Jump to content

72cri

Utente Registrato
  • Content Count

    82
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

11 Neutro

About 72cri

  • Rank
    Old Newbie

Informazioni Personali

  • Name
    cristiano
  • Provincia
    frosinone
  • Nationality
  • Auto
    A4 B8 2.0 TDI 143cv ADVANCED

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. ci dovrebbe essere un tasto situato sotto, diciamo alla parte opposta del regolatore di frequenza del tergi.
  2. Buongiorno a tutti, ho la necessità di caricare un imballo lungo 2,06 metri. Non avendo il portapacchi per il tetto, vorrei portarlo abbattendo lo schienale posteriore. Il problema è che non è ancora sufficiente e chiedo a voi esperti se lo schienale del sedile anteriore passeggero si può reclinare in avanti con la manopola circolare...... Oppure meglio non tentare perchè potrebbe rompersi l'ingranaggio di rotazione ?
  3. @alexm e si..... sembra proprio piegato.
  4. @DMJ lo spinotto si scollega ruotando la leva fucsia verso il gruppo di fili e nello stesso tempo tirando la basetta per sfilarla dalla sede. Per quanto riguarda il problema del surriscaldamento non so.....
  5. 72cri

    Problemi Audi A4 2.0 TDI

    @qu4ttro io sono d'accordo con @orione78 , a me, in 10 anni e 140k non ha dato noie, solo manutenzione ordinaria (olio, filtri e distribuzione completa fatta per scrupolo). Poi c'è anche da dire che, quando si hanno problematiche, si scrive sui forum, mentre quando va tutto bene non se ne parla. Morale della favola : sulla rete nel 80% dei casi si trovano macchine piene di problemi.
  6. @dyn io credo che il liquido passa lo stesso.
  7. @Gibbao86 Non credo che cambi qualcosa tra la quattro e la trazione anteriore per lo smontaggio del dpf .
  8. @dyn nella prima foto a me sembra ci sia una venatura. Potrebbe essere spaccato il binario.
  9. 72cri

    sedili a4 b9 su b8

    Ragazzi, apro questo thread perché sono incuriosito da questa cosa : i sedili della 8w montano su b8 ? a me piace il disegno e si trovano a prezzi appetibili...... lascio la parola ai nostri luminari.
  10. @dyn i ganci della cappelliera difficilmente si usurano..... prova a vedere con una lampadina il binario dove scorre la cappelliera, spesso ai spacca e si vede solo forzando
  11. @dyn i montanti contenenti le guide della cappelliera a volte si spaccano e succede che non tengono più. A me è successo e li ho sostituiti (cerca nel forum).
  12. 72cri

    Acquisto A4 del 2015

    @astor277 per esperienza il bmw internamente è decisamente più stretto e meno spazioso della a4
  13. @MIKINSIDE 84 no intendevo gli dico che mi toccano leggermente le gomme ai parasassi, cosa fa, cambia campanatura ma poi credo che si vada incontro ad usura anomala.. @Pirandello ci stavo pensando.... magari è proprio un pelo, perchè osservando per bene i parasassi non noto nemmeno dove vanno a toccare... ora devo fare la prova a pieno carico (opzione partenza vacanza) se effettivamente mi devo preoccupare o no. Grazie ragazzi, vi aggiornerò in seguito.
  14. Al 90% è il gruppo volano-frizione.
  15. 72cri

    Foto sottoscocca

    @VinSline avevo fatto una foto del sottoscocca della mia, non riesco a trovarla mi spiace........ Comunque se la trovo te la giro.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.