Jump to content

Audinside  Hub - Contest  Calendario 2021

MollyInside.thumb.jpg

Tutti meritiamo un' occasione per metterci in mostra, non credi ? ...

Mansell

Utente Registrato
  • Content Count

    65
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Mansell last won the day on August 11 2018

Mansell had the most liked content!

Community Reputation

12 Neutro

About Mansell

  • Rank
    Old Newbie

Informazioni Personali

  • Name
    Roberto
  • Provincia
    Ca
  • Nationality
  • Auto
    Audi A4 Avant 2.0 tdi (143 cv)

Recent Profile Visitors

398 profile views
  1. @magic82 io feci revisionare la pompa un anno fa, avevo quella che a quanto si dice ha dato più problemi, quella con finale 507. L'ho fatta revisionare in un centro Bosch, dove è stata aggiornata con materiali migliorati, anche se a detta del pompista, dopo averla smontata, la vecchia pompa sarebbe durata ancora, nonostante qualche segno di usura. Intervento fatto a 83.000 km.
  2. Il ricambio dovrebbe avere il codice K9749005, usato costa sui 20 €, nuovo dovrei chiedere in Audi.
  3. @gian1972 Grazie tante, dovrei aver trovato la pagina... https://workshop-manuals.com/audi/a4_mk3/heating_ventilation_air_conditioning_system/air_conditioning/air_conditioner/components_of_air_conditioning_unit_and_air_intake_box/removing_and_installing_temperature_flap_control_motor_v68/rear_temperature_flap_control_motor_v137/
  4. @gian1972 Quindi è nella stessa posizione sia nella A7 che nella A4? E si accede dal vano motore o abitacolo?
  5. Buongiorno a tutti, dopo una vaggata pure io rilevo questo problema, su una 4 B8. GUASTO 01271-SERVOMOTORE DELLA VALVOLA TEMPERATURA(V68), sporadico. Qualcuno sa dirmi che funzione ha questa valvola, ho notato che il riscaldamento fino a 22° porta aria non riscaldata, dovrebbe essere un problema causato da questo elemento? Inoltre dove si trova nella A4 B8? grazie a a tutti
  6. Bel video, grazie. Ho sostituito il filtro oggi con uno ai carboni attivi della Champion. Non è un lavoro 'comodo', ho trovato difficoltà soprattutto nell'inserire il nuovo, per via della posizione.
  7. @MIKINSIDE 84 @MIKINSIDE 84 @mario2000 In effetti guardando il tuo video, nella parte che nella mia auto risulta staccata dalla moquette, non ci son fissaggi. Ho provato a fare forza ma la copertura è ben fissata e non provengono rumori molesti. Pertanto presumo si tratti di una deformazione della copertura plastica in quel punto, tra l'altro poco visibile. Come saliranno le temperature proverò a dare uno strattone più forte, ora con questo clima rigido ho paura di far danni. Grazie a tutti.
  8. @mario2000 I fissaggi sono quindi solo nella parte bassa? La plastica risulta leggermente deformata dove fa la curva per raccordarsi con il cassetto portaoggetti, mentre nella parte bassa risulta aderente alla moquette.
  9. @mario2000 Quindi deve esserci qualche incastro rotto.
  10. @MIKINSIDE 84 esattamente, quindi è semplicemente ad incastro...?
  11. Ciao a tutti, ho notato che sulla mia a4, la copertura in plastica che sta all'interno dell'auto - nella parte bassa laterale, di fianco al sedile passeggero - è leggermente scollata dalla moquette; per intenderci posso infilarci un dito sotto. Nel lato guidatore invece questa aderisce perfettamente alla moquette. A qualcuno è capitato lo stesso? Non capisco se sia un difetto di assemblaggio o si sia semplicemente scollata, ammesso che sia incollata e non fissata meccanicamente.
  12. @amico250 Io ci ho messo un attimo, ho smontato il passaruota per non rischiare di rompere il gancio della griglia.
  13. Io ho montato le alogene made in China dei quali ho postato il link in precedenza. Come colore si avvicinano molto agli xeno, le ho montata smontando il passaruota.
  14. Avevo letto da qualche parte che quelle a led scaldano troppo. È vero?
  15. LINK Acquisto Io proverò queste.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.