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Giorjoe

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    Giorgio
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    Varese
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    A5

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  1. Salve ragazzi, avrei alcune domande riguardanti la mia A5 restyling 2016 1.8 tfsi 177cv. Chiedo a voi sperando in una risposta e chiarimenti in merito perché online non trovo niente. - che differenza c'è tra il 1.8 tfsi 177cv ed il 170cv? - Che turbina monta questo motore ? - quanti N/m tiene questo cambio manuale (phz) ? - a quanti CV e n/m si potrebbe portare per restare in zona tranquilla per morte e cambio? Originale 177cv e 320 n/m Vi ringrazio per l'attenzione, in giro non si trova nulla, sarà perché è stato prodotto per un periodo limitato bho. Attendo delucidazioni a riguardo da chi ne sa qualcosa. Grazie
  2. Buongiorno, l'auto è una A5 dicembre 2016 23000 km 1.8 tfsi cambio manuale. Vi spiego brevemente non sapendo se è un problema oppure sbaglio io. Partenza in salita sulla rampa del box, abbastanza ripida. Da fermo, all'inizio della rampa, lascio la frizione senza sfrizionare o tenerla alta di giri e accelero tutto, l'auto fatica a salire... Se invece mi trovo a metà rampa e provo a ripartire, entra in funzione il freno assistito, quindi non riesco a dare gas e farla ripartire
  3. Quello si, se premo gradatamente, mentre se da 1200 giri affondo al 80% sento un leggero ritardo nella risposta
  4. Scusami, per variazione del motore cosa intendi?
  5. Penso sia proprio una cosa del genere... Partenza da fermo mollo frizione schiaccio acceleratore, sembra che il motore spinga di più per fare la partenza, per poi affievolirsi/normalizzarsi. Lo stesso rombo ma in maniera più forte, lo sento se schiaccio tutto a manetta. Altra cosa che ho notato è un leggero turbolag fino ai 1600 giri. Nel senso che la risposta ai bassissimi giri non è immediata
  6. Ciao amico, rieccoci, l'auto fidati ha solo 23000 e ancora le gomme originali siglate. Il rumore non è una vibrazione, sembra proprio lo scarico. Quando parti sottocoppia , quindi l'auto va giù di giri e schiacci, fa questo rombo cupo
  7. Buonasera, ho una A5 dicembre 2016 1.8 tfsi 177cv. Quando si pigia sull'acceleratore si sente il tumore cupo tipico del benzina e fin qui tutto ok. Noto questo suono cupo anche allo scatto alla partenza in prima marcia per pochissimo tempo, dai 900 giri ai 1300. L'auto la guido da una settimana e ha 23000km. Chiedo a qualcuno se è normale
  8. Buongiorno, volevo sapere se è normale che il trip 1 si azzeri da solo dopo una lunga sosta, per esempio una notte in garage. L'auto è una A5 dicembre 2016. Preciso che si azzera solo il trip 1 mentre il trip 2 no. Grazie
  9. Scusate ragazzi sto provando a fare la procedura di sblocco, arrivo fino al punto dove prendo i codici, ma quando gli dico canale 48 al vcds mi dice non disponibile. L'unico canale che vedo è il 2 ed è il car menù a velocità 15km/h ma non penso sia quello.
  10. Giorjoe

    Android Auto e Mirroring

    Ok ci sono spero di fare cosa gradita spiegando... Interfaccia phonocar 05961 ( ingresso HDMI e camera fronte/retro) collegamento già cablato plug and play Ho collegato tutto, mentre per lo spinotto definito "lead1414 con linea can" ho trovato l'alloggiamento dietro al clima. Collegato googlechromcast alla HDMI e con l usb dell'interfaccia gli ho dato l'alimentazione. In pratica riesco a fare mirrorirng senza cavi
  11. Non so se sia definita can bus, ma l'attacco che mi serviva l'ho trovato proprio dietro il clima, uno spinotto rettangolare.
  12. Praticamente dovrei trovare sulla A5 quello che questo tipo trova sulla sua A1 al minuto 6.30 del video Io ho trovato questo, è lui?
  13. Giorjoe

    Android Auto e Mirroring

    Ciao grazie mille, la seconda ipotesi mi sembra la più sicura per non fare danni... Grazie ancora
  14. Giorjoe

    Android Auto e Mirroring

    Ciao ho smontato il portaoggetti e ho trovato la fusibiliera, mi sapresti indirizzarmi meglio dove devo collegare i fili ed i tipi di spinotti che mi servono, così in concessionario vado sul sicuro? Lo so che è un'operazione semplice, ma essendo la prima volta non so da dove partire. La prima foto sono dei bulloni dove potrei fissare la massa?
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