Jump to content

s4vage_b8

Utente Registrato
  • Content Count

    269
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

s4vage_b8 last won the day on January 29 2019

s4vage_b8 had the most liked content!

Community Reputation

41 Neutro

About s4vage_b8

  • Rank
    Junior Member
  • Birthday January 26

Informazioni Personali

  • Name
    John Ross
  • Provincia
    Mantova
  • Nationality
  • Auto
    Audi A4 S line

Recent Profile Visitors

584 profile views
  1. s4vage_b8

    Led Diurni Blu

    @FILIPPOSS @amico250 Ricambi sinceramente ne dubito. Comunque aprire il faro non è difficile o lo si mette in forno oppure si usa la pistola ad aria calda per ammorbidire il silicone. Io ho aperto tutto il faro e smontato tutti i vari pezzi (per poi verniciarli), per rimuovere il led originale e mettere gli RGB (la cui misura è stata disegnata per farcela stare nell’alloggio originale) l’ho dovuta staccare dal suo dissipatore e attacarci con una nuova pasta l’RGB. Un lavoraccio ma fattibile. una volta riassemblato tutto si rimuove io vecchio silicone e se ne mette del nuovo per non creare la
  2. @dure.d mi interessava montare i 330 posteriori, all'anteriore monto i 365 RS5
  3. @dure.d dove sei riuscito a reperire le pinze?
  4. s4vage_b8

    Led Diurni Blu

    Io ho montato dei led nei DRL RGB sostituendo i led originali e intorno al lenticolare, tutto controllato tramite bluetooth dal cellulare.
  5. Audinsiders, ho da porre una domanda, io sul libretto ho già i 255/35/19 di serie, ma se volessi montare gomme 245/35/19 tramite NAD è comunque possibile?
  6. @Marco Berserker quindi fino ad ora hai sempre la spia accesa? Ho appena finito di installare tutto e mi ritrovo con lo stesso problema che hai tu
  7. @AldoAldo Mi ritrovo con lo stesso problema, hai risolto?
  8. Vendo interno completo per Audi A4 B8 misto pelle e tessuto per passaggio ad interni S4. Sedili anteriori con regolazione lombare elettrico, Sedili posteriori soppiabili 1/3 o 2/3 con possibilità di carico passante centrale. Pannelli porta con pack luci, venduti senza listelli e pulsanti quelli posteriori con tendina parasole. Vista la dimensione e ingombro dell’oggetto si preferisce ritiro a mano dopo la visione zona Mantova. Prezzo richiesto 800€ Per altre informazioni contattate.
  9. Sedili S4 in pelle e alcantara finalemente montati
  10. Io resto a disposizione se avessi qualche domanda sui sedili, attualmente sto ancora aspettando in questi giorni mi dovrebbero arrivare quelli S4. Provenienza dell’impianto posteriore? So che anche i posteriori della A6/A7 Bi-tdi sono le medesime della S4 ovvero 330mm.
  11. Se hai bisogno di sedili Sline in pelle e tessuto compresi le portiere se ti interessa prossimamente li devo sostituire con quelli S4 e li metterò in vendita. Magari scrivimi in pvt. Ps: bellissima auto e ottimi retrofit!
  12. Vorrei fare un piccolo aggiornamento a questo thread in quanto negli ultimi tempi, anche durante la quarantena, sono stati effettuati svariati upgrade alla s4vage car Montaggio scarico Ragazzon, assetto ad aria Airlift Performance e una modifica più difficile che abbia mai fatto (non mi piace lavorare con i fili ) è stato il montaggio dei DRL RGB con annesso i Demon Eyes. Per non dimenticare anche dei nuovi cerchi Ispiri. A breve installerò i sedili Audi S4, l'unico problema è che provengono da auto con guida a destra, ho creato un thread apposta in sezione B8 per chiedere più info a rig
  13. s4vage_b8

    Sedili RHD su LHD

    Buongiorno a tutti. Avrei un quesito riguardo ai sedili. Ho acquistato dei sedili Audi S4 provenienti da auto con guida a destra, è possibile codificarli via VAG per non avere errori visto che il lato passeggero sarà riconosciuto come lato guida e viceversa nell’altro sedile? inoltre se qualcuno fosse interessato metterò in vendita anche sul mercatino i miei sedili Sline pelle e tessuto compreso i pannelli porta.
  14. I soffioni dovrebbero essere fatti di una gomma resistente, però imprevisti succedono sempre. Per i compressori dipende anche quello, alcuni ne montano 2 perchè magari hanno bombole grandi, oppure per il semplice fatto che avendo più compressori la discesa/salita è più veloce.
  15. Sapete per caso se i freni posteriori di una A7 con dischi 330mm montano sulle nostre B8? Cioè sono uguali a quelle delle A6 se non mi sbaglio che sulle nostre montano tranquillamente.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.