Jump to content

Audinside  Hub - Contest  Calendario 2021

MollyInside.thumb.jpg

Tutti meritiamo un' occasione per metterci in mostra, non credi ? ...

72cri

Utente Registrato
  • Content Count

    91
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

11 Neutro

About 72cri

  • Rank
    Old Newbie

Informazioni Personali

  • Name
    cristiano
  • Provincia
    frosinone
  • Nationality
  • Auto
    A4 B8 2.0 TDI 143cv ADVANCED

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Aggiornamento : Sostituzione distribuzione completa+pompa acqua INA e cinghia servizi, gruppo volano/frizione completa SACHS. Costo pezzi : 729,00 Manodopera : 450,00 Lavoro a regola d'arte
  2. 72cri

    Presa usb

    Ti ringrazio per i suggerimenti, cerco solo una soluzione per inserire un pennetta usb per gli mp3, tutto qui. Per il resto va bene così. Grazie, ma credo che la soluzione android ha dei prezzi un pochino fuori budget....
  3. 72cri

    Presa usb

    Spacepepe Quale retrofit medio/economico consigli? La mia è del 2009 con mmi2g High .
  4. Interessante... Aggiornaci
  5. @mario2000 grazie mille.... sono proprio le stesse @gian1972
  6. Salve ragazzi, oggi ho notato che la cornice interna in plastica che va dalla metà dello sportello posteriore destro fino alla cappeliera, è rientrata perchè si sono rotte le clip...... Qualcuno ha i codici di queste clip? sono in metallo e si inseriscono in un piccolo binario del rivestimento per poi spingerle ad incastro. Buon pomeriggio.
  7. Secondo me, tra Sachs e Luk non cambia molto in termini di qualità, dato che sono tutti e due di primo impianto. Occorre invece un buon lavoro di installazione..... Considera che mi sto organizzando per la sostituzione del kit frizione+volano e kit distribuzione. Ho preso Sachs per il gruppo frizione+volano e Ina per il kit distribuzione. Se vuoi ti do i codici. Buon pomeriggio ragazzi.
  8. Probabilmente è il volano bimassa.
  9. ci dovrebbe essere un tasto situato sotto, diciamo alla parte opposta del regolatore di frequenza del tergi.
  10. Buongiorno a tutti, ho la necessità di caricare un imballo lungo 2,06 metri. Non avendo il portapacchi per il tetto, vorrei portarlo abbattendo lo schienale posteriore. Il problema è che non è ancora sufficiente e chiedo a voi esperti se lo schienale del sedile anteriore passeggero si può reclinare in avanti con la manopola circolare...... Oppure meglio non tentare perchè potrebbe rompersi l'ingranaggio di rotazione ?
  11. @alexm e si..... sembra proprio piegato.
  12. @DMJ lo spinotto si scollega ruotando la leva fucsia verso il gruppo di fili e nello stesso tempo tirando la basetta per sfilarla dalla sede. Per quanto riguarda il problema del surriscaldamento non so.....
  13. 72cri

    Problemi Audi A4 2.0 TDI

    @qu4ttro io sono d'accordo con @orione78 , a me, in 10 anni e 140k non ha dato noie, solo manutenzione ordinaria (olio, filtri e distribuzione completa fatta per scrupolo). Poi c'è anche da dire che, quando si hanno problematiche, si scrive sui forum, mentre quando va tutto bene non se ne parla. Morale della favola : sulla rete nel 80% dei casi si trovano macchine piene di problemi.
  14. @dyn io credo che il liquido passa lo stesso.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.