Jump to content

amico250

Sostenitore
  • Posts

    2,266
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    39

Everything posted by amico250

  1. Visto che hai il vag, vai nei blocchi della 46 e vedi se ti legge i telecomandi.
  2. Se ricordo bene è il canale 00 degli adattamenti. Se ci entri te lo dice.
  3. Hai fatto il reset di fabbrica del quadro strumenti ?
  4. Non credo che la gateway sia responsabile del tuo problema. Quella smista i vari can bus. Esiste una versione speciale con un bus supplementare che si chiama extended. Dentro la gateway sono dichiarate tutte le centraline dell'auto che comunicano con can bus.
  5. @gennarodelmo io sono 20 anni che monto i distanziali, su varie auto. Mai nessun problema di meccanica o di controlli di vigili e polizia, che di solito si limitano a controllare le misure da libretto. Bisogna rimanere all'interno del parafango per non dare nell'occhio.
  6. Io avrei provato a cambiare i settaggi. Pensavo ci avessi già provato, visto che vuoi cambiare il software.
  7. Se hai la radio concert devi guardare nella 56. Si fa da li dentro.
  8. @Christian cagnucci scordatelo che te lo faccia un'officina Audi. È un procedimento difficile. Devi trovare uno smanettone specialista. Non si può fare con i normali strumenti di diagnosi.
  9. Io non sono venuto con voi, per motivi vari e un pò mi dispiace. Ma il destino voleva così. Giovedì la guarnizione della testata mi ha lasciato. Pensate che ho appena sostituito la turbina. Sicuramente vi satete divertiti anche per me.
  10. @beltrant proprio il flash sul tipo di faro. Che tipo di fari hai ?
  11. @beltrant sarebbe meglio avere la foto dell'etichetta dell'allestimento, per essere sicuri dei codici.
  12. @beltrant considerando che la tua auto è stata prodotta perima del 30/07/2018, il tuo spoiler sarà il 8W0 807 611. Se fosse un paraurti s-line, lo spoier sarebbe 8W0 807 611A Dopi il 30 luglio 2018 il paraurti e lo spoiler hanno codici diversi.
  13. @Christian cagnucci la data sballata cosa segna ? Segna sempre la stessa cosa ?
  14. @Christian cagnucci non ho capito se hai già provato con VAG a collegarti al quadro strumenti per fare le tue modifiche.
  15. @Christian cagnucci ha lo strumento di diagnosi VAG o simile ? Con quello lo fai direttamente nel quadro strumenti. Perchè non è attivo su MMI, non saprei aiutarti.
  16. @Christian cagnucci scrivi il tuo problema nella sezione più idonea. Non questa. Vedrai che qualcuno esperto risponderà. Abbi pazienza.
  17. @Gennaro Sindaco visti i problemi riscontrati dagli altri utenti che si sono avventurati in questo retrofit, tu ha pensato a tutto ? Hai provato se il tuo telecomando funzioni sempre bene, alimentato dall'auto ? Forse è meglio utilizzare il trasmettitore Audi, sempre che sia compatibile col tuo cancello. Il collegamento dei tasti è piu facile se prendi il circuito di Rubyscon.
  18. @Gennaro Sindaco luci a parte, il tuo sistema apricancello deve continuare. Intanto vedi di far funzionare il telecomando, poi si penserà alle luci. Quando metti e mani al circuito, segui la pista del pin 1 e vedi se va diretta verso le luci.
  19. Non metto in dubbio lo schema ed i cablaggi Audi. Avranno strappato il filo nella rimozione del componente.
  20. @zatopik il ricambio a ragione di esistere se devi fare una revisione al cambio e lo disassembli. Il mio cambio ha 333.000 km e non presenta le anomalie che avevi tu. Comunque anch'io sono tentato da tempo di cambiarlo. L'olio invecchia per forza e perde le sue caratteristiche. La sostituzione non può che portare benefici. Il prezzo non è un problema. Autodoc vende l'olio con medesime caratteristiche a meno della metà.
  21. Il ricambio è del 2011 e lo schema è anche per il 2011. Quel ricambio è staro montato su tutte la A4 dal 2008 al 2015. Direi che lo schema lo segue. Il B490 è sicuro che è il positivo dei vari tasti, ma è un segnale in PWM, comandato dal regolatore nel devioluci. Ma non è sempre diretto alle luci. Mi sembra che nelle portiere va in centralina e non ai singoli tasti
  22. Spiega cosa senti di diverso
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.