Jump to content

Audinside  Hub - Contest  Calendario 2021

MollyInside.thumb.jpg

Tutti meritiamo un' occasione per metterci in mostra, non credi ? ...

amico250

Utente Registrato
  • Content Count

    2,004
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    32

amico250 last won the day on September 3

amico250 had the most liked content!

Community Reputation

289 Neutro

3 Followers

About amico250

  • Rank
    Super Member
  • Birthday 02/20/1973

Informazioni Personali

  • Name
    Mauro
  • Provincia
    Parma
  • Nationality
  • Auto
    Audi A4 avant B8 2.0T

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. amico250

    FRENI ZIMMERMANN

    @FILIPPOSS Ate le ho provate tanti anni fa sull'audi 80 1.8 E. Un impianto freni non paragonabile a quelli di adesso. Mi sembra di ricordare che frenavano bene da caldo, ma a dischi freddi avevano un leggero ritardo. Al tempo le mie preferite erano le Pagid.
  2. @magnub per le B8 2008-2016. Quindi anche per A5 della stessa generazione.
  3. Questo è il mio pannello, ma non c'è traccia di una eventuale sede nascosta per la barra. Ci vorrà un pannello specifico
  4. amico250

    FRENI ZIMMERMANN

    @FILIPPOSS nella mia carriera ho cambiato tanti set di dischi e pastiglie che ho perso il conto. Trattate tutte allo stesso modo e le differenze si vedono. Un paio di volte con Brembo li ho messi e dopo un mese buttati, quindi eliminata dai miei fornitori. Le Textar anche con dischi che diventano blu, non mollano mai, nelle mie condizioni. Anche facendo errori di guida, ho sempre portato a casa la pelle. Con Zimmerman c'è un altissimo rischio di non tornare a casa. Sono combattuto se buttarle subito o andar più piano. Preferirei sostituirle al più presto con le mie amate Textar.
  5. amico250

    FRENI ZIMMERMANN

    Confermo che la pastiglie ZIMMERMANN vanno bene solo per chi guida in città. Lungo l'autostrada del Brennero hanno dimostrato di essere largamente inadeguate alle alte velocità. Si scaldano dopo 3 secondi e sono rumorose quanto dei freni a fine vita. Oltretutto dopo la frenata arriva in cabina un tremendo odore di ferodo bruciato. Anche questa è una novità, cosa mai sentita prima. I dischi presentano colori blu di surriscaldamento a linee affiancate. Sembra che le pastiglie non appoggino uniformemente sul disco, ma ormai sono state ben rodate.
  6. amico250

    HomeLink su Audi A4

    @pitty oppure apri il telecomando e fai una foto ai circuiti
  7. amico250

    HomeLink su Audi A4

    @pitty vedi allegati pag 185.pdf @pitty pag 186.pdf @pitty pag 187.pdf @pitty pag 188.pdf
  8. Le A6 le montano pure loro. Sempre guardando il catalogo si vede l'opzione barra luce o in alternativa profilo in acciaio. Se fai una ricerca in rete con i codici ci sono le foto.
  9. @alfredo93_ dal disegno sembra che il pannello abbia una sede per questa luce. Dai tamtincodicibdei pannelli non emerge un modello per questa luce. A breve devo sostituire delle serrature quindi smonto i miei pannelli e guardo dentro se ci sono dei fori coperti, dietro la parte in tessuto.
  10. @alfredo93_ nella mia A4 B8 pre, non ci sta. Le pagine del catalogo si riferiscono ad un modello facelift 2014.
  11. Esatto. Pare che siano uguali per anteriore e post. @alfredo93_
  12. amico250

    FRENI ZIMMERMANN

    Speriamo che durino poco queste pastiglie ZIMMERMANN. Quando vai veramente forte e vuoi fermarti li, con queste non lo fai e con Textar nelle stesse condizioni, si. Credo sia un problema di calore. Farò altre prove, ma la differenza è evidente. Sappiate voi che siete contenti di Zimmerman, che spendendo meno si può avere di più.
  13. @alfredo93_ lo vado a cercare. Speravo che qualcuno li avesse già comprati originali.
  14. @MIKINSIDE 84 ho visto dal catalogo ricambi audi delle luci a strisce che si applicano sotto gli inserti delle portiere, internamente. Per A4 B8.
  15. @Emankeyboard solo io. Mia moglie si annoierebbe.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.