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RonSwanson

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About RonSwanson

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  1. Fai benissimo, anche io se posso evito di comprare al D1 a prezzo pieno.. già se un gioco mi piace un sacco e all'uscita costa sui 25/30 ci posso anche pensare così mi levo il pensiero e me lo gioco subito, ma per il resto, si aspettano le offerte e via, senza premura, anche perché 50 o 60 euri non sono proprio pochi (visto che ormai i più blasonati li vendono all'uscita a 59..). Questo almeno a livello di acquisti personali, poi ovvio che se c'è un gioco nuovo e al D1 mi danno un promo code per poterci scrivere su, mica mi lamento
  2. La serie Ride è forte.. come saprai siamo arrivati al 3, ma già con il primo mi divertivo un sacco togliendo ogni aiuto alla guida e poi via di staccate con culo per aria :D uscite di curva in derapata o con "penna" e così via. Poi come si fa spesso in questi giochi, si finisce con il comprare anche i mezzi posseduti nella realtà. Quindi appena possibile via a comprare la R1 seconda serie a carburatori (che se non ricordo male, era a parte, in un DLC) e lì fu il delirio, un continuo di ribaltamenti ed ingressi in curva troppo veloci e/o con la moto che non curvava. Ma del resto pure la moto
  3. Faccio un tentativo di up.. Il topic è fermo da un tot, ma considerando la situazione attuale, magari più di uno per passare il tempo da "recluso" ha ripreso in mano qualche videogioco, o magari qualche simulatore. Del resto pure i piloti di F1 non potendo usare le auto vere, hanno iniziato a dedicarsi a F1 2019 e Rfactor 2 Nel caso quindi, con la questione #iorestoacasa avete ripreso o aumentato l'attività da videogiocatori? E in generale attualmente a cosa giocate in questo periodo? Nel mio caso, oltre che riprendere a giocare, ho ripreso la mia "attività" (che avevo lasciato un p
  4. Riporto su questo topic per un piccolo aneddoto a tema: In questa discussione abbiamo detto di come la trasmissione quattro su A3 e altre non sia "l'originale" quattro e che si tratti di sistema Haldex rimarchiato. Comunque è pur vero che anche su queste vetture la scritta quattro è riportata dalla casa sull'auto, ad esempio sul cassettino portaoggetti. L'aneddoto comunque riguarda il fatto che qualche tempo fa vedo una Golf.. guardo le fiancate.. e nella classica posizione in basso vicino alle ruote posteriori, ecco comparire le scritte quattro per la felicità di @amico250 Insomma,
  5. Scusate l'intrusione in quest'altra metà della sezione A3 Tranquilli, non sto pensando ad un cambio vettura, volevo giusto condividere una breve esperienza da "8V-ista". Premetto che parliamo del periodo antecedente l'inizio di tutti i casini che ben sappiamo, i decreti ecc. Comunque, per tutta una serie di motivi, cause di forza maggiore ecc, mi sono ritrovato a dover fare una sortita in Svizzera (ma appunto, non per turismo) e per una serie di altri motivi, mi è stato fornito pure il mezzo con cui andare. Nello specifico, questo: (no, non ha dei piccoli buchi nella vernice :
  6. Un saluto a tutti... ogni tanto riesco a farmi vivo, in questo caso purtroppo causa il tempo libero extra derivato dallo starsene chiusi in casa. Comunque volevo cogliere l'occasione per un piccolo aggiornamento della recensione. A settembre 2018 scrivevo "Ovviamente quello che non si può giudicare in questa sede è la longevità del prodotto". Ora, spero di non portarmi sfiga da solo scrivendo queste righe ma ad oggi il comportamento è sempre stato ineccepibile. L'unica sbavatura se vogliamo è stata qualche mese fa quando non mi vedeva più lo smartphone android via BT: fino a
  7. Sì ne trovi di diversi tipi specifici per auto.. Bene o male sono piccoli schermi LCD di dimensioni tipo 1,5 pollici o giù di lì, che contando anche il "case" più o meno sono alti 5 cm e poco meno larghi, poi dipende se si prende solo il contamarce o contamarce + luce di cambiata che ovviamente avrà un ingombro leggermente maggiore. Quindi bene o male come dimensioni e funzioni sono tipo quelli da moto alla fine. Bisogna però prestare attenzione ai vari modelli: alcune aziende hanno versioni differenti in base al tipo di cambio, quindi una versione per cambio ad H, una per l'automatico,
