Jump to content

Audinside  Hub - Contest  Calendario 2021

MollyInside.thumb.jpg

Tutti meritiamo un' occasione per metterci in mostra, non credi ? ...

alepalo

Utente Registrato
  • Content Count

    54
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

alepalo last won the day on October 26 2019

alepalo had the most liked content!

Community Reputation

7 Neutro

About alepalo

  • Rank
    Old Newbie

Informazioni Personali

  • Name
    Alessandro
  • Provincia
    Ascoli piceno
  • Nationality
  • Auto
    Audi a4 b9

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Graaande Giggio!!!ci dai un po di particolari?
  2. alepalo

    Consigli acquisto

    Perché no? Io tramite nulla osta Audi ho montato i 18 sulla mia A4 non ultra appena importata dalla germania, nel 2018.
  3. Guarda con quel budget le trovi anche in concessionarie ufficiali Audi o altre marche, da una breve ricerca già guarda cosa esce: LINK
  4. Si il tagliando era standard+tagliando cambio, scusate avevo capito 300euro in totale.
  5. Per i tagliandi semplici sono 300euro, ma io ho pagato 800 euro per tagliando 60.000km con cambio olio stronic in service ufficiale Audi, mi hanno fregato?
  6. Io sono passato da a3 spb 2.0 190cv 2007 ad A4 B9. Non si possono fare paragoni in nulla: la B9 a confronto è un'astronave, probabilmente questa differenza con la B8 la senti di meno quindi se sei nel budget prenderei a prescindere B9. Per il cambio vedi tu... Se sei incerto e non ti fidi e devi stare in ansia che possa succedere qualcosa in qualsiasi momento allora prendi manuale ma a me hanno consigliato tutti stronic e per ora non mi pento affatto anche a fronte di tagliandi piú costosi.
  7. alepalo

    Audi A4 di Alessandro

    Ciao @vins83 all'inizio ci ho pensato anche io: dalle foto non sembrano male ma sono sempre dei pezzi di plastica da incollare, una sorta di "pezza" ad una griglia standard (quella tutta nera) che nasce cosí, e prima o poi sono sicuro si staccano perchè ci metto la mano sul fuoco che non sono dei listelli che montano sulla griglia precisi senza problemi, anzi. L'alternativa per me era la griglia s4 sempre da shop cinesi ma l'originale s line usata in condizioni buone si trova allo stesso prezzo o anche meno, quindi ho optato per l'originale che è sempre una garanzia.
  8. alepalo

    Audi A4 di Alessandro

    Aggiornata la griglia con versione s line 2017 senza portatarga. La cornice cromata è stata recuperata dalla vecchia griglia e i sensori verniciati (a chi dovesse servire il colore grigio twilight opaco puó essere riprodotto con vernice RAL 7011 opaco perchè molto simili).
  9. alepalo

    Audi A4 di Alessandro

    @mikyv86 paraurti su e**y dalla germania 130euro spedito (ha una bozza e un supporto griglia sx rotto). Griglia s line 120 euro (ha la cornice cromata spaccata che già ho smontato e sostituiró con la mia). Le griglie radar acc le ho viste su ali**ss a 77 euro con cornice nera non argento. Lo spoiler inferiore usato su ebay sui 100euro. Griglia inferiore e cover radar acc conviene prenderli in audi.Per il resto del materiali appena ho tempo di smontare il paraurti per montare la griglia faccio sapere cosa si puó riutilizzare (copertura inferiore, coperture passaruota ecc) dal modello standard e faró un riepilogo piú preciso con tutti i codici.
  10. alepalo

    Audi A4 di Alessandro

    Appena arrivato!! 😋😋
  11. alepalo

    Audi A4 di Alessandro

    @Staccatore i cerchi ho intenzione di tenerli per il kit invernale e in futuro montare i 19" per le estive anche se anche dalle mie parti le strade non sono granché. @GiggioAudi mi sa che la retrocamera dovrà aspettare un po...ho già acquistato un paraurti MY2019😁..
  12. alepalo

    Audi A4 di Alessandro

    Buogiorno a tutti, finalmente ho trovato, dopo 2 anni il tempo di presentarvi la mia auto. In questi primi 2 anni ho già fatto alcune modifiche, aggiornamenti e retrofit grazie anche a tutti voi, in particolare Giggio e Bas: la vettura è una A4 2.0 tdi 150cv s-tronic nero Mytos MY2017 Business di importazione tedesca con i seguenti accessori e optional: sensori di parchegggio anteriori e posteriori con visualizzazione linee guida a monitor specchietti esterni elettrici richiudibili vetri oscurati portellone elettrico Luce ambiente interna bianca cerchi in lega 18" (montati tramite nulla osta Audi e la serietà di Bas che ha fornito i suoi ex cerchi) Sedili sportivi con lombare elettrico riscaldati in tessuto nero (sostituiti ai sedili standard grazie a Giggio con i tuoi sedili e i preziosi consigli per il montaggio) Volante s line in pelle forata e cuciture rosse con palette RS lucide (sostituito al volante standard) Pomello cambio in pelle forata e cuffia nera con cuciture rosse Pedaliera sportiva Smartphone box con ricarica wireless Cruise control Virtual cockpit Climatizzatore monozona specchietto interno fotocromatico Modanature interne wrappate con pellicola alluminio spazzolata. I lavori che vorrei effettuare a breve (la voglia di fare non manca, a differenza di tempo e denaro) sono: Retrocamera posteriore pacchetto esterno s line MY2018 completo calotte specchietti alluminio satinato Assetto Eibach Cerchi 19" Upgrade pinze e dischi anteriori. A voi alcune foto, sperando di postarne altre con upgrade effettuati. Grazie a tutti voi per il supporto che mi avete dato finora.
  13. alepalo

    Drl Fari bixenon

    Bellissimo lavoro! Complimenti!
  14. Stai sempre avanti Giggio! Già che c 'eri perchè non hai cambiato anche le palette con quelle lucide piú grandi?
  15. alepalo

    cigolii

    Quella è la boccola che ho tolto, ovviamente prima di toglierla era messa molto meglio non era cosí rovinata, è giusto per farti capire di che componente parliamo.Comunque ora che ricordo ho sostituito anche il bullone perchè consigliato farlo dal manuale di manutenzione.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.