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amico250

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    Parma
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  1. @Emankeyboard confermato ? Ci siete ? Mi tenete un posto ?
  2. @Luke83 pare che il TT non sia un ramo secco.
  3. @energydj quelli femmina esagonali li puoi trovare su ebay.
  4. @energydj questo è quello che si dice, ma io non sono mai riuscito a farlo, cede la vite. Quindi ha preso la pinza. Comunque per far prima non potresti usare un normale inserto femmina e poi fare il fissaggio con vite anziché dado ?
  5. @energydj ma se li trovi, l'utensile per tirarli ce l'hai ?
  6. Anch'io devo sostituire la batteria. Rimetterò un Varta. Volevo capire bene questa codifica.
  7. Allora se riesco a lucidarla, potrei venire.
  8. Lucide...già è difficile tenerle pulite.
  9. @Ardiinc sarà invertito il motore ? Non è originale, giusto ?
  10. @Ardiinc meno male che con tutti questi fili invertiti non si è danneggiato qualcosa.
  11. @Luke83 si è così. A me non piace avere la presa diagnosi sempre occupata. Farei il collegamento nei punti di cablaggio, anche se più complicato .
  12. @Luke83 io non li ho mai usati, ma per funzionare queste visualizzatori hanno bisogno del segnale di velocità e RPM, da cui ricavano il rapporto di marcia e lo confrontano con i dati in memoria. Ogni cambio sia manuale che automatico, ad ogni marcia ha un preciso rapporto. I segnali vanno presi dal bus CAN, quindi i 2 fili del can powertrain.
  13. @Siri0 se hai tempo fallo. A me si è sfilata la rondella seeger, ma non si è rotto niente. È un lavoro di qualche ora. Io l'ho fatto fare in officina. Ho letto il manuale ed ho visto un lavoro troppo lungo per i miei tempi. Devi togliere il paraurti ed il fanale SX. Allentare il radiatore clima per inclinarlo in avanti. Quindi riuscirai a sfilare dall'alto il gruppo ventole del radiatore motore. Una volta sul banco separi il convogliatore dal radiatore per avere accesso alla girante. Chiaramente prima di tutto devi svuotare il circuito del liquido di raffreddamento.
  14. @Siri0 fai smontare il paraurti, togli il gruppo ventole con i convogliatori. Rimonta la girante sul perno con un seeger nuovo. Spesa 120 euro. Fatto da poco.
  15. @DMJ di sicuro il nr di telaio c'è nella centralina motore 01 e nella 46. Bella l'idea del ponticello ottico. Fai sapere i risultati.
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