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Tutti meritiamo un' occasione per metterci in mostra, non credi ? ...

maxbaldy

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    Mino
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    Roma
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    Audi A4 Avant Facelift 177cv

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  1. maxbaldy

    Da xenon a led

    Purtroppo non so risponderti ... Dovrei vedere meglio come sono state montate dal mio Elettrauto ...
  2. maxbaldy

    Da xenon a led

    @amico250 io le ho prese QUI. Trovi tutte le info. (purtroppo vedo che sono esaurite)
  3. maxbaldy

    Da xenon a led

    Io monto delle d3s a led da febbraio. Posso dire che la visibilità è molto meglio delle xenon originali.
  4. @FILIPPOSS per quanto riguarda la resa dei led con pioggia e nebbia non posso dirti nulla, con questo casino del covid non sono riuscito a provarle in queste condizioni.
  5. @Audia52 secondo il mio pare le lampade a led che monto sono più luminose e la visibilità di notte è migliore rispetto alle lampade allo xenon. Io riporto solo la mia testimonianza. Poi ognuno è libero di scegliere e montare quello che vuole.
  6. Monta delle d3s a led. Io le monto da febbraio luce bianca e secondo me meglio dello Xenon. Prova a vedere sul sito xenovision.
  7. Ciao Marco ma la batteria originale di che marca è? si trova online ?? la mia è una a4 b8 8k 177cv Sart/Stop del 2013 face che batteria dovrei prendere ??? grazie chiamato in audi service Roma Eur costo totale cambio e codifica 390euro. Mi consigli di farla in audi? Grazie @Marcodriver
  8. anche a me capita spegnendo la macchina che la ventola sia accesa ... pero la lancetta del minimo a macchina ferma rimane come nella seconda foto ... questo potrebbe significare che la rigenerazione è stata conclusa, e la ventola rimane accesa solo per un fatto di raffreddamento del sistema dopo aver rigenerato ...
  9. Buongiorno, una domanda forse stupida ... ma le pasticche anteriori hanno tutti il sensore usura ??? come faccio a vereificare se anche sulla mia è presente? (A4 B8 facelift settembre 2013) Grazie ragazzi
  10. @th3web la procedura che hai descritto: per vedere lo stato del dpf vado su select 01 engine means block quando si apre la finestra seleziono i seguenti canali : 028 limite di grammi di pm 10 che fanno scattare la rig . 152 differenza di pressione prima e dopo il dpf 162 m percorsi dall ultima rig . 163 consumo in litri di carburante dall ultima rig . 164 volume della cenere 166 gr di particolato calcolato 167 gr di particolato misurato 168 sec dall ultima rig . vale anche per la fecelift ?? se no, qualcuno mi può dire i passaggi per verificare lo stato del mio dpf? inoltre quali sono i valori da controllare per capire se il fap è intasato oppure è tutto ok ? Grazie
  11. Io l'ho disattivato ... In città lo start e stop ti si mangia la batteria ... Ovviamente pensiero mio
  12. @gian1972 trascrivo quello che un addetto di Tunap Italia mi suggeri dopo aver fatto il tagliando: "1. Quando il serbatoio è quasi vuoto (non ancora in riserva!) versare il 989 a serbatoio. 2. Percorrere poi ca. 100 km (probabilmente adesso l'auto è in riserva) 3. Andare a fare carburante e versare insieme anche il 984 (o poco prima/dopo) 4. Per i prossimi 3 pieni evitare che il livello di carburante scenda sotto un terzo". Chiesi ulteriori informazioni dopo aver fatto il trattamento e quando potevo ripeterlo, questa la seconda risposta: "Di solito consigliamo di utilizzare il rigenerativo TUNAP 989 ogni 40.000 km, in occasione del cambio del filtro carburante, e il protettivo TUNAP 984 ogni 20.000 km (o una volta l'anno), in occasione del tagliando."
  13. Io ogni 20.000 km, subito dopo appena fatto il tagliando, come suggerito dalla stessa tunap, uso il flacone 989 (pulizia impianto iniezione) e 984 (pulizia diretta degli iniettori). Funzionano? Beh... tra il prima e il dopo non ho avuto nessuna percezione per dire se sono validi o no. Si va sulla fiducia.
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