Jump to content

Albi

Utente Registrato
  • Content Count

    499
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    7

Albi last won the day on April 12

Albi had the most liked content!

Community Reputation

293 Neutro

About Albi

  • Rank
    Member
  • Birthday 02/21/1985

Informazioni Personali

  • Name
    Alberto
  • Provincia
    Rimini
  • Nationality
  • Auto
    Audi A4 Avant 2.0 TDI quattro

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. @tarantola_itio ho preso le pinze su ebay Pinza per dischi 320x30 mm: 8R0615107 pinza sinistra 8R0615108 pinza destra Pastigllie freno: 8J0698151H Le pastiglie puoi prenderere quelle che preferisci compatibili con quel codice. Si smontano le originali monopompante e si montano queste, non c'è nessuna staffa da cambiare/aggiungere. Prima di acquistare controlla tutti i codici, anche in Audi. Nella presentazione della mia auto ho caricato qualche foto:
  2. Ciao Io su A4 ho montato le 4 pompanti Brembo-Audi, le montano alcuni modelli di Q5 e A6 4G restyling. Ci sono due versioni una per disco da 320x30 mm e una per disco da 345x30 mm
  3. @stefanonetIo sulla mia A4 facelift ho risolto il problema del kit B12 montando le molle posteriori della berlina, ora è perfettamente allineata. La cosa che non mi ha fatto piacere è che ho dovuto fare tutto da me, Bilstein non ha voluto saperne niente.
  4. @Emankeyboardpurtroppo non riesco!!
  5. Anche la mia a volte si attiva in automatico, ma nel mio caso la reputo una caratteristica della mia auto che risulta posseduta da qualche demone cinese, vero @Dlan @Spacepepe @Robyscom???
  6. Complimenti Daniele!! Anche se a fine carriera l'A6 4G resta uno spettacolo di auto, poi così ben farcita di optional, ottimo acquisto!!
  7. @FILIPPOSSnuove a 730€ la coppia non è neanche male, io avevo sentito in Audi e da listino venivano 600€ l'una. Occhio all'abbinamento disco-pastiglia, se no dopo tutto il lavoro ti ritrovi un impianto che "non frena" come prima. Io monto dischi forati e pastiglie Zimmermann ho migliorato la frenata rispetto all'originale, ma niente di troppo tirato, impianto sempre pronto, niente rumore, niente vibrazioni e niente sporco. Se il modello Ate è quello pari all'originale, potresti ritrovarti con la pastiglia come punto critico.
  8. @FILIPPOSSpotresti montare i 345mm con pinze Brembo/Audi 4 pistoncini del Q5 all'anteriore e al posteriore l'impianto freni S4. Poi aggiungi tubi in treccia ovviamente. Per la frenata ci vuole anche un giusto abbinamento disco/pastiglia, quello dipende da te cosa cerchi, sicuramente così migliori di molto l'impianto frenante.
  9. Albi

    Audi A4 quattro di Albi

    Arriva il caldo ed è ora di togliere le rotelline, senza comunque esagerare Assetto “Allroad” vs Bilstein B12
  10. Complimenti Daniele!! In attesa di foto e confronto tra Allroad e il gioiellino nuovo
  11. Albi

    Culona bis.....

    Beh che dire David!! Anche questa spettacolare complimenti!! Differenze tra le due RS3?
  12. Albi

    La Bianca di Giggio

    Bella Giggio!! Complimenti
  13. Albi

    Assetto A4

    Per la B9 ancora c'è poco o almeno ne sappiamo poco, all'estero sicuro si trovano informazioni, posso però consigliare di andare cauti con discorso molle ammortizzatori, perchè poi potrebbe non essere più allineata. Con un assetto a ghiera sicuramente si risolve, ma dipende uno cosa preferisce fare. @Kalpa76 Bilstein B12 è un bell'assetto, ad un buon prezzo, ma ad alcuni il posteriore resta più alto, a me è capitato.
  14. Albi

    Audi A4 quattro di Albi

    Si si @Gabriele82!! Conosci? Bellissimo sia estate che inverno e a due passi dal mare Vedo che ti piacciono quei 17”. . .quando li vediamo sulla tua?
  15. @Emankeyboardpurtoppo questo lo salto, spero più avanti!!
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.