Jump to content

Audinside  Hub - Contest  Calendario 2021

MollyInside.thumb.jpg

Tutti meritiamo un' occasione per metterci in mostra, non credi ? ...

auditour

Utente Registrato
  • Content Count

    126
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

auditour last won the day on March 5 2019

auditour had the most liked content!

Community Reputation

19 Neutro

About auditour

  • Rank
    Junior Member

Informazioni Personali

  • Name
    max
  • Provincia
    Taranto
  • Nationality
  • Auto
    Audi A4 Avant TDI 2.0 177cv

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Peccato sulla b8 non c'è niente del genere..Almeno non mi sembra di aver visto predisposizioni di alcun tipo.
  2. Sono arrivato anche io alla stessa conclusione che si tratti di un difetto dell'idraulica. Appena ho un po di tempo faccio provare a rimettere gli originali al posteriore. Se il rumore scompare allora pretenderò che li "riparino" o sostituiscano in garanzia.
  3. Ma l'assetto lo hai comprato tu? Se invece te lo ha fornito lui l'installatore deve risolverti il problema senza gravare sulle tue tasche perchè è sorto dopo aver montato l'assetto. Se per fare la diagnosi è necessasrio fare delle prove è giusto che lo faccia gratis. A me hanno smontato 2-3 volte per fare delle verifiche ma non mi hanno mai chiesto nulla però me lo hanno fornito loro l'assetto.
  4. La mia idea è che per essere sicuro al 100% che il responsabile sia il nuovo assetto non rimane che rimettere quello originale all'anteriore e verificare se il rumore scompare. Se invece rimane allora si procede alla sostituzione dei pezzi incriminati (supporti o che altro). E se il meccanico non è proprio il massimo la sua fantasia non avrà limiti purtroppo.
  5. Più o meno è andata così anche a me. Sono ritornato dal mio installatore forse 4 - 5 volte e ancora non abbiamo risolto il rumore proveniente dal posteriore. Al primo tentativo abbiamo rismontato gli ammo posteriori e provando a comprimerli a mano non emettavano alcun rumore. L'auto messa a terra con le sole molle e fatta oscilare a mano non faceva alcun rumore per cui , per esclusione dovevano essere i supporti anche se da un esame visivo erano perfettamente integri. Li ho comprati a mie spese originali mentre il montaggio è stato fatto gratis. Niente, il difetto è rimasto li. Non erano i supporti. A macchina ferma, in un luogo silenzionso e motore spento hai provato a far oscillare la carrozzeria per cercare di riprodurre il rumore che senti all'interno? Io riesco a riprodurlo perfettamente. Dopo averla spinta in basso con tutto il mio peso poggiandomi sul pianale posteriore quando la rilascio e lei ritorna su, fa il toc su entrambe le sospensioni ma non si capisce da dove proviene.
  6. @MIKINSIDE 84sei già tornato a farla vedere da chi te lo ha montato?
  7. @MIKINSIDE 84Io ho montato l'assetto AP e ne ho parlato qui qualche tempo fa. Dai un occhiata al mio intervento e poi se vuoi possiamo parlarne.
  8. @masmazIntendi di averlo letto dal video su youtube? Se si, allora è il mio notebook che non ha sufficiente risoluzione e quindi questo vuol dire che comunque la targa è leggibile. Potrebbe essere il mio possibile acquisto. Stavi registrando alla massima risoluzione 1920 × 1080 e 30 fps?
  9. Ciao, @masmazuna domanda. Nel video postato su youtube, segui un auto grigia a circa 10-15 metri della quale non riesco a leggere la targa. Ma la stessa registrazione sulla tua app ti permette di identificare la targa di quell'auto? Voglio dire, la risoluzione nativa è più elevata di quella che riesco a percepire io?
  10. Si, ma lo sghieramento non è stato uguale su tutte le 4 molle. Nel senso che per avere ad esempio 3,5 cm di abbassamento preciso su tutte le ruote non è stato sufficiente far fare un numero uguale di giri alle ghiere ma si è dovuto intervenire avvitando o svitando più volte la stessa su ogni singola molla. I pesi non sono esattamente gli stessi. Lo stesso guidatore sul lato sinistro e il serbatoio a destra sono le prime ovvie variabili di cui tener conto..
  11. Quello che porta via più tempo è la regolazione delle varie altezze. Dopo aver fatto una prima taratura ho fatto un giro di isolato e al ritorno si era assestata ancora una volta e quindi è stato necessario regolare ancora. Persino dopo una settimana è stato necessario fare ancora qualche regolazione.
  12. @MIKINSIDE 84Io ho lo stesso assetto. Ho speso qualche mese fa 150 euro per farlo montare. E' un ottimo prezzo direi. E' un pochino sotto la media.
  13. auditour

    Assetto troppo basso

    @Salvo-69@mario2000Dove li posso trovare questi spessori? Avete un link?
  14. Ok, non ho ancora letto i dettagli ma non penso superi i 3A.
  15. Ecco una buona spiegazione di questo rubaccorrente. Penso possa essere utile a chi si imbattess in questa discussione. Purtroppo ha il limite che il cavo da derivare deve essere dello stesso diametro del cavo principale o almeno non devono avere un differenza eccessiva.come usare un rubacorrente
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.