Jump to content

Caballero

Utente Registrato
  • Content Count

    314
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Caballero last won the day on December 13 2017

Caballero had the most liked content!

Community Reputation

92 Neutro

About Caballero

  • Rank
    Member

Informazioni Personali

  • Name
    Stefano
  • Provincia
    Milano
  • Auto
    Audi A6 4f avant

Recent Profile Visitors

869 profile views
  1. Forse sei tu che non capisci, io capisco benissimo ed è per questo che vengo 'ripreso', perchè io sto dalla parte del giusto ma qui sembra che sia più importante il fesso che stravolge i sistemi di sicurezza. Te lo ripeto: cancella il mio account, qui NON avete bisogno di chi conosce la materia e parla/discute con chi ha un vero problema tecnico e cerca di risolverlo. Aspetto la cancellazione del mio account. Grazie
  2. Quando incontri gente che se ne sbatte delle leggi è il minimo che mi sento di fare. Visto che pensavo di ritrovarmi in un forum 'legale' ma non lo è, fai quello che devi fare, anzi ti esorto a cancellare il mio account, non voglio essere complice vostro sulla illeciti profusi e avallati. Saluto tutti, qui non avete bisogno di me
  3. Si da il caso che le norme prevedano che con quel modulo firmato tu ti debba recare a nuova omologazione, in assenza di sostituto che attesti, sotto la sua responsabilità, che i componenti sono una variazione sulla omologazione iniziale (cosa che ha fatto BMW..). Con quel foglio non ci fai nulla e non ti mette al riparo da rivalse penali/civili. Prima di fare cose di cui pentirsi è meglio domandare
  4. Ah ecco, quindi è tutto regolare visto che c'è un nulla osta. Invece per quella elaborazione, chi te lo da il nulla osta da allegare al libretto di circolazione? Tutto si rompe, sopratutto cose che non sono regolamentari e fatte da persone incompetenti
  5. Il fatto è che, per la legge, tu NON puoi cambiare un impianto frenante e che freni meglio e bla bla bla, sono solo tue convinzioni. Spero che non ti succeda nulla e che non ammazzi nessuno perchè ti porteranno via tutto Ma un po di sale in zucca no eh
  6. ..cambiare le staffe....cambiare le pinze... Ma cosa vi frulla per la testa? Ma lo sapete o no che da incoscienti stravolgere il sistema frenante, oltre che illegale? E se in caso d'emergenza in frenata vi si rompe tutto? Ah già, voi ci girate in pista e non in strada....
  7. @Gabriele82 ...scusami... ho pensato fosse superfluo specificare che mi riferivo al 'senso' dei fori e non dei dischi @Tony A4 si ho capito e so perfettamente che è quasi impossibile trovare forature con disegno ad 'espellere' in base all'asse di rotazione... Diciamo che averli speculari è dispersivo (economico e a magazzino) per la gestione in un mercato così ampio. Diciamo che averli con espulsione 'diversa', tecnicamente', non ha alcun rilievo.
  8. Perchè esistono dischi freno dx-sx?
  9. @Marco Allroad tutto è bene quel che finisce bene ps: parere personale è un puntiglio di nessuna efficacia in termini di frenata e/o varie ed eventuali, ma logicamente se ti piacciono i fori passanti....non ci si può far niente
  10. @mario2000 diciamo che la frizione -disco- è un componente abbastanza 'sensibile' e conta molto chi la usa Un po' come succede con i freni
  11. @mario2000 magari sbaglio, ma credo che un componente venga realizzato per garantire la max sollecitazione e, semmai, è la versione da 120 CV che monterà un componente sovradimensionato (..)
  12. Bene, direi che ci siamo (farselo spiegare da un ingegnere donna, Veronica,...non ha prezzo ) nulla cambia tra le due versioni e chi ha i dischi forati passante...ha un disco obsoleto
  13. @MIKINSIDE 84 Ciao Michele, se ha quei sintomi o sono partiti i sincro o la frizione stacca male. Falla vedere per tranquillità @mario2000 Si è semplicissima e puoi farla fare quando vuoi
  14. tarocchi non credo, obsoleti di sicuro
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.