mi spaice ma è un "problema" comune nel senso che i retrofit che si fanno non sempre vanno bene al primo colpo. Ricordo che ai tempi ho cambiato 4 unità comfort prima di azzeccare quella giusta. Si cerca sempre di condividere le informazioni per agevolare il più possibile il lavoro di tutti....di certezza nella vita ce nè una sola e purtroppo un'altra.... I don't agree with this idea because this forum is open to all foreigners that turns around AUDI world...this is my idea for two cents @Lazpi I suggest to go with your English way....open your mind guys!!!
  9. attento lupen che la 2010 ha la gatway estesa pre-restyling, per cui dovrà essere 468 AA- AJ - AD - L
  10. @jackonthenet hai il portellone elettrico? se non lo hai , difficile che la serratura (che non è elettroserratura) si rompa..... Hai per caso montato/smontato il portellone per montare la telecamera o qualcos' altro? ...non mi spiego come abbia fatto così da solo a smettere di funzionare.....
  11. La storia del keyess risale fin dal veccho forum RS, esiste un modo per fare a parametrizzazione del keyless sulla tua CQ originale il che vorrebbe dire spedire la tua 46 in Inghilterra e farla parametrizzare. Onestamente lo aveva fatto l'amico @pitty anni fà, ora non so nemmeno più se questi raazzi del forum inglese lo facciano ancora. Unica cosa certa è che non ci hanno mai svelato come (vero @Varifabi?) Veniamo a noi: questo retrofit purtroppo è particolare nel senso che se la 46 non è di fabbrica derivante da un'auto (a4-a5o q5) kessy originale non si riesce a far funzionare. Il trucco è questo: appena si compra la 46 bisogna controllare che la sua codifica sia già keyless, altrimenti non conviene nemmeno sbloccarla. Io ne ho cambiate 4 prima di riuscirci . Con due sei a metà strada....dai scherzo. L'errore del morsetto 30 mi ricorda una probabile interferenza con un canale di adattamento, tipo il 102 ( @skio9) ricordo qualcosa ma è passato un sacco dall'ultimo keyless che avevo fatto.....portate pazienza ma l'età avanza! Ad ogni modo, se la codifica originale della 46 acquistata non è keyless, la comfot può andare bene solo per il portellone elttrico. Ora mi è venuta in mente un'altra cosa: sarebbe interessante provare a vedere se con VCP si riesca ad abilitare....non ne ho idea, potrebbe essere una prova
  12. @micro78 io l'ho fatto sulla macchina della moglie e la prossima settimana lo faccio su quella del papy come cavia usando Dlux30 della CarPro. Ti posso dire che ho già fatto un paio di test su un cofano recuperato in carrozzeria facendo i vari trattamenti di decontaminazione+clay+lucidatura ed infine sigillatura e devo dire che sia nano che cera tradizionale, entrambi ottimi risultati. Ad essere sincero, con la cera la morbidezza è migliore mah...la durata è siuramente inferiore
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