Jump to content

rosario

Utente Registrato
  • Content Count

    53
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3 Neutro

About rosario

  • Rank
    Old Newbie

Informazioni Personali

  • Name
    rosario
  • Provincia
    potenza
  • Nationality
  • Auto
    A4 Avant B9

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. No non ho usato obd eleven e si Giggio accendono esattamente come dici tu. purtroppo ho dovuto collegare all’accendi Perché qui da me nessuno mi ha saputo dire dove collegare, nemmeno con gli schemi alla mano che mi hai fornito. in audi mi hanno preventivato una spesa di oltre 100€ solo per il collegamento
  2. Ho collegato all’accendisigari nel vano bracciolo perché li i fili sono facili da raggiungere, poi ho allungato il cablaggio anche fino alle plagoniere sotto i piedi.
  3. Per quanto riguarda il problema che avevo io che non apriva il portellone epettrico con il telecomando ho risolto con obd eleven impostando a 2 secondi di pressione sul pulsante.
  4. Si io veramente ho attivato il mirror dip ed era tutto regolare, poi ho disattivato il mirror dip perché non mi piaceva non perché avevo il problema. Per un po’ di tempo risultava tutto regolare lo stesso. poi dal nulla il problema che non coincide con le cose fatte con obd. guardando gli storici il vecchio valore è uguale a quello attuale nella (52).
  5. Tutto ciò che ho fatto l’ho fatto con le app del obd eleven e solo dopo aver inserito tutti i dati e codici optional della mia auto. non ho salvato purtroppo una scansione iniziale ma si può vedere lo storico delle operazioni fatte
  6. Probabilmente è così, la teoria dell’olio non è farina del mio sacco ma il pensiero di mio fratello..
  7. Sono stato dal mio meccanico (non audi) che mi ha fatto una scansione degli errori e me li ha cancellati. La spia del pre sense è sempre accesa ma nel frattempo mi ha fatto notare che non funziona lo sbrinamento specchietto destro proprio li dove avevo provato ad attivare il mirror dip
  8. È qualche giorno che noto del fumo che viene fuori dal cofano motore dopo aver spento la macchina. premetto che fa freddo ed ho pensato che sia il riscaldamento supplementare che funziona se la macchina non si è scaldata bene, ma perché il fumo viene dal cofano motore e non incanalato nel tubo di scarico? Oppure ho pensato alla valvola dell’olio motore, potrebbe essere anche quella che fa fuoriuscire olio che si brucia con il calore. voi che ne pensate? Magari è normale per chi ha il riscaldamento supplementare
  9. Andrò in concessionaria il prima possibile
  10. Ho già provato ad azzerare gli errori ma continua a darmi la stessa anomalia. domani vorrei provare a vedere se ci sono anomalie al sistema freni..
  11. I guasti segnalati nel modulo A5 sono: Modalità nebbia attiva dati stimati per il percorso(errore di segnale)
  12. Ho fatto con Obd eleven: VIM il tourn off delle lancette che poi ho disattivato perché fa cagare la funzione degli specchi che si piegano in retromarcia ma poi ho disattivato anche quello varie prove per le luci della plafoniera che dovrebbero accendersi allo spegnersi del motore ma non ha funzionato.
  13. quindi nessun problema al pre sense avendo sbloccato. Meglio così da una parte ma mi preoccupo perché non so da cosa dipende questo problema
  14. È da una decina di giorni che ho accesa l spia bianca di anomalia al pre sense city. quando vado sul triangolo mi dice: audi pre sense disponibile solo in parte al momento. Vedi libretto sul libretto c’è scritto: l’avvertenza viene visualizzata in caso di guasto temporaneo di sistemi parziali quali p. es. l’ESC se l’avvertenza viene visualizzata più volte recarsi in un officina. A me è venuto solo un dubbio: una 20ina di giorni prima ho attivato il VIM con obd eleven, e qualche altra chicca, potrebbe una di queste operazioni vag andare a dar fastidio al sistema pre sense? qualcuno con pre sense city che ha sbloccato il vim ha avuto lo stesso problema?
  15. Si speriamo mi possa aiutare perchè il mio elettrauto ha detto che non ci ha capito molto allora mi ci vorrei mettere io che sono alle primissime armi. Il mio elettrauto o è scem o non gli andava di impegnarsi nello studio di quegli schemi elettrici.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.