Jump to content

orione78

Utente Registrato
  • Content Count

    111
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Neutro

About orione78

  • Rank
    Junior Member

Informazioni Personali

  • Name
    Fabio
  • Provincia
    VR
  • Nationality
  • Auto
    A4 Avant B8

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. orione78

    La Grigiona

    @MRooster ottimo.. mi fa piacere che tu abbia risolto e... avanti sempre !!
  2. orione78

    La Vulcano di Orione

    ciao Ragazzi.. ma voi che prodotto usate per pulire internamente il vetro anteriore senza che lasci segni ed aloni?
  3. orione78

    La Vulcano di Orione

    @eironalex chiarissimo, avevo già visto alcuni i video sul tubo !! purtroppo sì devo cambiare quella del lato passeggero, unica cosa in audi mi hanno chiesto 320 euro!! a questo punto lo faccio da solo ordinando l'ampolla direttamente su internet , poi quando si procede alla fase di smontaggio bisogna anche scollegare la batteria?
  4. orione78

    La Vulcano di Orione

    sul libretto uso e manutenzione non menzionano il modello in quanto essendo una lampadina ad alta tensione rimandano a rivolgersi ad un'officina autorizzata
  5. orione78

    La Vulcano di Orione

    @mario2000 ok grazie.. che tipo di lampadine sono? d1s o altro?
  6. orione78

    La Vulcano di Orione

    @MIKINSIDE 84 grazie... ho trovato un video sul tubo ed ho visto che per sostituirla sul modello pre-facelift si deve smontare il faro, vediamo se qualcuno le ha sostituite sul mio modello magari hanno migliorato qualcosa per sostituirle senza smontare.. eventualmente poi le ampolle sono uguali? le originali sono da 6000k?
  7. orione78

    La Vulcano di Orione

    ciao Ragazzi da ieri mi viene indicato di sostituire la lampadina del faro anteriore dx ed in effetti quando accendo gli anabbaglianti il faro proietta una luce più giallina rispetto il sx fino a spegnersi dopo qualche secondo Il mio dubbio è che essendo degli xenon volevo capire se è normale che si accenda e poi si spegne e se il cambio lampadina è una cosa facile come facevo con la mia vecchia A3 che montava le normali H7 oppure meglio se lo faccio fare a mani più espete?
  8. orione78

    La Vulcano di Orione

    ciao ragazzi.. vi riporto un dubbio che mi è sorto.. volevo far oscurare i vetri posteriori della mia auto ed al di là del prezzo richiesto volevo capire: ma i vetri oscurati che escono dalla casa madre sono pellicolati o è il vetro stesso che è più scuro?
  9. @Alex 78 purtroppo non ho fatto ancora nulla... troppi impegni lavorativi e quando torno a casa mi rintano al fresco e a riposare
  10. @paolo976 ottimo.. sono proprio modello e marca che voglio prendere anch'io però da 18 ... tu per caso puoi dirmi anche dove li hai presi e che prezzi ti hanno fatto?
  11. stupendi... sono il disegno che piacciono anche a me... che marca e finitura hai scelto?
  12. ti ho mandato un messaggio, prova a vedere se riesci a risolvere
  13. orione78

    La Vulcano di Orione

    @mario2000 non saprei, nel senso che l'auto l'ho acquistata usata a febbraio con 62.000 km , ad oggi ne ho 68.000.. quindi non saprei dirti se in passato è già stato fatto un rabbocco o meno
  14. orione78

    La Vulcano di Orione

    adblue ... da oggi mi chiede di fare il rabbocco, qualche consiglio su che marca prendere o uno vale l'altro?
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.