Jump to content

ronin72

Utente Registrato
  • Content Count

    111
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

ronin72 last won the day on September 27 2020

ronin72 had the most liked content!

Community Reputation

18 Neutro

1 Follower

About ronin72

  • Rank
    Junior Member

Informazioni Personali

  • Name
    Michele
  • Provincia
    Trieste
  • Nationality
  • Auto
    A4 AVANT Business Sport S LINE

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. dico una cosa stupidissima, ma non mi viene in mente davvero altro. Hai cambiato le impostazioni di visualizzazione del navigatore selezionando "Google earth"
  2. La connessione dati non c'entra. Funziona tranquillamente con la e-sim. E' davvero molto strano che non funzioni. Hai resettato il MMI?
  3. Si vero. L'unica cosa che la spia non segnala se sono usurate quelle davanti o dietro
  4. Alla fine ho sostituito le pastiglie e confermo che il contatto usura è presente anche su quelle posteriori. Le pastiglie originali che montava sono della GALFER. Qualcuno conosce questa marca? Sono di qualità?
  5. Grazie comunque per la risposta
  6. Buonasera a tutti. Ho comprato le pastiglie anteriori e posteriori della BREMBO. Quelle davanti hanno il sensore per l'usura mentre quelle posteriori no. Qualcuno che le ha già cambiate sa dirmi se il sensore serve anche per le pastiglie posteriori. Grazie
  7. @Norton. Ho risolto. Era un problema del telefono. Avendo un dual sim gli account di whatsapp erano registrati sulla seconda scheda....non quella principale con cui si collega Android Auto. Ma anche a te quando legge i messaggi, la voce ha un forte accento inglese e si capisce ben poco del messaggio?
  8. Ciao @Norton, ma tu riesci a mandare messaggi con whatsapp? Io se devo rispondere ad un messaggio in arrivo riesco...ma se voglio mandare uno ex novo....non so come fare.
  9. @cry85 ciao. Io non ho idea di come funzioni questo Carista, ma secondo me ti conviene spendere anche 40/50euro per un telefono android (anche scarso o usato) e prendere OBD eleven. A mio modesto parere con quello che ci puoi fare rientri ampiamente del costo sostenuto. Ciao
  10. Infatti.....anche io mi sono accorto l'altro giorno che nonostante non avessi la sim inserita google earth funzionava comunque. Ora mi piacerebbe capire come aggiornare le mappe
  11. Grazie mille @vick. Era proprio così. Risolto
  12. Il discorso è sensatissimo solo che nel MMI non c'è questo Menù (almeno da quanto mi risulta), dovrebbe essere sufficiente spostare il selettore degli specchietti su quello dx. Ma la cosa strana, come dicevo nel primo post, è che ho provato anche ad abilitare questa funzione tramite OBD ELEVEN....ma niente.
  13. Ma le personalizzazioni non dovrebbero c'entrare. In teoria dovrebbe bastare mettere il selettore degli specchietti sul lato dx e dovrebbe abbassarso da solo quando innesti la retromarcia.
  14. Mi ero salvato il link, trovato qui sul forum, di un blog di un tizio che aveva fatto la modifica. Ma mi sembra di ricordare che altri utenti non erano riusciti.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.