Jump to content

Audinside  Hub - Contest  Calendario 2021

MollyInside.thumb.jpg

Tutti meritiamo un' occasione per metterci in mostra, non credi ? ...

Audia52

Utente Registrato
  • Content Count

    109
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

7 Neutro

About Audia52

  • Rank
    Junior Member

Informazioni Personali

  • Name
    alessio
  • Provincia
    lecce
  • Nationality
  • Auto
    audi a5

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. @Pirandello io rimarrei sulle originali,mai piaciuto kit estetica ftermarket. Naturalmente è una mia opinione.
  2. PEr me meglio i dissipatori passivi in questo utilizzo. Le ventoline non essendo riparate hanno il problema di aspirare polvere e prima o poi potrebbero gripparsi. Non è vero che i led con ventole siano usciti dopo.... anzi,ricordo,che i primi erano quelli con ventoline. @amico250 Nel caso dei fendinebbia è l'esatto opposto! Ricordi che le vecchie auto avevano lampade gialle o addirittura il vetro giallo sui fendinebbia?
  3. @amico250 La maggior parte dei led bianchi sfruttano la luce di un led blu che attraverso uno strato giallo di fosforo trasforma il blu in bianco. Detto questo il colore può variare ma se è bianco sempre bianco apparirà; al massimo può sembrare più giallo ma mai blu.
  4. Audia52

    Audi a5 coupe facelift

    Cosa significa "parametrizzare"?
  5. Il colore dei led rimane sempre quello anche se per errore ti fossi collegato su una tensione più bassa di 12v.
  6. Io son passato dall'S line al competition o sport plus,è sempre lui. Ti dico che la spesa è bella alta,non per il paraurti in se per se ma per griglie,lama sottostante etc. @supernos Il tetto nero sull'A5 non mi piace,lo lascerei bianco.
  7. Ma se cambio il pulsante del solo freno a mano con quello predisposto per l'hill hold assist funziona lo stesso? I 3 fili li collegherei in un secondo momento.
  8. Avevo pensato che si potesse ingannare il sistema.... dopo una piccola ricerca ho capito che non si può fare!Non è un semplice sensore ma un tappetino anche abbastanza delicato.
  9. Io vedo Audi,Mercedes,Bmw,Porsche,chi più chi meno è la stessa cosa. Si possono usare anche vernici con additivi distendenti,aiutano ma non eliminano la buccia. Del resto in America,la patria del detailing,se procedono in questo modo un motivo ci sarà
  10. Sono queste. Sicerati che la tua macchina abbia l'attacco D3S,all 99% dovrebbe essere così
  11. Dovresti spostare il sensore sul sedile sx.Non so quanto sia complicata questa operazione.
  12. Per fortuna è al coperto,dalle foto temevo fosse all'aperto!
  13. Non so onestamente se si possono inserire link .... le vendono anche su amazon,cerca OSRAM XENARC NIGHT BREAKER LASER e il tipo di lampada che ha la tua macchina.
  14. PIù potenti(intendi luminose) e più bianche purtroppo non lo puoi ottenere.... è come una coperta corta,se la tiri verso la testa si scoprono i piedi e viceversa. Più bianche sono e meno luce(lumen) fanno! Per avere più luce io ti consiglierei le OSRAM XENARC NIGHT BREAKER LASER ,fanno una luce della M..... ma non sono così bianche come vorresti. Devi decidere un pò tu,basta che compri lampade di marca,non te ne pentirai.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.