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audicabrio

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    A4 avant 2.0 tdi 143cv

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  1. Intendi I settori sella mappa? Si copia incolla.
  2. non credo che posso indicare link di altri forum.
  3. @pittyDevo correggerti, non si rinomina il file MJ in B Prima si legge il B poi si scrive il MJ nella centralina con VCP poi si legge il Dalla centralina il file MJ appena scritto poi si edita. chi lo ha fatto ha anche indicato i settori della memoria da modificare, per una B finale.
  4. @plujet quello sinistro dovrebbe essere: 4F0 857 535 AJ (asferico- grandangolare) oppure AH (convesso), sinceramente non so la differenza. Il destro 8T0 857 536 F (piano). Sai spiegarmi la differenza tra i due SX? confermi i cidici?
  5. Stavo guardando dei video sul digiprog, sul menù principale la prima voce è eeprom, secondo voi se può scrivere la eeprom è in grado anche di rimuovere la CP? lo chiedo perchè a me hanno sbloccato la 07 del mio mmi2g leggendo la mia eeprom e copiando il codice nella nuova centralina...e niente CP!!!
  6. @plujetper una 2008 che codici hanno gli specchi? quelli postati mi sembra sono dal 2010 in poi?
  7. @MarioA4 ciao, mi interesserebbe fare il cambio per passare dal mio 4 razze al 3 razze, sai indicarmi dove poter prendere la cover?
  8. @Robyscomquindi vanno bene dei rele normali, ma con protezione non riesco a trovarli. ti ticordi cosa hai messo?
  9. @Robyscomme lo dico da solo sono un c******e, i fine corsa sono collegati NC giusto? Il disegno mi ha ingannato. perchè relè ritardati? perchè prendi la tensione delle bobine da tutti e due i motori del portellone? per la protezione inversione di polarità che diodo hai usato?
  10. @Robyscomio potrei semplicemente farlo uguale perchè sicuramente funziona!! ma voglio capire come funziona. non capisco come fa il motore tendina a girare quando gli interruttori sono aperti, cioè durante la corsa.
  11. se vuoi i cavi can li puoi prendere anche dalla comfort, se compri il cablaggio i cavi can sono abbastanza lunghi per arrivare davanti, poi li colleghi alla presa di sezionamento vicino al porta fusibili lato passeggero. io ho rinunciato a farmi il cavo perchè il costo dei cavetti riparazione in audi e degli spinotti fakra arrivava quasi al costo del cablaggio gia pronto.
  12. @Robyscomscusa è che sui relè non ci ho mai capito tanto... un pò lo avevo capito ma non mi riporta questo: a portellone chiuso, il fine corsa chiusura è chiuso, il finecorsa in apertura è aperto, apro il portellone e i motori eccitano la bobina del rele collegato al fine corsa di chiusura, sul motore tendina arriva il positivo dal rele collegato al finecorsa di apertura che non è eccitato e il negativo dal rele collegato al finecorsa di chiusura. ma appena la tendina si muove il finecorsa di chiusura si apre e il motore tendina rimane senza massa, circuito aperto. non capisco questo ecco perche ti ho chiesto la piedinatura dei rele. il diodo lo metto in serie al morsetto 85 guisto?
  13. @Robyscomti ringrazio moltissimo per le tue info, mi sono sentito al telefono con @Pasqnole anche lui mi ha spiegato bene come procedere. ora parlando dello schema elettrico potresti spiegarmi bene come collegare i fili con un classico rele a 5 poli:
  14. @Pasqnolti ringrazio molto sono molto di aiuto. i microinterruttori dove li ha montati? è possibile prendere il segnale portellone aperto-chiuso del portellone elettrico? le guide vanno attaccate direttamente al montante o sul telaio dell'auto? il motore dove va fissato?
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