Jump to content

alepalo

Utente Registrato
  • Content Count

    89
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

alepalo last won the day on July 27

alepalo had the most liked content!

Community Reputation

18 Neutro

About alepalo

  • Rank
    Old Newbie

Informazioni Personali

  • Name
    Alessandro
  • Provincia
    Ascoli piceno
  • Nationality
  • Auto
    Audi a4 b9

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Bene, mi conforta il fatto che in comfort la vettura non perda molto. Invece come dinamica di guida ha rilevato miglioramenti apprezzabili?
  2. Grande @Alet75 mi raccomando vogliamo foto dopo l'intervento!
  3. Ottimo! Tienici aggiornati magari con qualche foto anche. non ci sono molti utenti nel forum che le hanno montate, ma quei pochi sembrano soddisfatti. Io ho intenzione di montarle tra qualche mese.
  4. Bravo cosí si ragiona. Che molle hai intenzione di montare?
  5. Se cerchi due conti fatti a spanne, che lasciano il tempo che trovano allora: presumendo che si possono scaricare prima anche del 20% nelle condizioni di guida con auto scarica, su strade prevalentemente extraurbane con guida tranquilla, montando le molle su auto nuova, se di norma gli ammo si dovrebbero cambiare non oltre i 150k km, a mio avviso a 120k km devi cominciare a pensare di dover sostituire gli ammortizzatori. Peró ripeto è un conteggio fatto a spanne.
  6. La durata dell'ammortizzatore é difficile prevederla, tieni presente che vanno a concorrere molti fattori: dalla tipologia di strada che fai al carico (la utilizzi prevalentemente da solo o con 2... 4 persone ecc ecc) fino al tipo di guida. L'unica cosa certa è che non dureranno come gli originali. Se per omologazione intendi passaggio in motorizzazione una volta montate non è necessaria. Per la garanzia dell'auto credo che i dubbi assalgano tutti quelli che montano le sole molle o kit completi aftermarket. Una volta che hai un problema riguardante la zona sospensioni un'officina puó anche non
  7. alepalo

    La mia B9 Avant

    @qu4ttro l assetto s-line è compreso nel pacchetto interno per b8 e b9 fino al my2019 ed erano due pacchetti configurabili distintamente, dal restyling 2020 l'assetto s line è compreso nel pacchetto esterno e devi averlo se vuoi anche l interno s line. Le foto in prima pagina non mentono: s line esterno con assetto standard.
  8. alepalo

    La mia B9 Avant

    @mikyv86 direi che hai risolto il caso, e poi ad occhio e croce non ha neanche l'assetto -2cm compreso nel pacchetto s line interno.
  9. Grazie a tutti! non è stato difficilissimo ma comunque una bella soddisfazione.
  10. @GiggioAudi ci stai facendo un pensierino anche tu? Ho le griglie nel mercatino che aspettano solo te....
  11. Finalmente dopo lunga attesa sono riuscito a mettere insieme tutti i pezzi e allora a voi un pó di foto del retrofit Sline MY19 completato per l'anteriore con paraurti e griglia e per il laterale con stoneguard e badge. Manca il paraurti posteriore con scarichi schiacciati ma presto rimedieró, non mi piace lasciare opere incompiute.
  12. Vendo griglie inferiori per Audi A4 b9 restyling 2019 per paraurti Sline. Non sono originali ma identiche a quelle Audi con cornice nero lucido. Sono nuove mai montate. Le vendo solo perchè arrivate dalla Cina dopo 5 mesi dall'acquisto (nel frattempo le ho acquistate originali). Prezzo 160euro +10 per la spedizione in tutta Italia.
  13. Per smontare le sole palette avresti dovuto togliere anche i tasti con i relativi cablaggi... Io per star sicuro cambierei tutto e dovresti risolvere.
  14. Molto belli i cerchi! Che ET hai montato?
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.