Jump to content

Pippotv

Utente Registrato
  • Content Count

    51
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

12 Neutro

About Pippotv

  • Rank
    Old Newbie

Informazioni Personali

  • Name
    Filippo
  • Provincia
    Treviso
  • Nationality
  • Auto
    A4 B8 177 QUATTRO - Sline

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. ...ho trovato un post in altro forum che ne parla.. lo allego per chi ha curiosità di capirne.. spero non sia un problema (CUT...come da regolamento è vietato inserire link a forum esterni)
  2. Ciao a tutti.. ..aggiornamento, non molto positivo.. dopo la 4° volta che la sbarra in autostrada non si è alzata ( telepass con 1 anno di vita) , oggi mo sono fermato al punto blu ed oltre ad avermi testato e garantito il corretto funzionamento dello strumento, mi hanno dato come unica motivazione del mal funzionamento, che probabilmente, essendo la mia A4 Tedesca, potrebbe avere il vetro schermato è già successo a qualcun'altro? avete suggerimenti? ..il tizio dell'assistenza telepass mi avrebbe suggerito di informarmi se nel vetro sia presente un'area limitata dove eventualmente installarlo.. Attendo vostre esperienze/consigli, grazie!
  3. Ciao a tutti, da qualche mese ho una A4 B8 del 2014tramite vag ho modificato qualcosa, nulla di troppo complicato..al momento però non mi funziona più il sensore degli abbaglianti automatici, ovvero quando spingo in avanti la leva oltre i 70km/h non c'è la preselezione, ma bensì si accendono immediatamente.mi potete dare le istruzioni vag su come attivarli partendo da zero, così da verificare se ho qualcosa di errato?Vi ringrazio, ciao a tutti! P.S. il sensore pioggia funziona, i tergi partono in automatico
  4. ok!! grazie, sta sera faccio un bella vaggata
  5. Eh.. infatti... comunque si, li ho.. e mi è successo di vederli in azione.. solo che ora, non so perché, sembra non funzionino..
  6. ..grazie Marco.. purtroppo ancora nel mercatino non mi è permesso di metter nuovi post..
  7. la modifica sulle velocità di attivazione e disattivazione non l'ho ancora effettuata, è ancora il settaggio originale.. però.. a 70 km/h spingo la leva delle frecce (una sola volta) e si attivano gli abbaglianti, ma se incrocio vetture non si spengono in automatico (cosa che in passato accadeva).. ..non me lo spiego..
  8. Ciao! ..ho fatto un piccolo retrofit alla piccola... le luci sotto porta, le ho sostituite anteriormente con la scritta S-Line e posteriormente con la scritta Quattro ..ho però fatto un errore all'acquisto e ne ho presi il doppio del necessario. CUT Ps. sono alla ricerca di qualcuno di bravo con banco prova e abilità nel mappare anche fuori (ma non troppo) dal Veneto.. Grazie!!
  9. qualcuno conosce rimappatori bravi in zona Treviso? Grazie!
  10. ... patria del Prosecco, esatto! mezzora da casa ..ma ti do una dritta.. cerca "Superiore o Valdobbiadene" piuttosto che doc
  11. @MetalC per caso c'è anche modo di rendere permanete l'impostazione anche alla riaccensione dell'auto? (senza quindi doversi ricordare di spingere la leva)
  12. ..nel frattempo vi posto una foto con un facile retrofit, cerchi da 17 invernali , parcheggiata in Cantina in zona Valdobbiadene
  13. Grazie mille!! ottimo! ma se la spingo in avanti se non ricordo male, non si attivano fissi? ..sta sera ci provo! ..per quanto riguarda la codifica con VAG, hai per caso link per la procedura? Ciao ;)
  14. Ciao ragazzi, vorrei chiedervi di spiegarmi come funzionano gli abbaglianti automatici.. circa un mese fa li ho "testati" involontariamente, ed è stata una piacevole scoperta ! ora però non mi pare funzioni.. non vorrei aver toccato qualcosa nelle impostazioni.. sapete dirmi dove eventualmente posso controllare? Grazie a tutti, buona giornata!
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.