Jump to content

auditour

Utente Registrato
  • Content Count

    119
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

auditour last won the day on March 5

auditour had the most liked content!

Community Reputation

19 Neutro

About auditour

  • Rank
    Junior Member

Informazioni Personali

  • Name
    max
  • Provincia
    Taranto
  • Nationality
  • Auto
    Audi A4 Avant TDI 2.0 177cv

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. @masmazIntendi di averlo letto dal video su youtube? Se si, allora è il mio notebook che non ha sufficiente risoluzione e quindi questo vuol dire che comunque la targa è leggibile. Potrebbe essere il mio possibile acquisto. Stavi registrando alla massima risoluzione 1920 × 1080 e 30 fps?
  2. Ciao, @masmazuna domanda. Nel video postato su youtube, segui un auto grigia a circa 10-15 metri della quale non riesco a leggere la targa. Ma la stessa registrazione sulla tua app ti permette di identificare la targa di quell'auto? Voglio dire, la risoluzione nativa è più elevata di quella che riesco a percepire io?
  3. Si, ma lo sghieramento non è stato uguale su tutte le 4 molle. Nel senso che per avere ad esempio 3,5 cm di abbassamento preciso su tutte le ruote non è stato sufficiente far fare un numero uguale di giri alle ghiere ma si è dovuto intervenire avvitando o svitando più volte la stessa su ogni singola molla. I pesi non sono esattamente gli stessi. Lo stesso guidatore sul lato sinistro e il serbatoio a destra sono le prime ovvie variabili di cui tener conto..
  4. Quello che porta via più tempo è la regolazione delle varie altezze. Dopo aver fatto una prima taratura ho fatto un giro di isolato e al ritorno si era assestata ancora una volta e quindi è stato necessario regolare ancora. Persino dopo una settimana è stato necessario fare ancora qualche regolazione.
  5. @MIKINSIDE 84Io ho lo stesso assetto. Ho speso qualche mese fa 150 euro per farlo montare. E' un ottimo prezzo direi. E' un pochino sotto la media.
  6. auditour

    Assetto troppo basso

    @Salvo-69@mario2000Dove li posso trovare questi spessori? Avete un link?
  7. Ok, non ho ancora letto i dettagli ma non penso superi i 3A.
  8. Ecco una buona spiegazione di questo rubaccorrente. Penso possa essere utile a chi si imbattess in questa discussione. Purtroppo ha il limite che il cavo da derivare deve essere dello stesso diametro del cavo principale o almeno non devono avere un differenza eccessiva.come usare un rubacorrente
  9. @MIKINSIDE 84ok, vedo di cercare qualche sigla lungo i cavi. @amico250Non avevo mai fatto caso al fatto che un fusibile fosse adibito a più di un utenza. Allora la mia perplessità non sussiste.
  10. Si li avevo presi in considerazione. Si chiamano rubacorrente. Ho capito. Non mi convince però il fatto di avere un solo fusibile per due utilizzatori.Sarebbe l'ultima spiaggia
  11. Si, l'ho testato con il tester. Avevo letto comunque che la fusibiliera marrone era positivo sotto chiave mentre la nera è positivo permanente. Comunque lo testerò di nuovo. Anche io. Pensavo di saldarlo dopo aver tolto un pezzettino di guaina ma non mi convince molto. Inoltre quando mi servirà un altro positivo sarò punto e a capo.
  12. Comunque la brutta notizia è che in Audi ho ordinato il 000 979 133 e non il 135 come ricordavo. Sembra che sia la metà del 135. Secondo me non va bene. L'accrocchio nella foto del mio primo post rimane forse il modo più sicuro di fare questo lavoro. In pratica è uno sdoppiatore di fusibile. In pratica togli un fusibile già esistente e ci infili il portafusibile col cavetto. Poi su questo ci sono due slot. Su uno rimetti il fusibile originale e sul secondo il nuovo fusibile appropriato al nuovo utilizzatore. Il cavetto diventa il positivo del nuovo utilizzatore protetto da fusibile. Molto funzionale, veloce, ma si vede un filo appeso quando apri lo sportellino.
  13. @amico250Se è per questo io ho solo 3 fusibili, ma questi non hanno un positivo comune.Ognuno ha due fili indipendenti. Non penso di aver capito. Che intendi dopo il fusibile?
  14. @MIKINSIDE 84se ho capito cosa intendi il ponticello deve andare dal positivo comune (filo rosso più grande) ad un posto vuoto mediante repair cable sullo stesso lato del positivo (tratto giallo in foto). Poi sempre dalla stessa posizione faccio partire un repair cable e lo collego al positivo dell'antfifurto (tratto blu in foto).Se intendevi questo, non è il massimo ma da fuori non si vede nulla.
  15. me ne mancano un sacco, ma il fatto è, che pur avendo posti liberi, dietro di questi mi manca il positivo. Non so se hai dato un occhiata alle foto che ho messo più sopra.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.