Jump to content

bertoperto

Utente Registrato
  • Content Count

    57
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

11 Neutro

About bertoperto

  • Rank
    Old Newbie
  • Birthday 04/03/1954

Informazioni Personali

  • Name
    roberto
  • Provincia
    monza e brianza
  • Auto
    Q5 tdi 170 cv cambio manuale

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Fatto proprio un'ora fa alla mia Q5, ho chiesto gentilmente di non modificare le mie codifiche e mi è stato detto che solo quelle che riguardavano la centralina del motore sarebbero state modificate, fortunatamente nel mio caso non ce ne era nessuna e tutto è rimasto come prima, compreso la disattivazione dello start e stop e freno a mano. Non sono un pilota professionista anche se mi è sempre piaciuto poterlo essere, non ho percepito nessuna differenza per quanto riguarda la guida di tutti giorni in mezzo al traffico in sicurezza, in pista e al limite penso che non riuscirei mai a provarla soffrirei troppo ad ogni staccata e ad ogni cambio marcia al limite dei giri. Un salutone a tutti voi
  2. Mi spiace proprio, ti avrei aiutato più che volentieri.
  3. Grazie per tutte le dritte, tra due giorni lo cambio anch'io, non l'ho mai fatto ma penso non sia molto difficile..... le ultime parole famose, vi farò sapere. Per quanto riguarda il riempimento si o il riempimento no, penso di riempirlo manualmente con l'aiuto di una siringa e dei suoi tappi rossi arrivatimi con il filtro bosch. Il cambio olio e degli altri filtri non mi ha procurato eccessiva difficoltà, sono riuscito senza sollevare l'auto, il q5 è abbastanza alto. Attenzione se si usa il crick , mettere sempre il puntello di sicurezza. Grazie ancora per la procedura con il vag.
  4. bertoperto

    Q5 bertoperto

    Tutto OK e va che è una meraviglia a parte la levetta distanza dell' acc che è disattivata e la uso solo con il pensiero e il desiderio.. ACC
  5. Grazie Ardiinc ma non possiedo nulla del mondo apple, si mi servono per la mia, proverò ad andare da Zappa di Arcore, speriamo sia uno serio.
  6. Pensavo a qualche concessionario o ricambista ufficiale, mi servirebbe solo un tappo olio con guarnizione , le luci bagagliaio analogiche e la calotta di plastica nera del filtro olio con guarnizione ; non so da che parte andare. Sono nuovo del mondo dei quattro anelli, auto acquistata usata poco tempo fa.
  7. A me non l' ha mai fatto, però pur essendo molto simili la mia è una q5 del 2011. Capisco il fastidio e la voglia di eliminarlo.
  8. Sapete dove si possono acquistare i disegni per identificare i ricambi per le nostre auto? E anche gli stessi ricambi? Abito in Brianza. Grazie e scusate la poca presenza sul forum, ma è un "mondo difficile".
  9. Sollevi la parte rossa di circa 2/3 mm aiutandoti con un cacciavitino nelle fessure , poi si tirano i connettori gialli dondolandoli delicatamente, ma con fermezza. Ciao e divertiti scusate la risposta in ritardo ma non avevo letto la continuazione a pagina due se potete cancellarlo?
  10. Mi spiace non poter partecipare ma le domeniche e il mio lavoro sono poco compatibili. Vi invidio ma vi auguro una grande giornata. Divertitevi anche per me.
  11. Cosa aspettiamo? Propongo un sabato, il mezzogiorno per il pranzo e il pomeriggio per la compagnia. Ma va bene anche un giovedì sera. Conosco una pizzeria-ristorante "locanda Martina Via Don Luigi Sturzo 15 - 20851 Santa Margherita (MB)" buoni prezzi e porzioni abbondanti non sarà esclusivo ma se la cava bene. Bisogna prenotare, però. Lo posso fare io, basta mettersi d'accordo.
  12. Pagheranno i diritti alla Audi ma non è una iniziativa della casa. Sono un patito di motor sport, ma la realtà è troppo costosa per le mie tasche, quindi mi accontento di gare online con un buon simulatore e "iracing" è il migliore è certo che anche in questo campo le scimmie per le periferiche di alto livello sono tante e belle care.
  13. per l'unico vero simulatore di gare online, non vedo l'ora. sarebbe bello se un reale possessore di questa mitica auto potesse fare un confronto reale.
  14. Pure io non ho capito bene, ma resto a disposizione... mi farebbe tanto piacere conoscervi. Purtroppo ho un brutto antidoto per le scimmie sempre più insistenti ( poca grana da spendere e un salvadanaio bucato) A presto
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.