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Tutti meritiamo un' occasione per metterci in mostra, non credi ? ...

qu4ttro

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    A4 AVANT 2.0 TDI B8

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  1. 8W0807065FGRU questo e il codice del paraurti anteriore
  2. Secondo me no, se non ha problemi non vedo il perchè spendere cosi tanti soldi per rivisionare il cambio..
  3. Da come lo hai descritto secondo me e proprio il volano..
  4. @luke967 Allora se vuoi fare questo retrofit la questione e lunga..se cambi il comando clima a quello bi-zona(che sarebbe il trizona in realta) devi trapiantare l'eprom dal comando tuo monozona al trizona se no non funziona e va in blocco..le bocchette le puoi mettere quelle che vanno dietro ma dovresti sventrare l'auto per portare le canalette fino la dietro poi non e che ci sia tutta sta differenza tra mono e trizona poi vedi te se vuoi avventurarti in questo retrofit. Comandi clima trizona li trovi anche sui 50-60€ sui siti di compra/vendita usati se lo cerchi
  5. Io ho il servotronic, quale la codifica per cambiare il settaggio da auto a dynamic? Posso anche settare solo il motore in dynamic e lasciando lo sterzo cosi con il VAG?
  6. Io ho avuto tutti e 2 e comandi clima nella mia auto e gli attacchi sono uguali, non credo che cambino i connettori da auto in auto non avrebbe senso..sei sicuro che il modulo sia adatto?
  7. Strano, gli attacchi delle centraline monozona e bizona sono uguali..
  8. Sono un possessore di una A4 B8 Avant, e tra un po di tempo vorrei passare alla B9, volevo vedere magari con qualcuno che ha gia fatto sto passaggio da B8 a B9 quali sono le differenze maggiori, io sono gia salito su una B9 e trovo molto bello il cruscotto e la manopola del cambio automatico, invece su alcuni materiali mi sembrava di meno qualita rispetto alla B8, lascio la parola a qualcuno di piu esperto ;).
  9. qu4ttro

    Bellissima A4

    @fabiof4 di giorno presumo, perche di notte si vede un po meno se non sotto un lampione
  10. @amico250 Scusa se sono un pensionato, ma non penso sia obbligatorio avere l'assetto sportivo perche abbia un look sportivo l'auto..dei bei cerchi un estrattore sportivo gia cambia un bel po la macchina..
  11. @Marcogr Io l'assetto lo terrei quello originale, io ho l'assetto s-line abassato e irrigidito, piu sportivo si pero come confort non e il massimo sento ogni buca che prendo per strada...per i cerchi vai su qualche modello con ET piu basso fa tanta differenza su quanto sporgono in fuori i cerchi
  12. Nessuno sta sporcando il post, se non vuoi che gli altri scrivano le loro idee non sta neanche ad aprire discussioni..comunque mi spiace contradirti ma le Audi recenti non montanto centraline delle altre auto gruppo VW, questo vale per Volkswagen,Skoda e Seat...
  13. Io aspetterei e ne prenderei una qua...tempo fa un mio amici è andato in Germania a comprare una A5 e sotto era piena di ruggine noto problema delle auto tedesche
  14. qu4ttro

    Inizio io .....

    Sara rimasta senza batteria in mezzo alla neve...poverini
  15. Io ti consiglierei la b9 con quel budget...Io ho una b8 avant e non mi ha mai dato un problema...unica pecca forse sono i consumi un po alti secondo me La B9 ha consumi piu bassi poi e piu silenziosa e spaziosa come motore ti consiglierei il 190 cv tdi o il 150cv con cambio automatico, io ho il manuale sulla b8 e sta iniziando a stancarmi...
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