Jump to content

vick

Utente Registrato
  • Content Count

    316
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    7

vick last won the day on January 19

vick had the most liked content!

Community Reputation

74 Neutro

About vick

  • Rank
    Member

Informazioni Personali

  • Name
    Marco
  • Provincia
    Treviso
  • Nationality
  • Auto
    A4 B9 Avant 2.0Tdi Sport 150cv

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ca**o c'è l'hai fatta...bravo hai combattuto bene..in c**o ad Audi...
  2. Oggi mi sono deciso, sono passato in conce e gli ho fatto una serie di domande riguardo al nuovo MMI che vi elenco in sintesi: D- Perchè non mi memorizza per più di un giorno gli indirizzi di lavoro e casa ma me li ritrovo sempre cancellati? R- non sò devo fare un controllo in officina D-Perchè non ho più le mappe di Google R- Audi ha smesso il contratto con Google e non sò quali mappe usa. D- Ho notato che la mappa è vecchia perche visualizza indirizzi vecchi ma alcune aziende si sono trasferite da almeno 4 anni e non risultano strade fatte 4/5 anni fà. ho aggiorna
  3. Oggi ho ancora indagato. Da prima navigando su My Audi ho ciattato con un operatore, del navi non ha saputo rispodermi e mi ha indirizzato al 800283454 e poi 2, riguardo all'aggiornamento mappe mi ha detto che ho 5 rinnovi ogni 6 mesi poi le paghi. Chiamato callenter in grecia (800283454), cambia tutto, attenzione alla novità Functions on Demand, non ho ben capito, ma se attiva avrei mappe e aggiornamenti all'MMI gratis per sempre, ho provato ad entrare dalla mia App ma il servizio pare non funzioni, dovrebbe essere una specie di shop per acquistare pacchetti vari..ma non c'è nessun
  4. Nella precedente Audi del 2016 avevo la ricerda on line di tuttoi siti...come no! ,sia scrivenedo che a voce, menu ricerca on line e via...bastava dire il nome della ditta o della trattoria e apparivano le coordinate, ok? ora questo nuovo navi non mi da gli indirizi delle ditte che cerco tramite Google usando internet della vettura, Ti posso assicurare che funzionava, se attacco il cellulare all'MMI e ricerco tramite l'app Maps mi trova tutto ma usa le mappe del cell. e le vedo solo sul pad centrale.Mi spiego male? Dico che le mappe non sono uguali perchè per indicare una vla sbaglia il nome
  5. @GiggioAudi ciao, ma io il tasto emergenza ce l'ho, ho una lucetta verde sempre accesa sopra nella plafoniera, attivi i servizi connect, solo che la ricerca online e il navigatore comprese le mappe non mi quadrano, nome di strade inesatte, strade non viste ma realizzate da anni, insomma non mi pare lo stesso navi che avevo prima. Devo chiamare Verona per capire. Ma può darsi che io mi sbagli, faccio fatica a capire. Ti allego quello che c'è scritto su MyAudi riguardo ai miei accessori, l'auto è stata riconosciuta con n. Telaio
  6. Mi accodo alla discussione, ho chiamato il n°verde in Grecia, perchè avendo acquistato una Audi del 2020 non mi funziona la ricerca on line con Google. In pratica il tipo mi ha detto che non è compreso nel mio pacchetto la ricerca vocale online e non è nemmeno possibile acquistarlo...molto strano perchè nell'MMI ci sono tutti i comandi...avete novità in merito? preverò dal conce se ne cavo un ragno dal buco...io ho attivo Audi connect
  7. Allora,dato che l'ho acquistata è chiaro che mi piace tutto di lei,ma non mi esimio da criticare alcune scelte negative rispetto alla precedente versione. Il nuovo MMI come sapete è completamente touchscreen, dal punto di vista di progresso va bene ma con il manopolone si era più svelti e si facevano meno giri. Una cosa che non mi è piaciuto è l'assenza dell'ingresso dvd e di schede SD, dentro al cassetto c'è un contenitore completamente chiuso. L'unico ingresso stà in una usb situata davanti al cambio, scomoda per arrivarci, oppure sotto il bracciolo ma è un ingresso tipo C ded
  8. vick

    Aiuto per Acc

    In teoria è su tutte le A4, devi andare sull'MMI e selezionare assistenza al conducente e trovi le funzioni, per vederlo sul cokpit ruota la rotellina sx sul volante, in pratica sfrutta la camera sul parabrezza e controlla i veicoli davanti segnalando rallentamenti o ostacoli. Cmq sul libretto c'è tutto, se non c'è l'hai vai su MyAudi e lo trovi in pdf
  9. Admin non offendetevi,amo i particolari anonimi senza logo amenoche' non siano riferiti al modello. grazie 🙂 "basta poco per diventare socio!!!!" cioè? cosa devo fare senza impegni particolari s'intende
  10. Caro Francesco, non volevo dirlo ma dopo un un giorno in retromarcia in centro città nell'angolo cieco posteriore sx ho toccato un paletto, il sensore non ha suonato, e quando l'ha fatto il danno era fatto, per fortuna che ha preso lo scarico sporgente che ho provveduto a sistemare con 20€. E' rimasta una leggera ammaccatura sul profilo in alluminio sopra lo scarico ma me la tengo,mi hanno detto che per sostituirlo si smonta mezza macchina, ferita di guerra . La telecamera serve, eccome se serve in spazi ristretti e concitati.....
  11. Ottima scelta 🙂
  12. Ciao, Pirelli ho avuto brutta esperienza,gomme difficili per chi fà tanta strada, ti consiglio Michelin tutta la vita, facili da equlibrare e durevoli nel tempo.Ancora meglio se marchiate AO che significa approvate e testate da Audi.
  13. Grazie ragazzi , da subito gli dò una sistematina, giovedi oscuramento vetri, cambio portatarga(ordinato nero sottile).Poi aspetto perchè è ben dotata di suo, devo dire che mi manca tanto la telecamera posteriore .
  14. E' la mia prima S-line e devo dire che ne sono veramente soddisfatto. Dopo aver provato una 4x4 40tdi e aver constatato che la la 35 non ha nulla da inviare mi sono orientato su quest'ultima anche perchè l'ho trovata Full S-line dentro e fuori. Presa da un zendrum con 10.000km e profuma ancora di nuovo. Non mancano alcune considerazioni negative , ma vi racconterò un pò alla volta.
  15. Doveva arrivare con Babbo Natale ma dopo un piccolo inconveniente è arrivata con la Befana.... A voi alcune foto
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.