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Wert54

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    Davide
  • Provincia
    Venezia
  • Nationality
  • Auto
    A4 avant 8k

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  1. Assente nel forum, ma sta volta dovrei esserci?
  2. Si sì, ho risolto da loro, mi spiace non saperti dire di più...
  3. Ciao Raga, io purtroppo non riesco..se avessimo vinto venerdì sera potevo anche saltare ma avendo pareggiato e giocando lo scontro diretto per andare ai playoff non ce la faccio proprio?
  4. @Marcodriver mi spiace marco ma non riesco questa volta?
  5. Bah é vero il fatto delle gomme più fine ecc, il fatto è che non ho controllo su nulla, una classica partenza su neve è impossibile..se lasci il freno completamente L'auto non parte, appena provi a dare un po' di gas fa lo scossone ed inizia a pattinare..appena rilasci si "pianta" e sei punto a capo.. nessuno che ha qualche esperienza personale? mi sono trovato ad affrontare una salita da un garage totalmente ghiacciata, un amico col c4 ha dovuto montare le catene, io (con le stesse termiche del c ... bip) dopo un paio di prove in varie modalità, ho messo il sequenziale è tolto tutt
  6. Buongiorno ragazzi, ho un quesito da porre a chi ha più esperienza di me. come guidate la vostra auto (vorrei sapere i pareri da chi monta cambio automatico e trazione anteriore) in caso di abbondante neve sulla strada, percorrendo magari passi di montagna? io ho avuto 3/4 occasioni (b8 avant con multitronic 143cv e cerchi da 18) ed è stato un inferno. lo scorso anno, vuoi per le gomme termiche molto usate e vecchie, vuoi per la neve pesante che c'era sull'asfalto, ma è stato un inferno. Sono dovuto tornare indietro perché non andavo su.. ho provato in tutte le maniere (in
  7. Come da titolo cerco una calandra originale s4 con predisposizione per sensori per b8 preface..ovviamente in buone condizioni
  8. Ma se mi metto in forse???? cerco di fare il possibile ragazzi
  9. @Nicolac ciao mi diresti in mp quanto ti è costato l'intervento in bosch?
  10. Mi ha chiamato oggi il ricambista bosch con la cifra esatta del preventivo.. 2000€ con sostituzione pompa cp4 (con una revisionata e rigenerata) nuove a suo dire non ne esistono, tutta la distribuzione con pompa acqua, cinghie, tendi cinghie vari ecc è tutta la manodopera.. parlando con il mio carrozziere di fiducia nonché amico, che possiede un'officina mi ha detto di stare sereno, ha avuto solo un passat ma 2/3 anni fa, e fece gasolio ad una pompa bianca, mi ha detto anche che il problema è il biodiesel che essendo più "secco" con l'andare del tempo tende a logorare il meccanismo d
  11. @MarioA4 la tua è come quella di 3/4 di noi credo.. Manuel ha il cambio manuale o automatico? perchè stavo anche ragionando su la teoria che chi ha il cambio manuale (avendo meno costanza di giri motore) magari era più soggetto ad usura..ci deve essere una componente, a me sembra impossibile che tutti debbano per forza sostituirla per evitare danni maggiori.. conosco 3/4 persone che, sulla loro a4, di vari anni di produzione tra il 2008 e il 2011 con km tra i 180 e i 240 mila, non hanno mai riscontrato alcun problema! quindi credo che sia solo questione di culo, o come ha
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