Jump to content

DavideB8Avant

Utente Registrato
  • Content Count

    162
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

DavideB8Avant last won the day on February 17

DavideB8Avant had the most liked content!

Community Reputation

42 Neutro

About DavideB8Avant

  • Rank
    Junior Member
  • Birthday 05/31/1985

Informazioni Personali

  • Name
    Davide
  • Provincia
    Mirano
  • Nationality
  • Auto
    Audi A4 b8 Avant Sline

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ciao, ecco la mia milfona. Wrap bianco satinato perlato, assetto Eibach sportline, cerchi da 20, fari oscurati, griglia calandra RS. Ovviamente l'auto è in continuo aggiornamento.
  2. Tanti auguri Daniele! E buone ferie!
  3. Mi unisco a Davide nel dire che siamo uno più malato dell'altro, in senso buono ovviamente, malati di passione senza freni per i quattro anelli, passione che solo il conto corrente e le nostre compagne riescono a frenare. Per quanto mi riguarda è stato un onore stringere finalmente la mano a persone uniche e formidabili che fin ora avevo conosciuto solo tramite lo schermo di telefono e pc. A presto tosi!
  4. Ciao Roberto, è stato un piacere conoscerti ieri sera. Speriamo di incontrarci ancora e di scambiare le nostre conoscenze e avventure.
  5. Produttore e modello Cerchio: GMP Katana Diametro: 20 Canale: 9 CB: 66.5 Fori: 5x112 Offset: 40 Assetto: Eibach sportline -5 Misure Assetto/Cerchio: Front 32 - Rear 32 Problemi: nessuno Produttore Gomma e misure: Falken Fk 510 misura 255/30-20 92Y
  6. Ciao e benvenuto, chiedi a @zerowatt per quello che stai cercando
  7. Che gommisti strani che ci sono dalle tue parti! Cercane uno che utilizzi lo smontagomme Corghi Artiglio Master e vai sul sicuro ?
  8. Solitamente la gomma che si usura più rapidamente è l'anteriore destra in quanto nelle rotonde si va in appoggio principalmente su quella. Sono gommista e da 14 anni inverto le gomme a x a tutte le auto migliorando la silenziosità e aumentandone la durata. Una cosa ho trovato subito strana, hai detto che hai invertito le gomme per la prima volta a 20 mila km, se così fosse sono troppi km, io le faccio girare ogni 10 mila proprio per allungare la vita ed evitare qualsiasi tipo di usura anomala e rumorosità dovuta dallo scalinamento dei tasselli. Consiglio anch'io di partire verificando l'assett
  9. È proprio come si diceva, i nero/diamantato sono più aggressivi e cattivi
  10. Ho la macchina da 6 mila km e la prima cosa che ho fatto è appunto sostituire l'olio e il filtro del cambio, anch'io lo farò ogni 40 mila come ho fatto sulla Golf v dsg che avevo prima. L'unico scherzetto che mi fa il cambio è che a volte quando è freddo tende a dare un colpetto in partenza e a non entrare fluido, penso sia il pacco volano/frizione che sta arrivando a fine vita.
  11. Di sicuro si mette meglio in risalto il profilo della facciata del cerchio, è molto personale la scelta comunque.
  12. Ti consiglio di provare a far scuotere lo scarico da qualcuno mentre stai seduto in auto e senti se viene da li
  13. Buon compleanno! Complimenti anche per la car. Vedo che non hai più aggiornato con gli up. Hai più fatto nulla? E i Vossen dove sono!?!
  14. Sono d'accordo con Luca, anche secondo me verifica le impostazioni sull'mmi
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.