Jump to content

Audinside  Hub - Contest  Calendario 2021

MollyInside.thumb.jpg

Tutti meritiamo un' occasione per metterci in mostra, non credi ? ...

s4vage_b8

Utente Registrato
  • Content Count

    248
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

s4vage_b8 last won the day on January 29 2019

s4vage_b8 had the most liked content!

Community Reputation

36 Neutro

About s4vage_b8

  • Rank
    Junior Member
  • Birthday January 26

Informazioni Personali

  • Name
    John Ross
  • Provincia
    Mantova
  • Nationality
  • Auto
    Audi A4 S line

Recent Profile Visitors

450 profile views
  1. Nella sostituzione dell’olio cambio automatico S-Tronic che fanno in concessionaria è prevista la sostituzione sia del filtro interno che quello esterno? Quindi l’apertura della coppa e la conseguente sostituzione anche della guarnizione? Grazie Io ho Audi A4 2.0 TDI Quattro 177cv del 2014
  2. Buongiorno, volevo sapere un po i costi di mantenimento per una Audi S4 B8. Ricordo se non mi sbaglio @Marcodriver abbia posseduto questo tipo di auto, se potrebbe dare una dritta riguardo i costi tra bollo/super, manutenzione. Grazie!
  3. @Marcodriver Davvero stupenda!
  4. @supernos purtroppo cerchi originali con quelle misure sono difficili da trovare usati o costose. Io ho avuto modo di acquistarli usati ad un prezzo veramente modesto circa 400€
  5. Buonasera, stavo pensando di acquistare uno di questi due prodotti il cui sinceramente abbiano le stesse funzioni ma comunque vorrei sapere se ci fossero differenze e quale mi consigliereste di più.
  6. s4vage_b8

    Cambio disco freno

    @qu4ttro credo ti convenga cambiare direttamente tutto l'impianto frenante, magari con uno proveniente da S4/S5 con diametro 345mm. Se non mi sbaglio nel mercatino del forum qualcuno lo vendeva. Attenzione anche al fatto di ingombro tra pinza e cerchio.
  7. @thoretto93 Ho cambiato completamente scarichi, sono aftermarket. Di che zona sei?
  8. @thoretto93 la cosa migliore sarebbe quella di tagliare e saldare i doppi terminali sia a dx che sx. Per il paraurti magari posta una foto del posteriore dell’auto cosi da poterti aiutare quale diffusore ti serve. Questa è la mia per esempio
  9. Se intendi ottenere risultato tipo Audi S5 ovviamente si può fare. Bisogna che ti procuri il nuovo diffusore, attento che esistono versioni per paraurti standard e quelli per Sline controlla quale tu hai, poi dovresti o far saldare nuovi terminali, magari prendi silenziatori originali S5, oppure acquistare nuovi scarichi.
  10. Potresti postare un link aggiornato per l'acquisto del prodotto? Grazie
  11. Salve a tutti, oggi ho pensato bene di controllare i vari liquidi dell'auto prima della partenza in montagna. Oltre al fatto che il liquido refrigerante era sotto il livello del MIN ho notato anche dello sporto nella parte alta della vaschetta. Da cosa potrebbe essere dovuto? Allego anche un'immagine.
  12. @Freddie72 grazie mille gentilissimo!
  13. @Pirandello io come faccio a capire se la gomma è più stretta rispetto ad un'altra?
  14. Nonostante io abbia già i 255/35/19 sul libretto direttamente dalla casa madre, devo rifare un’altra omologazione per montare i 245/35/19?
  15. Per quanto riguarda la misura del pneumatico, nel mio caso 255/35/19, è possibile montare una misura diversa da quella scritta sul libretto? Mi spiego meglio, attualmente con i cerchi che ho, 19x9 et33, diciamo che la gomma mi tocca il parafanghi posteriore, dovuto dal fatto che monto assetto ribassato, e con il prossimo treno di gomme estive e altri cerchi, 19x9 et32, che devo cambiare avrei voluto mettere qualcosa del tipo 245/35/19.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.