  8. Ti confermo che di solito ci sono due trombe, la tono alto e la tono basso. Anche sulla mia avevo riscontrato un suono anomalo e tale anomalia era dovuta proprio ad una delle due trombe che era andata ko. Nel mio caso era quella del tono basso a non funzionare (una volta che le si ha davanti, si fa presto a fare la prova). Magari nel tuo caso è solo un connettore da fissare bene, senza dover cambiare la tromba.. mi sembra strano che si sia rotta per l'urto se il tamponamento è stato leggero non ha avuto danni apparenti, ma tutto può essere, oppure è stata solo una coincidenza e nello stesso pe
  9. Scusa il ritardo ma in questi giorni ero via e non sono riuscito a seguire il forum. Comunque concordo con @gian1972 ovvero cambiare solo la frizione e non il volano ha (a mio modestissimo parere) poco senso, visto che appunto come dice sempre Gian, il punto debole è il volano e già che hai tutto aperto, lasciarlo lì con il rischio che tra qualche mese ti da problemi, potrebbe non essere la soluzione ideale. Quindi come dicevo, nel tuo caso può andar bene rimanere sul bimassa, aftermarket o originale Audi, ma se smonti tutto e cambi la frizione, cambia anche il volano, appunto perché già
  10. Operazione fatta da molti su S3 e TT.. in pratica il discorso è che su queste vetture alla lunga (quanto dipende dall'uso dell'auto, se originale o con un tot di cavalli in più) il volano bimassa tende ad usurarsi/prendere del gioco e farti slittare la frizione anche se i dischi della frizione sono ancora buoni. Questo detto molto semplicisticamente, perché il volano bimassa non è una soluzione propriamente sportiva, anzi è stata utilizzata proprio per privilegiare il comfort di guida (pedale frizione bello morbido, meno vibrazioni dal motore, almeno finché il volano è buono) ma è anche una so
  11. Non ti pare un po' esagerato aprire 3 topic identici in 3 sezioni differenti? Oltretutto uno è in sezione 8P e uno in 8V, O è una o è l'altra.. Fermo restando che 8P e virtual non sono propriamente coevi..
  12. Il discorso della spedizione dalla cina comporta una serie di variabili da valutare: - tempistiche ovviamente - possibilità di fermo in dogana per controllo del pacco, richiesta documentazione dell'acquisto ecc - dover pagare dazi (che variano in base alla categoria merceologica, ma per comodità diciamo 10%) e più che altro anche il 22% di IVA, che è quello che realmente incide sul totale - e dulcis in fundo, se per caso l'autoradio arriva difettosa, o si rovina durante il trasporto ecc, auguri nel contattare il venditore cinese, chiedere il cambio, rispedire indietro l'aut
  13. Tieni conto che mediamente, le varie autoradio android sono tutte made in china ed escono da una manciata di stabilimenti e poi vengono marchiati dalle varie ditte, quindi a fronte di magari 10 o 15 marchi che trovi, i reali produttori sono ben meno, motivo per cui potresti trovare due modelli identici in tutto e per tutto, ma di due marche differenti. Per quanto riguarda l'accesso a internet, di solito ci sono 4 possibilità: 1) inserire una sim in apposito slot nell'autoradio (ovviamente il modello scelto deve essere predisposto e avere lo slot sim abilitato) 2) usare un "dongl
  14. Sì le info non sono precisissime.. la prima parla di PX5, anche se la dicitura riporta "Cortex A5 PX5" mentre sulle PX5 dovrebbe essere "Cortex A53" e non A5, ma potrebbe anche essere una dimenticanza di battitura.. l'altra riporta un molto generico Octacore, ma in teoria (e sottolineo, in teoria) vedendo il numero di core, la ram montata ecc si potrebbe pensare sia comunque una PX5 perché dovrebbe essere l'unica piattaforma Octacore e che monta 4 GB di RAM (ad esempio PX6 mi pare sia esacore, mentre le precedenti a PX5 dovrebbero essere solo dual o quad..). Ma eventualmente una mail al vendit
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