Jump to content

fireman171

Utente Registrato
  • Content Count

    403
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

fireman171 last won the day on September 21 2017

fireman171 had the most liked content!

Community Reputation

139 Neutro

About fireman171

  • Rank
    Member
  • Birthday 06/29/1977

Informazioni Personali

  • Name
    Giuseppe
  • Provincia
    BARI
  • Nationality
  • Auto
    Audi A4 b8 (berlina)

Recent Profile Visitors

1,011 profile views
  1. fireman171

    Info Errore Vag

    Potrebbe trattarsi di un'anomalia del sensore anteriore quello posto sotto il faro?
  2. Ho una curiosità che spesso mi fossilizza, quando dopo un incidente tutti gli airbag entrano in funzione e dopo si opta nel riparare il tutto per rendere nuovamente il sistema efficiente, i sensori anteriori (suppongo siano quelli posti sotto la slitta dei fari) vanno sostituiti entrambi?
  3. fireman171

    Info Errore Vag

    Buon pomeriggio a tutti, ho questo errore rilevato col vag qualcuno saprebbe darmi delucidazioni in merito? Grazie 🙏 1 Fault Found: 9437978 - Igniter 2 for Passenger's Airbag B1003 1A [137] - resistance too low MIL On - Confirmed - Tested Since Memory Clear
  4. Ciao Francesco, grazie per il tuo intervento ma credi si possa davvero cambiare solo il silent block senza sostituire il braccetto? Domani provo a chiamare in Audi se è fattibile e quanto chiedono come prezzo. Il meccanico mi aveva parlato di braccetto intero cioè completo! Grazie ad ogni modo Francesco ?
  5. Ragazzi buonasera, dopo aver finalmente individuato la provenienza del rumore anomalo alla mia A4 sono a chiedervi un consiglio sui tipi di braccetti... Il braccetto che vedete in foto vuole essere sostituito in quanto il suo silentblock è andato, in realtà potrei solo sostituire il singolo pezzo ma sapevo l'esistenza di alcuni kit, sapreste consigliarmi e se vale la pena sostituire tutto? Marca e vostre info mi aiuterebbero a colmare lacune in questo campo, grazie a tutti per l'attenzione.
  6. , contattami in privato per i PIN
  7. Infatti quoto Roby! Evitate di rispondere tanto per far sapere che sapete! È preferibile seguire la guida che indurre a far sbagliare e generare poi una marea di domande...
  8. fireman171

    Quadro strumenti

    Prova a smontare il tako, non è difficile basta un po' di pazienza e calma, rimuovi il fis, pulisci e soffiaci un po' d'aria magari è solo un po' di polvere, se non risolvi ... CUT ... esiste la sezione marcatino!
  9. @Gavi stiamo parlando dello specchio con assistenza abbaglianti dell'A4 b8. Se non altro questa è la sezione dedicata.
  10. @Ardiinc A dire il vero speravo qualcuno mi informasse prima su questo particolare, ad ogni modo ho risolto proprio non climpando il PIN 3 ? @mario2000 perché cambiare i valori? Io ho lasciato lo standard...
  11. fireman171

    La mia scimmietta

    Bellissimi, anche a me piacerebbe cosa occorre Patrí?
  12. Buongiorno ragazzi, come da titolo sto portando a termine un per voi banale retrofit... mi occorre però una piccola delucidazione: avendo avuto già uno specchio fotocromatico e passando a quello con assistenza abbaglianti sono fermo al connettore a 8 pin dello specchio che è tutto occupato tranne il pin 8 che dovrò collegare al T20/7 e fin qui tutto ok ma il pin3 (che dovevo collegare al T20/17) essendo occupato cosa faccio? Mi basta portare un solo filo alla gateway (pin8 - > T20/7) o devo necessariamente portarne due di fili dallo specchio alla gateway climpando il pin 3 con quello inserito nel connettore a 8pin? Ovviamente non so ancora se alla gateway la posizione 7 è libera o meno.
  13. fireman171

    La mia scimmietta

    Azz... Qui si perdono le parole!
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.