Jump to content

massi85

Utente Registrato
  • Content Count

    65
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

28 Neutro

About massi85

  • Rank
    Old Newbie
  • Birthday 09/28/1985

Informazioni Personali

  • Name
    Massimiliano
  • Provincia
    Varese
  • Nationality
  • Auto
    A4 Avant 2.0TDI 143cv Facelift

Recent Profile Visitors

788 profile views
  1. Per ora l ho personalizzato con il Nick [emoji3] vediamo se mi viene qualche altra idea
  2. Veloce up del Sabato sera, tra un antibiotico e l'altro [emoji3] grazie a@GiggioAudi per la guida e@LowJob per l immagine di base da modificare, se avrò tempo/voglia magari più avanti ne farò una da zero!
  3. Auto ritirata questa sera. Per curiosità vi posto la fattura, a cui aggiungere 90€ cash per farmi questo prezzo di "favore" .... Officina generica. Che dite?
  4. Quando l'ho acquistata ho fatto tutti i controlli a me possibili ed i km dovrebbero essere reali, per fortuna ho fatto pochissimi km (10 massimo) e l'ho portata subito dal meccanico. Da una prima occhiata veloce si vedevano un paio di cuscinetti andati, ed un pezzo della cinghia infilata dove c'è il clima, oggi smonta per cercare di capire se ha fatto danni da qualche parte. Smontare per smontare ho detto al meccanico di fare sia cinghia servizi che distribuzione, era in programma più avanti ma visto quanto successo faccio tutto subito. Il meccanico è un amico, mi ha prospettato una spesa di circa 600/700e, da ignorante in materia mi sembra un buon prezzo mi aspettavo di più, non ho ancora chiesto altri preventivi.
  5. aperto il cofano dal meccanico, abbiamo trovato la cinghia servizi che svolazzava allegramente in giro, maciullata insieme a qualche cuscinetto, domani smonta tutto e vede se ha fatto altri danni. Ogni quanto va cambiata la cinghia servizi? la mia ha 150.000km ed è una 12/2012. E' normale uno scherzo del genere sulle nostre b8? Il libretto di manutenzione è in macchina e non posso guardare..
  6. Grazie mille ragazzi anche se in super ritardo mi era sfuggita questa discussione!!
  7. Ciao ragazzi, oggi di punto in bianco mi si è accesa la spia rossa della batteria con messaggio anomalia alternatore la batteria non si carica. Può essere la batteria scarica? devo per forza andare in officina audi per capire se è la batteria o veramente l'alternatore? il vag mi di valori in foto, se non è la batteria la porto subito dal meccanico prima di rimanere a piedi.. Subito dopo ho fatto anche la revisione perchè ero in giro per quello, non so se qualche errore dipende dalla revisione.
  8. Altre foto..in effetti nella prima foto il posteriore è bello alto probabilmente ho fatto retro più freno a mano e si era assestata così..ora ho fatto un altro paio di foto ed in effetti l altezza è diversa..tra ruota e passaruota ci vanno le stesse dita sia davanti che dietro non si scappa ? Aggiungo in ritardo anche le foto di un notevole retrofit fatto il mese scorso..3g plus con sim ?
  9. 18 ET 39 (dovevano spedirmi ET 35...) Grazie...in realtà l'ho già abbassata un pochino ...prima avevo molle e ammo "base" ora ho messo un assetto sline..prima era cosi
  10. Scarpette estive montate [emoji7]
  11. Aggiornamento: la macchina continua ad andare bene, ho fatto un pieno e dopo 200km circa tutto ok, conto di finire il pieno entro pochi giorni per "testarla" bene per quanto possibile. Vi confermo al 110% che l'auto non aveva nessun problema, il guasto è stato causato da gasolio con acqua pescato da una stazione di rifornimento del mio paese, ho raccolto diversi casi e sentito diverse voci, stesso distributore..stesso periodo..stesso problema..non si scappa! Ho inoltrato la richiesta per il risarcimenti dei danni, vediamo con che tempi si ottiene (se si ottiene..) qualcosa. Ovviamente sapere o meno se quanto accaduto mi porterà problemi a lungo termine è impossibile saperlo...ed anche capirlo...speriamo bene
  12. Si il filtro è stato sostituito! Causa gliela faccio..sto solo aspettando di quantificare la cifra. Serbatoio è stato svuotato e pulito..avevo dentro circa 30litri..
  13. Aggiornamento veloce dal cell: macchina in una officina amica del mio paese, stesso riscontro, gasolio del cavolo, visto con i miei occhi..soltanto che invece di 7000e me la sono cavata con meno di 200e! Hanno ripulito tutto per quanto possibile, l hanno fatta girare un po con additivi vari ecc..e la macchina è resuscitata, ora cercherò di fare fuori un pieno nel breve periodo e vediamo, in caso di ricaduta cambierò la pompa ed eventualmente gli iniettori, e farò causa alla stazione di rifornimento. Un altro ragazzo del paese ha pagato 2000e di danni, stesso periodo e stessa stazione di rifornimento. L iniettore era stato comunque cambiato me l ha confermato il mio amico. Certo che fa molto riflettere questa storia, soluzione Audi: cambiamo tutto 6000/7000euro. Soluzione officina di paese: 200e pulito tutto per quanto possibile e mi hanno ridato la macchina funzionante. A voi le conclusioni. Occhio a dove fate gasolio..e tenete sempre la ricevuta!
  14. massi85

    ADS - help -

    Qualcuno sa spiegare i vari profili che si possono impostare con ADS? Dynamic ok è quello sportivo, ma efficiency? Auto che fa? Individual?
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.