Jump to content

Audinside  Hub - Contest  Calendario 2021

MollyInside.thumb.jpg

Tutti meritiamo un' occasione per metterci in mostra, non credi ? ...

Frecciarossa90

Mod
  • Content Count

    2,218
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    51

Frecciarossa90 last won the day on December 20 2019

Frecciarossa90 had the most liked content!

Community Reputation

2,105 Neutro

About Frecciarossa90

  • Rank
    Super Member
  • Birthday 08/08/1990

Informazioni Personali

  • Name
    daniele
  • Provincia
    latina
  • Nationality
  • Auto
    Audi A6 avant 4g 2.0 tdi 190

Recent Profile Visitors

3,137 profile views
  1. Purtroppo va attivato in audi al costo di 250€ per il solo codice di attivazione che rimarrà attivo a vita sul telaio della tua macchina piu ovviamente il costo per il collegamento che si aggira tra 45 50 euro. Altrimenti ci sono vie alternative ma non so sinceramente come si procede. Un altra cosa importante e verificare che le prese usb almeno una abbia il logo dello smartphone altrimenti bisogna sostituire anche quella. Un altra alternativa è la centralina aftermarket poi la scelta è tua.
  2. Se gli errori sono del tipo defective o malfunction e la radio non si sente piu cinviene ordinarlo uno nuovo o anche usato di buona provenienza anche perche il modulo e sotto protezione componenti e va sbloccato online in audi quindi se prendi usato mi raccomando fattura e dichiarazione di lecita provenienza e non avrai problemi. Sul web si trovano a buon prezzo non costa molto.
  3. Non vorrei darti brutte notizie ma credo che avrai bruciato i finali o qualche componente all interno se ne sia andato forse col caldo non ha retto. Cmq con la diagnosi dovresti vedere nel modulo 56 se hai errori e dove se e qualcosa di rotto o difettoso troveresti defective o malfunction prova a fare una scansione.
  4. Sulle unita mib2 installate su le a4 b9 a6 4g a3 8v restyling l'associazione dello smartphone per usufruizione dei servizi Google auto o apple car play e possibile via cavo, previa installazione presa dedicata nel bracciolo e attivazione del servizio nell unita stessa "SWaP" possibile in caso non lo si abbia come optional presso i service ufficiali , col bluetooth puoi utilizzare le funzioni comuni disponibili col Mib2 o 3 generazione.
  5. @giaros Il format ufficiale per le presentazioni è questo "incollato sopra" compilalo con i dati richiesti poi ti invito cortesemente alla lettura del regolamento. Grazie.
  6. Scusami @Miki63 non avevo letto bene che la tua era una facelift "ho risposto da smartphone " e non ho visto l'anno della tua macchina cmq va bene quello che ha detto @Spacepepe con l'unica cosa chge se non fosse compatibile la tua 09 dovrai sostituirla con una compatibile e magari prenderla una piu completa per i futuri upgrade i costi piu o meno sono gli stessi, po dovrai completarla di sensori cicalino e tasto "p" con riparametrizzazione.
  7. Grandissimo @Emankeyboard un'altra colonna portante del forum.
  8. Il medesimo problema lo presenta anche la mia a6 con mib 2 e talvolta supera anche piu del minuto e mezzo bisognerebbe aggiornarlo con una versione firmware recente trattandosi di bug.
  9. Allora l upgrade è fattibile previo sostituzione centralina 10 (sensori parcheggio) da 4 canali a 8 canali aggiunta dei sensori anteriori con cablaggio in più l'aggiunta del tasto P sotto l'unità di navigazione e il relativo cicalino dei sensori anteriori. Ti ricordo che non puoi mettere solo tasto P e cicalino servono pure i sensori ovviamente. A fine upgrade va codificata la centralina parcheggio per la grafica su Mmi.
  10. Con i 3 tasti si effettua il reboot o meglio il soft reset del dispositivo per cui non perdi eventuali modifiche settaggi della unità contrariamente se aggiorni il firmware o peggio ricorri al aggiornamento di emergenza in caso di firmware corrotto che cmq resetta l'unità ai valori predefiniti.
  11. @aasr neanche io all'inizio avevo poca manualita ma con la santa pazienza sono riuscito a fare cose piu grosse di queste, anche tu puoi basta solo fare tutto con calma !
  12. Non bisogna attivare nulla se non all'atto dell'installazione del sistema ami ma se la tua vettura è gia nata con l'ami nel cassetto allora probabilmente sono i cavetti che non sono buoni oppure la sorgente stessa ipod usb pendrive o altro.
  13. Ebbene ragazzi un'altra bellissima giornata all'insegna della passione e dell'amicizia è volata via, tra un piatto tipico molisano è una semplice vaggata !!! , abbiamo dimostrato che ancora una volta siamo un gruppo unitissimo, e questa volta l'abbiamo dimostrato abbattendo il record di presenze , che considerato il periodo è stato un vero successo, questo grazie a tutti che credono ogni giorno in Audinside, grazie soprattutto agli organizzatori che si sono battutti per l'ottima riuscita di questa giornata e questo grazie a @petrarca91 , @GiggioAudi @quattrofs,e il grandissimo @Il Sano che mi ha fatto piacere di rivedere dopo tanto tempo, uno dei pilastri portanti di Audinside, oltre a @antony84 @bubbu8101 @xpdev che ringrazio per il backup della sua vettura!! @jhonnyci e a tutto il resto della combriccola. Chiedo venia se adesso riesco a postare le foto , ma i miei turni pesanti di lavoro mi tengono piu a letto che al pc , d'altronde fai carriera e lavori il triplo!!! Grazie a tutti ragazzi e Buone feste !! Qui sotto le foto hi res della splendida giornata. basta cliccarci per vedere in hi res.
  14. Benvenuto @BALDO20 prima di tutto compila il format che ti ho appena messo nel tuo post per una corretta presentazione , poi dai una bella letta al regolamento che è necessario per il corretto utilizzo della piattaforma , riguardo alla tua problematica questo non è la sezione giusta per il tuo problema, qui ci si presenta solo, per il tuo problema ci sono gia argomenti analoghi gia trattati , utilizza la funzione cerca funziona a meraviglia, in caso contrario che non trovi nulla apri un topic in sezione idonea. buon divertimento.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.