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Cla73m

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  1. Ciao, ma le mappe ti funzionano regolarmente, non ti esce la scritta che devono essere attivate ? Se vanno lasciale cosi, perche' se aggiorni il firmware all'ultimo disponibile K0942_3 vanno poi attivate..Di prassi comunque dovevi prima aggiornare i firmware mettendo anche gli intermedi fino ad arrivare al K0942_3, pero' se le mappe vanno prima di fare casino lascialo cosi, alla prossima uscita delle mappe prima aggiorna i firmware e poi aggiorna le mappe ( per poterle comunque attivare ti serve il K0942_3, se non ci saranno cambiamenti nei prossimi attivatori )
  2. @Emankeyboard entra nello specifico degli errori della 08 cosi vediamo cosa puo' essere, ma il compressore accendendo e spegnendo il klima senti se stacca ?
  3. Ciao, per flashare il cavo devi usare il programmino che trovi nel pacchetto del loader 9.2, precisamente VAGCOM_EEWritelang, selezioni la lingua in base alla lingua del VCDS che vuoi installare, durante il flash il cavo deve essere collegato alla presa ODB con il quadro acceso ( l'operazione dura meno di 1 minuto ), devi comunque avere il chip ATMEGA 162 se no l'operazione non va a buon fine
  4. @Luke83 la foto che hai postato e' una nuvoletta di suggerimento, per esempio se togli il beep delle cinture di sicurezza entrando nel Byte/Bit specifico quando vai a confermare la codifica il coding automaticamente cambia ( quindi il +2 = Avvertenza cintura di sicurezza, devi guardare nel coding se aggiungendo il valore corrisponde a togliere il beep delle cinture senza entrare nel Byte/Bit specifico )
  5. @ivannik basta che scarichi la versione 18.9.0 del VCDS in Italiano ( se non la trovi contattami in PM che te la passo ) e lo installi facendo la stessa procedura che hai fatto con la versione in Inglese ( sempre utilizzando il loader presente col cavo ), per quanto riguarda il flash del cavo per poterlo utilizzare con le ultime versioni del VCDS dalle foto non mi sembra di vedere il chip Atmega162, quindi in teoria non puoi farlo
  6. @giaro ma una volta entrato nelle varie centraline vedi le scritte corrispondenti ai BIT nei vari BYTE ?
  7. @egcfer se x programmare intendi flashare e' no, l'operazione va effettuata con il cavo collegato alla presa OBD dell'auto perche' richiede i 12V
  8. Col vag non originale per la tua auto non ci fai nulla, a meno che prendi la versione Hex V2 sempre non originale ma ha un costo di circa 110€, oppure come hai scritto ti serve OBD Eleven, il tuo cavo attuale se ha chip Atmega 162 lo puoi comunque rifleshare
  9. @Rapisio il loader postato nel link non ha niente, devi estrarlo con Winrar e con antivirus, firewell ecc. disabilitati, se no lo vedono come falso positivo
  10. @greyfox il software ( programma VCDS ) e' a corredo con il cavo, se in futuro ci saranno aggiornamenti del software VCDS li prelevi direttamente dal sito Ross Tech ( versione in Inglese ) e Vag Italia ( versione in Italiano ) ma ricordo che non puo' essere usato con cavi clone senza loader, poi dovrai flashare il cavo per poterlo usare con le future uscite
  11. @MIKINSIDE 84 col vag sugli ultimi modelli si riesce ad entrare nelle centraline ma praticamente i BIT risultano senza nessuna voce, vedi solo la casellina vuota, quindi non si sa a cosa sono associati @sanyo_1040 penso nessuna differenza tra i due cavi, se ti interessa flasharlo importante che abbia il chip Atmega 162
  12. @Tturbo per la tua auto ci vuole OBDeleven, con il vag non riesci a fare niente @sanyo_1040 sono 2 cavi diversi, come ti ho gia' detto quello con chip Atmega162 + 16V8 + FT232RL e' flashabile, quello con FT232RL no perche' non ha chip Atmega 162
  13. @sanyo_1040 quello che ho postato io in teoria e' il clone del cavo vag originale prodotto dalla Ross Tech ed ha il chip Atmega 162 ( con il quale hai la possibilita' di flasharlo sempre e poter utilizzare le ultime versioni del programma VCDS ) + 16V8 + FT232RL, quello da te postato oltre a non avere il chip Atmega 162 ( quindi non flashabile ) funziona solo con il suo programma a corredo
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