Jump to content

marcolupetti77

Utente Registrato
  • Content Count

    55
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3 Neutro

About marcolupetti77

  • Rank
    Old Newbie

Informazioni Personali

  • Name
    Marco
  • Provincia
    Massa
  • Nationality
  • Auto
    A4 Avant Sport tdi 150cv S-tronic

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Buongiorno, ieri sera lampeggiando mi è comparso la spia di guasto degli abbaglianti full matrix led ma funzionavano regolarmente. Ho lasciato l'auto ferma tutta la notte e stamani riaccendendola era sparito. Ho fatto una diagnosi con OBD11 e mi ha dato il seguente errore: 09 Centrale elettrica/elettronica Descrizione sistema: BCM1 MLBevo Numero software: 8W0907063AH Versione software: 0228 Numero Hardware: 8W0907063H Versione Hardware: H12 Nome ODX: EV_BCM1BOSCHAU736 Versione ODX: 015005 Codifica completa: 47501943E10E01CF01448614582E00B9110C1108000000000000000020001A010A440122025601 Codici guasto: B121C15 - Diaframma dell'anabbagliante destro Interr./c.c. su posit. statico B121B15 - Diaframma dell'anabbagliante sinistro Interr./c.c. su posit. statico.
  2. @GiggioAudi uso OBD11. È possibile sapere chi te l'ha sbloccato e il costo? Io abito in zona Versilia.
  3. @MIKINSIDE 84 attendo con ansia la risposta di @GiggioAudi
  4. Ho comprato l'auto con un anno di vita e in seguito,quando ho cercato di sbloccare i VIM e aggiornarmi le mappe da solo,ho saputo che era stato montato dopo e anche se tutto funziona normalmente non mi fa entrare nelle 2 centraline per poter fare le modifiche. In audi non lo riconoscono e non mi possono/vogliono aiutare. C'è un modo per sbloccarlo?
  5. Salve vorrei capire come si codifica! Attualmente funziona tutto però mi da errore nella 19gateway U110100 - Protezione componenti attiva statico e nella 5F U101400 - Centralina codificata in modo errato statico B129C13 - Microfono 2 Interruzione statico U111100 - Limitazione di funzione per messaggio mancante. Ripeto funziona tutto ma non riesco ad entrare nella 5f perché mi dice "riaccendi il quadro e prova nuovamente ".
  6. Cerco codifica originale per apertura baule premendo la maniglia. Uso OBD11.
  7. Salve a tutti, ho un problema con i full matrix led sia ant che post. Praticamente quando spengo e chiudo a chiave la mia A4 Avant B9 rimangono sempre accesi. In Audi non sanno che pesci prendere! Sapete aiutarmi?? L'auto esce di fabbrica con i matrix.
  8. Mi sono spegiato male! Quando mi riloggo mi dice che la password è sbagliata quindi mi tocca rifarne nuova un'altra!
  9. Perché ogni volta che cerco di entrare dopo un logout mi tocca reimpostarela password? Uso Firefox.
  10. Ok...magari disabilitate il tasto quote così non m'inganno🙄🤔😂
  11. No. Qua la vogliono allegata! Senza me l'hanno respinta la prima volta! Paese che vai usanza che trovi!!!🤔🙄😉 Quindi ricollegandomi alle famose "due righe" mi sa che ognuno fa un po' come c@$$♧ gli pare!😂😭
  12. Ho allegato alla domanda anche la certificazione del gommista che esegue il lavoro altrimenti non me l'avrebbero accettata. Ripeto per fare la domanda servono i versamenti di due bollettini alla motorizzazione uno da 25 e uno da 32 euro,l'omologazione rilasciata dal Ministero dei trasporti, l'omologazione rilasciata dalla casa costruttrice, la certificazione con scritto il tipo di lavoro "a regola d'arte " eseguito dal gommista comprensivo del tipo di bulloni (misure,materiale),del tipo di cerchi (marca,modello,ET,numero omologazio etc) e misure delle gomme e infine il tutto allegato ad un prestampato in carta copiativa rilasciato dalla motorizzazione.
  13. Da profano in buonafede gli ho chiesto se posso circolare e lui mi ha risposto "Si" "hai la prenotazione" e me l'ha firmata. Poi se mi vuole far "inchiappettare" dalle forze dell'ordine è un altro discorso. Resta sempre la sua firma in ogni caso! Comunque con i cerchi ho anche il documento che ne attesta l'omologazione per la mia auto da parte del Ministero dei trasporti e la documentazione della mak che a sua volta ne certifica l'omologazione per la mia auto. Il collaudo che andrò a fare altri non è che un semplice bollino da attaccare al libretto previa visione dell'ispettore che andrà a verificare che le gomme,i cerchi e i bulloni che monto sono quelli scritti sulla domanda. Non devo fare nessuna prova su ponti o dime o qualsivoglia strumento quindi non ci vedo nulla di strano se mi ha detto così poi magari quel giorno si è svegliato di bene🤔🤗
  14. È proprio l'ispettore che me l'ha fatto!
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.