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49 NeutroAbout maxbaldy

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Junior Member
Informazioni Personali
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Name
Mino
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Provincia
Roma
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Nationality
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Auto
Audi A4 Avant Facelift 177cv
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Purtroppo non so risponderti ... Dovrei vedere meglio come sono state montate dal mio Elettrauto ...
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@amico250 io le ho prese QUI. Trovi tutte le info. (purtroppo vedo che sono esaurite)
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Io monto delle d3s a led da febbraio. Posso dire che la visibilità è molto meglio delle xenon originali.
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@FILIPPOSS per quanto riguarda la resa dei led con pioggia e nebbia non posso dirti nulla, con questo casino del covid non sono riuscito a provarle in queste condizioni.
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@Audia52 secondo il mio pare le lampade a led che monto sono più luminose e la visibilità di notte è migliore rispetto alle lampade allo xenon. Io riporto solo la mia testimonianza. Poi ognuno è libero di scegliere e montare quello che vuole.
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Monta delle d3s a led. Io le monto da febbraio luce bianca e secondo me meglio dello Xenon. Prova a vedere sul sito xenovision.
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codificare nuova batteria "originale"
maxbaldy replied to xxvanny83xx's topic in Motore ed Elettronica di Gestione
Ciao Marco ma la batteria originale di che marca è? si trova online ?? la mia è una a4 b8 8k 177cv Sart/Stop del 2013 face che batteria dovrei prendere ??? grazie chiamato in audi service Roma Eur costo totale cambio e codifica 390euro. Mi consigli di farla in audi? Grazie @Marcodriver -
Ventola radiatore, funzionamento dopo spento auto
maxbaldy replied to dogwines's topic in Motore ed Elettronica di Gestione
anche a me capita spegnendo la macchina che la ventola sia accesa ... pero la lancetta del minimo a macchina ferma rimane come nella seconda foto ... questo potrebbe significare che la rigenerazione è stata conclusa, e la ventola rimane accesa solo per un fatto di raffreddamento del sistema dopo aver rigenerato ... -
Grazie
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Buongiorno, una domanda forse stupida ... ma le pasticche anteriori hanno tutti il sensore usura ??? come faccio a vereificare se anche sulla mia è presente? (A4 B8 facelift settembre 2013) Grazie ragazzi
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@th3web la procedura che hai descritto: per vedere lo stato del dpf vado su select 01 engine means block quando si apre la finestra seleziono i seguenti canali : 028 limite di grammi di pm 10 che fanno scattare la rig . 152 differenza di pressione prima e dopo il dpf 162 m percorsi dall ultima rig . 163 consumo in litri di carburante dall ultima rig . 164 volume della cenere 166 gr di particolato calcolato 167 gr di particolato misurato 168 sec dall ultima rig . vale anche per la fecelift ?? se no, qualcuno mi può dire i passaggi per verificare lo s
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Io l'ho disattivato ... In città lo start e stop ti si mangia la batteria ... Ovviamente pensiero mio
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@gian1972 trascrivo quello che un addetto di Tunap Italia mi suggeri dopo aver fatto il tagliando: "1. Quando il serbatoio è quasi vuoto (non ancora in riserva!) versare il 989 a serbatoio. 2. Percorrere poi ca. 100 km (probabilmente adesso l'auto è in riserva) 3. Andare a fare carburante e versare insieme anche il 984 (o poco prima/dopo) 4. Per i prossimi 3 pieni evitare che il livello di carburante scenda sotto un terzo". Chiesi ulteriori informazioni dopo aver fatto il trattamento e quando potevo ripeterlo, questa la seconda risposta: "Di solito consigliamo di utiliz
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@gian1972 pagati 50 euro
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Io ogni 20.000 km, subito dopo appena fatto il tagliando, come suggerito dalla stessa tunap, uso il flacone 989 (pulizia impianto iniezione) e 984 (pulizia diretta degli iniettori). Funzionano? Beh... tra il prima e il dopo non ho avuto nessuna percezione per dire se sono validi o no. Si va sulla fiducia.