Jump to content

Audinside  Hub - Contest  Calendario 2021

MollyInside.thumb.jpg

Tutti meritiamo un' occasione per metterci in mostra, non credi ? ...

Ciru'

Utente Registrato
  • Content Count

    27
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutro

About Ciru'

  • Rank
    Newbie

Informazioni Personali

  • Name
    Ciro
  • Provincia
    Napoli
  • Nationality
  • Auto
    Audi A4

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Buonasera loda, ho un Huawei P9lite non credo che abbia Rsap, comunque sono riuscito a collegare il router 30 20 ma non riesco a configurare il DUB E 100 perché si dovrebbe trovare un file e riportarlo su una SD per farlo partire. Comunque mi accarezza l'idea di un cellulare con RSAP., ma vorrei prima portare a termine il discorso dell'HW esterno. Speriamo che qualcuno mi aiuta a portare a termine questo lavoretto. Grazie e buona serata Grazie grazie.....devo assolutamente collegare sto router e alla mia bambolina.
  2. Gian chiedo scusa se ho sbagliato sezione, e se possibile chiedo se si può spostare oppure mi spiegate come si fa che lo faccio io, comunque chiedo un vostro aiuto per questo retrofit (se cosi si può definire).'Agos forse mi stai dando una mano.... non riesco a caricare le foto perché volevo illustrarti il modello e come ho collegato il router e l'adattatore di rete. Adesso vado in garage e faccio un po' di prove, prima o poi ci dovrò riuscire (soprattutto con il vostro aiuto ovviamente). Grazie
  3. Ciao Agos, ha tre selettori il tp link... 3g/4g , Wisp e AP poi ha anche un alloggio USB 3G/4G, la configurazione è( nel mio caso ) mettere in WISP.
  4. Ciao Gian e grazie per la risposta..... Allora io ho un A4 2013 con mmi 3g plus e leggendo un po tra questo e anche altri siti ho scoperto di quel famoso accrocchio fatto nel 2014 da una persona che consisteva nel prendere la porta ami e collegarla con un adattatore di rete modello dub e100 più router tp link 3020 in wisp ,più connessione android in tothering almeno così dovrebbe essere.... però a me non funziona. Sicuramente sbaglio qualcosa, tutto ciò per vedere google heart da navigatore , meteo ecc. Ovviamente sarebbe cosa gradita se ci fosse altra soluzione, perché dal 2014 la tecnologia si è evoluta tantissimo, e la tua idea del kit è interessantissima , e poi vorrei sapere rivolgendomi a te ma anche ad altri amici del gruppo, la differenza tra il kit proposto da te e l'accrocchio mio di cui ti parlavo, in pratica che differenza c'è? Poi è difficile fare il retfofit sempre del kit audi? Grazie 1000
  5. Buongiorno... qualcuno può aiutarmi? Mi aiutate a configurare il collegamento tramite Ami con tplink , dub e100 android? Ringrazio tutti in anticipo. Buongiorno... qualcuno può aiutarmi? Mi aiutate a configurare il collegamento tramite Ami con tplink , dub e100 android? Ringrazio tutti in anticipo.
  6. Buongiorno a tutti, chiedo scusa ma il tp link 3020 va configurato e accoppiato con il telefono android? Perché ho provato a collegarlo ma non va o per meglio dire in tothering non vede nulla il cell. In attesa Grazie in anticipo.
  7. Ciru'

    Cavo Ami incompatibile

    Buongiorno Spacpepe , problema risolto, erano i collegamenti come dicevi tu, ho verificato meglio stamane e tutto ok. Grazie di tutto.
  8. Ciru'

    Cavo Ami incompatibile

    Deve essere acceso il quadro? E poi io ho montato il dub-e100 e il router 3020 collegati tutti tramite un ami usb a 4 ingressi, ma cmq non funziona. Domani cambierò assolutamente il cavo, anche perché altre soluzioni non c'è ne sono.
  9. Ciru'

    Cavo Ami incompatibile

    Scusami ancora.... ho un'altra domanda, facendo varie prove ho notato che anche staccando il cavo Aux ,nello schermo mmi risulta non inibito bensi come se non fosse staccato, cosa che non accade con Ami, cioè mettendolo in enabled da menu verde , rimane sempre inibito. Non so se sono riuscito a spiegarmi ma secondo logica attivandolo dovrebbe almeno diventare attivo come Aux? Grazie
  10. Ciru'

    Cavo Ami incompatibile

    Si si il cavo nero non è stato un problema, il cavo verde originale è più difficile, perché riesco a sbloccarlo ma poi si blocca più dietro dove riesce a passare a malappena un ago... cmq domani ci riprovo. Ti lascio una.buona serata e grazie
  11. Ciru'

    Cavo Ami incompatibile

    Io allo stato attuale nel menù verde ho tre voci cosi come segue : ami enabled ami bt enabled Aux disabled cmq non sono riuscito a togliere i cavetti del'alloggio originale,ma noto che però va alla perfezione il nero dietro alla 5 f, comunque resta sempre il.fatto che non funziona, domani proverò a fare con una punta sottilissima.... chissà... fatto sta che questo retrofit mi sta tormentando da.un bel po'.... so che magari sto facendo ridere qualcuno ma.per me è diventato una specie di incubo, con il 3020 e.dub 100 già pronti nel cruscotto ma senza risultati. Vi aggiornerò domani anche se sfiduciato perché il cavo di plastica nero e troppo perfetto e ho scrupolosamente guardato anche gli alloggi. A presto e grazie.
  12. Ciru'

    Cavo Ami incompatibile

    JBuonasera Spacepepe e innanzitutto grazie per la risposta celere, ho provato a togliere soltanto l'involucro verde dal cavo ami e comunque una volta inserito non va...ho anche verificato bene la connessione ma niente, ho provato con il nuovo cavo e lo stesso non va, mi esce "Non collegato". Cos'altro posso fare? Grazie come sempre in anticipo.
  13. Ciru'

    Cavo Ami incompatibile

    Buonasera a tutti, purtroppo ogni volta mi riprometto di non fare retrofit, ma, la tentazione è forte, perché ogni qualvolta che entro in questa famiglia faccio danni..... Questa volta ho fatto il retrofit più semplice... quello dall' AMI nel vano portaoggetti, da non credere, ne ho acquistato ben due e entrambi non montano, probabilmente sono quelli della versione precedente, anche se dicevano che sono compatibili a partire dall'anno 2010. Volevo chiedere se c'è un modo per collegare o modificare lo stesso cavo alla 5f. La prima foto e il cavo Aux Originale, la seconda foto è quella del cavo ricevuto, la cosa è un po' complicata, ma sono convinto che se collego i cavi ai corretti numeri nello slot verde originale forse risolvo il problema. Vostro consiglio? Sapete i collegamenti? Grazie
  14. Speriamo.....che notiziaaaaa, domani in giornata ci provo e sicuramente aggiornerò te e se riesco a scovare l'arcano vi darò soluzioni (magari per qualche testina come me potrebbe tornare utile) Per il momento grazie ancora e buona serata.
  15. Buonasera e grazie innanzitutto per il supporto,Gian hai ragione, nn ho salvato per la fretta, e onestamente non ricordo cosa ho fatto col vag. Cmq se nn riesco va bene lo stesso, mi accontento vedere i fendinebbia soltanto quando accendo le frecce.Però un po' mi rode.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.