Jump to content

amico250

Sostenitore
  • Content Count

    2,151
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    35

amico250 last won the day on February 15

amico250 had the most liked content!

Community Reputation

305 Neutro

5 Followers

About amico250

  • Rank
    Super Member
  • Birthday 02/20/1973

Informazioni Personali

  • Name
    Mauro
  • Provincia
    Parma
  • Nationality
  • Auto
    Audi A4 avant B8 2.0T

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Queste lampade per me sono il top. Le ho messe bianche per la retro. Queste gialle le voglio mettere nelle freccie, ma serve un adattatore. Chiaramente vendute per lampade senza errore !!
  2. Io le ho messe a led, elettronicamente, simili a quelle in foto. Sono di ultima generazione, sono una potenza. Chiaramente sono piccole e piene di led che non possono avere nessuna resistenza per togliere l'errore. La scritta can bus error è ingannevole. E poi costano 1 dollaro. Mica male.
  3. Perchè can bus non vuol dire niente. È una questine tecnica. I led sono molto efficienti e fanno tanta luce con poca corrente. La poca cotrente assorbita viene vista dalla centralina come lampada malfunzionante. Per togliere l'errore devi eliminare il controllo o aggiungere una resisteza piuttosto ingombrante in parallelo alla lampada.
  4. Invece VW o Seat lo visualizzi ?
  5. Te lo daranno si l'errore. Quel tipo di lampade molto efficienti danno sempre l'errore.
  6. I codici dei fari suggetiti da Audizine sono gli stessi che ti ho detto io. Il catalogo audi non fa differenza tra europei e usa. PR 8Q3 è il faro adattivo PR 8EH è il bi-xenon Il codice della calandra che hai chiesto è quello s-line con porta targa delle a4 pre.
  7. @mario2000 prova togliere il controllo luce. Bit 3 Vedi se la tua centralina è come in foto
  8. Metti questo codice in rete e naviga: 8K0941031E
  9. Ho trovato una foto delle a4 pre, americane. In effetti il Side Marker è integrato nel faro. È gestito dalla 09. Non è una lampadina, ma un led senza ricambio come le luci diurne. Forse anche i fari europei sono predisposti. Bisogna provare con vag ad attivare la luce.
  10. Scelta coraggiosa. Aprirli non è complicato. Mi preoccupa un pò la chiusura. Devono essere sigillati alla perfezione, altrimenti con l'acqua ci sarebbero problemi.
  11. Molto strano. 8K0 941 043 E sarebbe il codice del faro sx europeo. Quello USA è identico. Ho controllato i codici delle A4 del 2011. 8K0 941 029 AR sarebbe il codice del faro sx europeo. Il suo alterego USA è 8K0 941 029 AS. Comunque in entrabi i casi guardando l'esploso non vedo differenze. Mi aspettavo una lampadina in più per la luce d'ingombro.
  12. Sei sicuro che non vada fatto dalla centralina del freno di stazionamento ?
  13. Se lo devi aprire, cambia le plastiche direttamente. Le ho viste in rete come ricambio.
  14. Grandi soddisfazioni gli Zimmermann. Ecco come sono dopo un normale viaggio in autostrada. Non so se sono peggio i dischi o le pastiglie.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.