Jump to content

Angelo63

Utente Registrato
  • Content Count

    72
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

35 Neutro

About Angelo63

  • Rank
    Old Newbie
  • Birthday 07/10/1963

Informazioni Personali

  • Name
    Angelo
  • Provincia
    Torino
  • Nationality
  • Auto
    Audi TT-S mk2 - A4 B7 Cabrio

Recent Profile Visitors

182 profile views
  1. Onore mio far parte di un gruppo così affiatato.
  2. Per me che era la prima volta, e con 1506 km all'attivo, è stato un weekend meraviglioso, e ringrazio tutti calorosamente. Grazie al presidente Cristian ed a Manuel per l'organizzazione e l'impegno profuso. Il giro del sabato ad Amatrice è stato particolarmente emozionante sia per le belle strade percorse, sia per rendersi conto di persona dell'effetto devastante del terremoto del 2016.
  3. until

    Fatto bonifico. Audi70. Presente sabato e domenica. Per ora sono da solo ma se si aggiunge mia moglie, spero di poterla includere pagando la differenza.
  4. Il kit frizione+volano a 381 EUR spedito.
  5. Visto i consigli, per i quali ringrazio, ed i costi procedo con la sostituzione di frizione e volano bimassa della Sachs. Ordinati i ricambi su internet con notevole risparmio.
  6. Ritornando al discorso frizione, e visto che la frizione la cambierei solo per il fatto che approfitto dello smontaggio, mi trovo prezzi tra i più disparati. Dai 90 euro a 280. Senza il volano, che lascerei per lo stesso motivo di cui sopra, ovvero che non ha nessun problema. Ci sono tante marche con prezzi diversi: sia su internet sia dal ricambista. Ma con che criterio faccio la mia scelta?
  7. Chiarissimo! Visto l'uso non spinto della macchina, rimarrei sul volano bimassa, cambiando solo frizione e paraolio. Giusto?
  8. Mi trovo a dover aprire la trasmissione per una perdita olio dal paraolio motore su una A4 Cabrio B7 del 2007, motore BFB 1.8T 163cv. Ovviamente ne approfitto per sostituire la frizione; tra i vari kit frizione disponibili, ce ne sono alcuni che permettono di fare la "conversione da volano bimassa a monomassa". Non sapendo cosa voglia dire, chiedo agli esperti se l'operazione ha senso, se dà vantaggi o meno. Grazie.
  9. Su Facebook il raduno è fissato per il 7-8 Settembre. Giusto?
  10. Non c'è più interesse? Peccato perché il Garda è una bella meta ... Se facessimo il 6-7 Luglio?
  11. Ecco il percorso dell'andata. Curve in abbondanza e paesaggio unico.
  12. Rientrato ora. Che dire. Un Grazie a Ayrton per il bel giro, pranzo e compagnia. Mi dispiace per chi non c’era. Sopratutto per Emankeyboard. Ma vediamo di recuperare.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.