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Lelet81

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    Emanuele
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    Novara
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    Audi Q5 3.0 Tdi

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  1. Tranquillo sul subito ero rimasto stranito anche io la prima volta
  2. Tieni schiacciata la leva per abbatterli e spingi verso la cappelliera vedrai che vanno contro.
  3. È grigio chiaro non è questa ti ringrazio! Per ora ho risolto col biadesivo a strappo che si usa x il telepass [emoji23]
  4. So che è una domanda stupida, ma qualcuno mi. riesce a confermare la compatibilità della plafoniera tra A4, Q5, A5? Cercando su ebay trovo ricambi col mio codice e sempre lichtgrau come colore, ma li danno per A4.
  5. L'avevo gia tolta per capire se fosse riparabile ma purtroppo si è proprio rotto mezzo mm di plastica che fa lo sporco lavoro... codici credo impossibile ci stia su qualche numero anche in quel pirlino [emoji18]
  6. Ciao a tutti... mi si è rotto il fermo del portaocchiali originale da tetto... spinto dalla non voglia di sostituire l'intera plafoniera per quel pirlino di plastica nera l'ho bloccato dall'interno per poi rendermi conto che non l'avrei potuto rimontare con lo sportello chiuso ahah Qualcuno ha mai trovato come ricambio solo la parte nera della chiusura? E' un peccato sostituire tutta la plafoniera per quel solo gancetto ! Per aiuti vari ed eventuali il codice è : 8T0947135B Grazie!!
  7. Lo sbatti è doverlo attivare ad ogni accensione
  8. Assolutamente gia che è nuovo, quando è ora fallo fatto bene il suo tagliando.... Cmq provato il C nuovo Mercedes, quando da P metti na marcia la castagnata la da anche quello.
  9. Probabilmente se non ha nessuno dei difetti che ti ho detto a tot chilometri, non li avrà mai... bho. Secondo me è molto importante la manutenzione fatta bene, e ossia con cambio olio e filtri ma fatto con la macchina che ti svuota tutto l'impianto, scolar i 3kg soliti non è un bel lavoro. Il mio dopo il cambio olio è migliorato molto ma rimane un cambio non perfetto secondo la mia idea di come dovrebbe essere... ma alla fine ho gettato la spugna smesso di pensarci e non te ne accorgi più dopo un po'... questione di filosofia. [emoji87]
  10. Mi pare di aver speso 450. Cmq mi sento di sconsigliartela a prescindere perché i problemi ci sono e son frequenti, tra cambio e pompe gasolio.... gia che cambi io ne starei alla larga! Se proprio te ne sbatti invece per quel che riguarda il cambio fa molta attenzione se è brusca nelle scalate, quanto sobbalza da fermo quando sposti il selettore da N a P a D ecc. Mettiti ad andatura costante,magari aiutati col cruise e fai caso se la lancetta dei giri oscilla. Prova una partenza in salita in retromarcia e vedi se si comporta come ti aspetteresti o rimane un po' li... finché nn acceleri più a fondo per sentir poi un po' strattonare.. tutti segni di una non perfetta meccatronica.
  11. Sembra di vedere i miei Latitude Sport 3...stesso disegno
  12. Ammappa [emoji5]️ Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
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