Jump to content

Miki67

Utente Registrato
  • Content Count

    70
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Neutro

About Miki67

  • Rank
    Old Newbie
  • Birthday 02/03/1967

Informazioni Personali

  • Name
    Miki
  • Provincia
    Milano
  • Nationality
  • Auto
    A4 B9

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. A me si collega ma non mi fa alzare il volume ,quando torno dalle ferie vado in audi e vediamo cosa può essere .
  2. Mi ricollego a questo post per non aprirne altri,. da qualche giorno quando collego l’iphone con il Bluetooth per ascoltare musica se voglio alzare il volume mi dice “attualmente non disponibile” ,collegando un qualsiasi dispositivo Android funzione tutto senza problemi ?? cosa può essere ?
  3. @Filippo89B confermo tutto,i cerchi da 16 hanno un confort impareggiabile per contro alla vista sembrano rotelle,per i cavalli con cambio S tronic sono in abbondanza per viaggiare e per divertirsi con il drive select. in estate vorrei provare a mettere i cerchi da 18,ne ho trovati a buon prezzo originali e mi ritirano le mie gomme originali mai montate ma,ho paura di avere un peggioramento del confort di marcia
  4. @Valerio loro sanno benissimo come funziona,il responsabile dell’assistenza fa corsi appositi per la gestione dei servizi telematici di bordo . comunque scarica l’app MMI connect sullo smartphone. con il pc vai su myaudi e crea un’account con mail rigorosamente .com , altrimenti non funziona,ti arriverà una mail per concludere il processo di attivazione e autorizzi l’attivazIone ti manda sulla schermata di richiesta codice di attivazione,inserisci la mail e la data di nascita e clicchi su richiesta codice . il codice ti arriva sempre via mail ed è valido pochi minuti altrimenti scade. prima di richiedere il codice ti prepari su un’altro pc la pagina myaudi dove ti chiede di inserire il codice è la creazione della password,vai sul primo pc richiedi codice ,arriva immediatamente,lo inserisci nel secondo pc crei la password e sei attivo,vai sull’app inserisci Mail e password ed entri nel tuo MMI con il numero di telaio,a questo punto ti rechi dal concessionario e ti fai attivare come utente principale ,inserisci mail e codice a 10 cifre della chiave nel’MMI a bordo vettura è ti si apre un mondo ?,puoi gestire la tua vettura in remoto e sapere tutto di lei,autonomia carburante e adblue,chilometri percorsi,service ,avvisi ,inviare percorsi e mappe direttamente da Google maps,aprire e chiudere la vettura ,sapere dove si trova ,accendere il riscaldamento,e molto altro che devo ancora scoprire ?? è importante che i pc all’opera siano 2 altrimenti il sito myaudi genera errore e diventa un circolo vizioso senza uscita
  5. @Valerio se hai il connect vai in concessionaria lascia la macchina e digli che torni a ritirarla quando funziona tutto,è un’accessorio pagato e deve funzionare!!
  6. Finalmente funziona tutto,in concessionaria non ci sono riusciti,nonostante il responsabile dell ‘assistenza mi ha dedicato tutto il pomeriggio nel tentativo di farlo funzionare,come sempre l’assistenza audi è di primo livello; detto questo ,per attivare questo accessorio bisogna aspettare che il sito myaudi sia libero ,in breve il sito non supporta l’attivazione di parecchi utenti contemporaneamente e da errore di registrazione ,per attivarlo mi sono affidato ad un mio amico ingegnere informatico che con la sua attrezzatura e non non so quale stratagemma è riuscito ad entrare nel sito e registrare l’utente in 10 minuti di orologio,lui dice “ ad ognuno il suo mestiere “??? da fonti sicure : Audi sta rilasciando il nuovo sito e la nuova app per MMI connect che dovrebbe risolvere tutti i problemi,sembra che l’attuale ingresso per la registrazione sia condivisa da tutto il gruppo Volkswagen e questo sta creando non pochi problemi agli utenti @Apache
  7. @Valerio oggi dopo 3ore in concessionario non siamo riusciti ad attivare il connect,arrivato a casa con l’umore sotto i piedi,ormai rassegnato ad avere un’accessorio inutilizzabile pagato anche caro,incontro un mio amico ingegnere informatico e in 10 minuti ha fatto la magia, funziona tutto e senza sim di proprietà ???? domani se ho tempo provo a collegare lo smartphone per vedere se funziona anche come hotspot,il nerd dice che tutto si può ,io non vorrei essere arrestato e soprattutto perdere la garanzia per un po’ di giga gratis ???
  8. @Benagol ecco il sito LINK non ricordo come ho fatto a trovare la mia auto ma mi ricordo benissimo che sono tariffe da sceicchi ???
  9. @Apache da pc entro e anche con la app sullo smartphone, controllo i dati inseriti e sono giusti cerco di entrare dalla macchina e mi dice utente non trovato o non ancora registrato ??
  10. @Apache in concessionario mi hanno registrato come utente principale poi io devo fare la registrazione utente dall’MMI in auto con mail e codice a 10 cifre della chiave, a quel punto non riconosce l’utente e mi dice di contattare il concessionario ,mi ha chiamato audi Italia dicendomi che l’utente principale è configurato correttamente in myaudi ,mi sta venendo il dubbio che il codice attaccato alla chiave non sia il mio ??
  11. Niente ,il mio connect non funziona,mi ha chiamato audi italia e l’utente principale è stato attivato correttamente ,il problema è che quando vado ad impostare l’utente in auto mi dice utente inesistente o non attivo contattare il concessionario ???
  12. Questa non la sapevo,all’interno della macchina c’è una sim
  13. Io sono andato oggi in concessionario e non funzionava il portale audi per l’attivazione dell’utente principale,comunque per poter usare tutte le funzioni deve autenticarti il concessionario,l’autenticazione via mail è limitata alle funzioni base
  14. @Apache sembra che myaudi non funziona con account mail che non siano .com,quindi Gmail ,Hotmail e compagnia bella non funzionano. Facci sapere se è così
  15. Purtroppo dovrete aspettare sabato perché sono in viaggio,appena rientro faccio la foto e posto sul forum. i binari dello sbrinatore ci sono e si vedono da vicino ,sicuramente non si vedono se proprio non vi avvicinate .
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.