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AudiQuattroS1

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    Nicola
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    Trieste
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  • Auto
    Audi A5 3.0 Tdi Quattro

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  1. @amico250 se si attiva in D si può fare sicuramente anche in P. Ventolemai detto che vado sotto gli 80 ma qualcosa meno. Radiatore già maggiorato e flusso frontale pieno.
  2. @amico250 onestamente non monterei mai uno stop rattoppato. Diciamo che devi comprare gli stop interi after market se vuoi fare un bel lavoro ma costa molto. Come hai letto qualcuno ha preso le frecce full dynamic però non montano perfettamente quindi hai un auto non perfetta.. non è proprio un bel lavoro a mio parere.
  3. @amico250 se leggi bene ho chiesto una cosa diversa allora io il cambio lo uso in manuale con i pad, arrivo quindi in drive se per caso apro la porta entra il servo freno e va benissimo perchè diventa pericoloso altrimenti. Ho notato che se arrivi in marcia e metti P ma non apri le porte non si inserisce il freno idraulico, P dovrebbe essere già sicuro ma vorrei in ogni caso che se mi fermo metto P e apro la porta entri il freno idraulico. Di norma quando metto P aziono sempre il freno idraulico per parcheggiare ma vorrei questa cosa in più. ---- Discorso ventole avendo anche auto puramente sportive ho settato in un altro caso la centralina Motec che fa partire le ventole a 80° sull'intercooler questo perchè il calore su una sportiva turbo minore è meglio va. Non è la prima auto su cui vedo partire le ventole quando segna 100° che poi in realtà sono solo segnati perchè se fossero 100° gradi veramente fondi. Su un auto così vorrei metterle a 80°/85° dovrei provare e vedere se partono troppo spesso. Preciso subito che io decido per me sono affari miei in sostanza, perché so già che ci sta gente che dice non serve a nulla o bla bla bla.. sul mio decido io.
  4. @amico250 si volevo farli e mi è stato detto da più di qualcuno che vanno modificati, e come provi ad aprirli li spacchi, di conseguenza oltre a costare almeno 1000 eurola coppia, ti entra acqua e tutto il resto. Allora se devo fare un lavoro fatto male lascio stare, spendere 1000 euro per fare quell'estetica tanto meno. Fatto stache lo fanno ci sobo video su YouTube e il full dynamic è veramente bello a mio parere, nulla a che vedere con il semi, nemmeno paragonabile. Diciamoche bisognerebbe trovare una soluzione sicura senza fare danni e una spesa che sia onesta, se per fare i led spendi 400 euro secondo me è troppo, oltre folle.
  5. Buongiorno, domanda su a5 3.0 s tronic io ho l's-tronic 7 marce, io lo uso in manuale ma a parte questo mi è sorta una domanda, se lascio in marcia e mollo il freno parte l'auto ma se apro la portiera entra il servo freno e tutto ciò è ottimo per la sicurezza. Quello che mi lascia un pò perplesso ad auto accesa è che se metto "P" e scendo dall'auto il servo freno non si inserisce e qui mi chiedo ma non sarebbe più sicuro che anche in "P" se apri la portiera si inserisce in automatico il servo freno? Secondo me si perché nel manuale di istruzioni quando fai manutenzione ti dice di mettere su "P" e di inserire il servo freno. Sai se si può programmare? Intendo solo se apro la portiera se sto dentro e metto su P non deve inserirsi altrimenti rompe le scatole. Altra domanda, le ventole di serie partono immagino a 90/95 gradi, si può abbassare il valore di partenza?
  6. @amico250 che si spaccano me lo hanno detto qui sul forum, sono talmente delicati che si spaccano. Centralina da o stop direttamente aftermarket tramite un forum uk ma spendi 800/1000 euro in entrambi i casi, mi pare un pò eccessivo per avere le frecce full dynamic. Belle si assolutamente, ma bisogna essere pazzi a spendere quella cifra. Già quelle degli specchi ho letto che non sono perfette, sporgono etc etc, già quello secondo me non va bene.
  7. @amico250 il problema è che gli stop si spaccano mi hanno detto, però se lo fanno vuol dire che ci sta il modo. A un prezzo decente lo farei.
  8. Risultato fantastico a me piacerebbero le posteriori ma sembrerebbe che bisogna per forza modificarle, anche se su un forum inglese ho letto che con una centralina elettronica che si collega nel bagagliaio si risolve tutto elettronicamente ma il prezzo è folle volevano 800 euro.. inaccettabile a mio parere.
  9. @s4vage_b8 non ti servono i cerchi per chiedere il nulla osta, vai in Audi lo chiedi e loro gentilmente ti chiedono 250 € se poi Audi da esito positivo devi far montare a regola d'arte i cerchi originali Audi delle esatte misure che ti forniranno et e canale compresi e fai il collaudo.
  10. @amico250 assolutamente si, ma a quel punto non tocchi l'impianto frenante e lasci quello di serie oppure ti accontenti.
  11. @s4vage_b8 ci stanno certi che fanno le stsffe su misura, ci sono ditte. Sulla A5 i freni della rs5 ci stanno. @amico250 puoi mettere un freno a mano idraulico, si fa tutto. L'rs5 dovrebbe averlo uguale ma maggiorato.
  12. @s4vage_b8 se ti ha dato pinze e dischi rs5 a quel prezzo hai fatto un affare si. Ci atanno anche i ceramici per la rs5 il problrma aono le pasticche costano una follia, non pupi spendere oltre 2000 euro a ogni cambio anteriore e posteriore.
  13. @s4vage_b8 si ho fatto così ma cerco uno step oltre, ho la persona giusta ma gli deve capitare. Però i dischi che monti dietro secondo me non sono rs5, solitamente sono più grossi e a margherita sia davanti sia dietro.. Io non amo molto i dischi a margherita. Non per farmo gli affari tuoi ma 4 pinze 4 dischi mi sembra di capire senza pompa, tubi non so se li hai cambiati, a che cigra te lo sei portati a casa giusto per capite l'affare..
  14. Pieno no, io ho dato un occhiata non mi sembra ci sia un eccesso, brake system ho cercato. Poi sono tutti impianti audi di più serio zero o cifre folli.
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