Jump to content

knight

Utente Registrato
  • Content Count

    65
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

27 Neutro

About knight

  • Rank
    Old Newbie
  • Birthday 02/13/1980

Informazioni Personali

  • Name
    Giuseppe
  • Provincia
    Palermo
  • Nationality
  • Auto
    Audi A4 b9 150 cv Bus. Sport

Recent Profile Visitors

817 profile views
  1. Vendo audi cavo adattatore usb interfaccia musica mmi ami originale, 40 euro. Usato ma come nuovo. Spedizione a carico del compratore.
  2. Vendo componenti audi 4 b8; modanature cruscotto pre face lato sinistro bocchetta guidatore e cornice mmi 3g basic 6,5°. in perfette condizioni. prezzo 50 euro + sped. Ossatura cruscotto pre face originale in ottime condizioni. prezzo 60 euro + sped. Pomello multitronic usato ma in ottime condizioni 65 euro + sped. Accetto pagamento Paypal e spedizione assicurata.
  3. Vendo cerchi in lega replica rs4 da 18° et 35 8j, immacolati con annesse gomme estive nuove della Hifly hf805 misura 235/40. Li cedo perché ho venduto l'auto. Prezzo 600 euro non trattabile e consegna a mano
  4. @Nicolau cosminPurtroppo a novembre del 2016 stessa situazione tua. La fortuna la garanzia, pompa cp4 sostituita da audi service con una di rotazione.Cambiato anche tutto il resto dell'impianto di alimentazione con pulizia serbatoio.
  5. @gian1972 concordo pienamente il tuo discorso, di CP4 che rompono se ne sentono giornalmente per chi sta nei forum. Ho sentito parlare anche della 40mm purtroppo e come dici te nessuna pompa è tranquilla. Il problema è che quando capita Audi non ne vuole sapere di pagare, lasciando al cliente la volontà di farla riparare o darle fuoco davanti l'officina.
  6. Salve ragazzi, ritorno nel discorso in quanto a novembre dell'anno scorso aimè, anch'io vittima della CP4. Ho anche aperto un post tempo fa. Ma adesso a distanza di 8 mesi dalla riparazione "grazie alla mia garanzia", torno a leggere di rotture varie di CP4 in vari forum e leggendo il post di @gian1972 sulle pompe rigenerate/ricostruite, mi ha fatto pensare che la mia nuova pompa è del tipo rigenerata 515 con lo stesso alberino 35mm ma con seriale diverso 0 986 437 409. Il seriale corrisponde nella tabella di quelle rigenerate. Adesso la mia domanda..... ma sapendo che l'alberino da 35mm provoca per colpa di attrito dei trucioli, come può Audi Service rimontare una pompa rigenerata con lo stesso alberino? Non potrebbe ripetersi? Magari come ha spiegato @gian1972 questo tipo di alberino è costruito con materiale diverso... spiegazione plausibile. A Voi i commenti.
  7. Hai perfettamente ragione, ho preso quest'auto con 4 anni di vita in conce audi con garanzia audi plus e dopo 2 mesi dopo l'acquisto, un calvario...... fino all'ultimo la cp4 a novembre 2016. Credimi ogni volta che salgo in auto, prego che non mi spunti qualcosa di nuovo anche se un altro piccolo problemino l'ho individuato, la temperatura del liquido del radiatore, che con andamento regolare sui 90 km/h in autostrada scende a 70 gradi. Il solito tubo a Y da sostituire. Ma x adesso può rimanere come sta.
  8. Salve, anch'io ho avuto lo stesso problema ma in retromarcia. Strappava quando inserivo la retro e i giri motore salivano fino a 1300 giri prima di muoversi con la pericolosità nell'andare indietro. Portata l'auto in audi segnalavo quello che per me potesse essere un problema. Dopo i vari controlli e test eseguiti all'auto, i meccanici dell'officina notavano oltre quello che avevo segnalato anche una non ripresa in accelerazione in modalità S. Morale della favola fattura da 9800 euro compreso iva, cambio nuovo e manodopera...la mia fortuna? garanzia ufficiale e tagliandi eseguiti da Loro.
  9. Ecco la mia immagine. 24 bit MMI 3g basic. Devo provare a portarla a 32 bit.
  10. Perfetto a 24 bit funziona... riuscito grazie.
  11. Raga perché l'immagine mi è uscita di colore giallo.... I bit sono giusti "8" e le dimensioni sono adatte al mio mmi, il formato è png. Cosa ho sbagliato? E come rimediare.
  12. Si ho la penna usb collegata dentro il cassetto porta oggetti
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.