Jump to content

alepalo

Utente Registrato
  • Content Count

    122
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

alepalo last won the day on March 30

alepalo had the most liked content!

Community Reputation

24 Neutro

About alepalo

  • Rank
    Junior Member

Informazioni Personali

  • Name
    Alessandro
  • Provincia
    Ascoli piceno
  • Nationality
  • Auto
    Audi a4 b9

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Complimenti bel lavoro! Con i 19" ci guadagnerà ancora di piú!
  2. Ok la tua ha processore Qualcomm quindi è tra le "elette" alla nuova visualizzazione satellitare, ma nell'altro thread ci sono utenti con la A4 my16 che hanno sicuramente processore Intel e dicono di vedere di nuovo la mappa satellitare modificando con Obd....ho capito male io?
  3. https://www.audi-sport.net/xf/threads/3-0-tdi-water-sloshing-sound.388417/
  4. Sono passato in Audi in mattinata e ho detto al capo officina quello che avevo trovato su internet riguardo questo problema. Per il capo officina è impossibile che entri acqua nel telaio e secondo lui non c'è alcun tappo per il drenaggio dell'acqua sotto la vettura. Al massimo se proprio "mi da fastidio" questo "rumorino" mi fa un favorone e prova a vedere se è la pompa nel serbatoio, ma sicuramente non é eh....
  5. Se leggi verso la fine della discussione c'è scritto. Ho fatto la stessa domanda e provato personalmente: senza la modifica, anche se hai abbonamento Audi connect attivo la visualizzazione Google Earth non funziona.
  6. Allora durante la notte ho fatto ricerca e ho trovato un forum Audi irlandese in cui possessori di A5 my18/19 si lamentano di "water sloshing sound" dal posteriore dell'auto (il termine inglese rende l' idea del rumore anche senza tradurlo) e hanno trovato la soluzione nelle officine audi. In pratica entra l'acqua nel telaio, nella parte sotto le portiere, e per via di tappi che dovrebbero far uscire l'acqua difettosi rimane dentro e crea questo rumore. Non so se questo puó valere anche per le nostre A4, peró alcuni utenti dicono che non sarebbero sorpresi se questi difetti si presentassero a
  7. Per curiosità: in motorizzazione quando hanno trascritto la nuova misura sul libretto hanno indicato anche il codice NAD dei cerchi?
  8. Mi hanno fatto il pieno di adblue con il tagliando 6k km fa (18 litri)...
  9. Se leggi la discussione che ho linkato all'inizio spiegano come modificare un parametro nell'mmi per visualizzare di nuovo google earth senza avere neanche audi connect
  10. Io lo sento su qualsiasi dosso.... Anche fosse il serbaroio non mi sembra normale che su una vettura da 40k euro si debbano sentire sti rumori nell'abitacolo.
  11. Anche dopo aver codificato l'mmi come indicato?
  12. Grazie @gian1972 controlleró al piú presto anche se il rumore proviene dalla zona ruota posteriore destra. Comunque è proprio un rumore di qualche liguido che sbatte dentro un contenitore, poi che possa essere carburante nel serbatoio o acqua da qualche altra parte non so. So solo che per ora non sono convinto della storia del carburante nel serbatoio che raccontano in Audi.
  13. Buongiorno, sono almeno 3 mesi che sulla mia vettura sento uno strano rumore che forse prima non percepivo: in Audi mi "assicurano" che è il carbutante che si muove all'interno del serbatoio. A voi capita quando frenate bruscamente o passate sui dossi anche a bassa velocità? A me sembra assurdo perchè lo fa sempre sia con serbatoio pieno che vuoto.
  14. Comunque in un altro thred erano riusciti a visualizzare google earth e pare che oggi abbia ricominciato a funzionare anche per my17.
  15. Effettivamente ho appena rinnovato la licenza per 1 mese e selezionando google earth mi dice che al momento non è possibile ragiungere il server audi.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.