Jump to content

Audinside  Hub - Contest  Calendario 2021

MollyInside.thumb.jpg

Tutti meritiamo un' occasione per metterci in mostra, non credi ? ...

amico250

Utente Registrato
  • Content Count

    1,868
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    29

amico250 last won the day on May 18

amico250 had the most liked content!

Community Reputation

260 Neutro

2 Followers

About amico250

  • Rank
    Super Member
  • Birthday 02/20/1973

Informazioni Personali

  • Name
    Mauro
  • Provincia
    Parma
  • Nationality
  • Auto
    Audi A4 avant B8 2.0T

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. @MIKINSIDE 84 sarebbe comodo. Con la batteria comandi il motorino come fa il vag, ma non si trascina il pistone indietro.
  2. @Emankeyboard dopo che hai fatto la scansione a motore e clima acceso, butta un occhio anche alle ventole radiatore. Sai che a volte la girante si stacca dal perno motore.
  3. @plujet come sappiamo tutte le centraline che hanno memorizzato all'interno il nr di telaio, quando vengono inserite nel nuovo sistema devono essere autorizzatate da Audi che le confronta con il database delle auto rubate. Se ti presenti in officina con un componente nuovo, quindi con telaio memorizzato assente, non ci dovrebbero essere problemi e forse neanche controlli. Come far tornare vergine una centralina usata, è difficile. Ma la gateway che non ha nr di telaio, se elimini tutte le associazioni alle centraline, torna vergine? Tu che le hai avute nuove, come si presentano ? Quando dichiari un nuovo componente alla gateway, lei si memorizza qualcosa di questo componente e se poi lo cambi, lei se ne accorge. Ma se è nuova, non ha mai visto nessuna centralina, cosa non la fa funzionare?
  4. @Detuchrittian certo, altrimenti non hai un punto di appoggio per fare leva. La tua leva spinge la pastiglia, per questo usi la vecchia per allargare, non devi rovinare le nuove. È più facile vederlo che spiegarlo.
  5. @Detuchrittian io non ho il divaricatore, quindi mi arrangio con uno scalpello che infilo tra pastiglia e pinza parte mobile. Quando sono molto consumate devi ripetere questa azione di leva quando hai inserito la pastiglia nuova sul lato pistone. Fai ancora leva sul lato flottante con la pastiglia vecchia. Quando il pistone è tutto arretrato riescirai anche ad inserire la nuova pastiglia sul lato flottante.
  6. @Detuchrittian troppo facile. Il vag sblocca il servomotore,ma il pistone lo spingere a mano, con un attrezzo. Lo devi far arretrare fino in fondo. Come per le pastiglie anteriori.
  7. @Detuchrittian il caricabatteria servirebbe se fai questa operazione con batteria quasi scarica.
  8. Qualcuno ha mai comprato una gateway nuova originale ed a provato ad installarla senza passare in officina ?
  9. @DMJ i cd sono strumenti da museo.
  10. @Spacepepe esatto. Grazie questo mi mancava.
  11. @Spacepepe allora in questo caso il sound system che ho io li (amplificatore), non esiste. È sostituito dalla 56 ?
  12. Allora dove è collocata fisicamente la 56. Immagino non dialoghi col monitor.
  13. @Arly77 ho ricominciato ad usare l'auto e da subito si nota che la batteria si carica al 100% anche per breve tratti. Prima non arrivava mai al 100%, dovevo usare un caricatore esterno. Il codice ha fatto proprio la differenza. Sempre convinto che sia merito della parte che richiama il codice Audi.
  14. Non ci stiamo capendo. Tutte queste centraline per funzionare su auto diverse devono passare in audi per fare qualcosa. Ma la gateway ha un comportamento diverso dalle altre. Se la sblocchi e la passi ancora su un'altra auto si ri-blocca giusto? Quello che invece non fa una 46 per esempio. La gateway mi sembra più vulnerabile. Sarebbe bene capire se in audi per sbloccare la gateway si collegano al server delle auto rubate e lo si fa senza server. Possiamo chiamarlo sblocco, ma con procedure diverse.
  15. @gian1972 Se non ci fosse stata l'idea di un personaggio contro corrente, la terra sarebbe ancora piatta
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.