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Cari Utenti di Audinside, stiamo notando che nella sezione "PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI" spesso vengono date risposte a domande di Utenti appena iscritti, ma che non si sono presentati alla comunità in modo corretto.

  1. Il nuovo iscritto avendo 0 messaggi al suo attivo, è obbligato ad entrare in sezione "PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI"  essendo l'unica abilitata alla scrittura;
  2. Deve procedere a creare un nuovo post, presentandosi alla comunità usando il  FORMAT CORRETTO
  3. Dopo la corretta presentazione, la piattaforma sbloccherà tutte le varie funzioni e sezioni dedicate agli Users iscritti;
  4. Se la presentazione non fosse corretta, il nuovo iscritto riceverà un avviso dalla piattaforma, con blocco temporaneo dei suoi messaggi fin quando non interverrà a correggere la presentazione;

Purtroppo molti non procedono in tal senso, ma pongono subito domande a raffica, ricevendo in alcuni casi risposte ben articolate tecnicamente dagli Utenti già iscritti da tempo ...

QUINDI, CHIEDIAMO A TUTTI GLI UTENTI DI CAPIRE IN CHE SEZIONE SI E' POSIZIONATI, PRIMA DI RISPONDERE

agendo in tal modo, non daremo l'opportunità ai nuovi Utenti di ricevere una risposta immediata senza presentaresi adeguatamente, ma soprattutto non daremo l'opportunità a quest'ultimi ...

di ricevere tutto e subito, senza presentarsi, per poi scomparire nel nulla, come spesso accade nei vari Social!

Grazie a tutti per la preziosa collaborazione.

Lo Staff di Audinside

Luke83

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    Audi Tt 8j

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  1. @Cla73m non è un suggerimento,è proprio la codifica così....se io ho la schermata di questi numeri da aggiungere,non ho la schermata di selezionare i bit...il coding è quelli li proprio....ti faccio un'esempio: se vedi appunto sotto a ste nuvoletta c'è un numero (200),questo numero è formato dalla somma delle cose che hai attivo in quella centralina....se hai cintura(20),freccia(40),sedile elettrico(90),sbrinatore specchio(50) ti esce il totale che è 200...se vuoi disabilitare lo sbrinatore che viene indicato come 50,tu da questo 200 togli 50... non so se mi sono spiegato adex,se guardi
  2. Quindi @MIKINSIDE 84 e @giaro che ne dite? Chiamo in causa anche @Cla73m che lo vedo molto ferrato sul discorso VAG
  3. No no,ero in codifica.....la prima che posto è la classica,la seconda è quella che mi fa vedere determinate centraline....alcune mi fanno vedere i bit e altre il metodo di aggiungere +1 +2 +3 ecc
  4. Ragazzi una domanda,io ho la versione 19.6.1in Italiano,ma non capisco una cosa,faccio la lettura di determinate centraline e vedo i bit e appunto le caselline da fleggare,in altre vedo un'altro metodo di codifica,un codice,a cui devo aggiungere +1 +3 +5 ecc in base a ciò che voglio attivare... Come mai questo metodo? Può darsi che sia un problema di cavo,di istallazione errata del programma o magari sono proprio le centraline che fanno leggere in questa maniera?
  5. E questa mappatura non si può far diventare pure in M? Cioè a mio parere se la uso in manuale voglio tutta la "potenza" come deve essere in S,ma con la piena autonomia di usare il cambio...certo io posso metterla in S e cambiare con le palette,ma poi torna in automatico S..... @MIKINSIDE 84 Mi è stato detto che mappando il cambio si può togliere il "kick-down" e si toglie la scalata automatica...(poi non so se sia vero)....
  6. Ciao ragazzi,sulla Tt 8j con cambio DSG non capisco se sia una mia sensazione o cosa,ma la macchina spinge di più in S che in M......forse è perchè quando in S scala in automatico e tiene i giri più alti? Ma questa cosa la posso fare pure in M......Certo in S cambia a regime più alto,ma pure in M lo posso fare.....A voi come sembra?Invece è possibile far si che in funzione M non scali e diventi proprio un manuale a tutti gli effetti?Attendo vostri pareri...(perdonatemi per tutte queste iniziali M-S)
  7. Togliendo il filtro sicuramente non va bene,ma io non sto appunto parlando di toglierlo,ma di fargli aspirare aria fresca rispetto a quella calda che tira da sotto al cofano....
  8. Ciao Stefano,guarda questo link,c'è una codifica da fare...si parla di A3 ma anche A4...prova...(p.s. guarda che ti ho scritto in privato)
  9. Rumore in aspirazione c'è già ora con il CDA,ma io pensavo a questo per "aiutare" il motore a respirare....
  10. @Pirandello si ti spiego,il CDA è semplicemente istallato con un tubo flessibile, in posizione classica,alla fine prende aria da dentro al cofano quindi aria calda.Un kit aspirazione dedicato tipo APR sarebbe la soluzione che vorrei mettere,in modo che prenda aria fresca dalla calandra,e deduco che sia la soluzione migliore per il motore far entrare aria fresca rispetto a quella calda che aspira all'interno del cofano.Si fare un tubo che mi va magari nella griglia in basso del paraurti forse è una cosa troppo esagerata e pacchiana,ma era solo l'ipotesi per il discorso dell'aria fresca.Vedo pe
  11. Ciao ragazzi,volevo un parere vostro,io sulla mia Tt 8j istallo attualmente un filtro sportivo simile al CDA,quindi tubo flessibile e filtro cilindrico....stavo valutando parlando appunto con il preparatore che mi farà il lavoro,di un filtro ad aspirazione diretta,quindi uno con cassa (air box credo che si chiami)e "convogliatore" d'aria che faccia entrare aria direttamente dalla griglia anteriore (ho usato questi termini ma sono sicuro che mi sono spiegato)....o in alternativa,ho visto su auto un pochino più pacchiane,tipo un tubo flessibile che va,dopo il filtro cilindrico come il mio,nella
  12. Si la situazione appunto posso aggiornarla ora,Ieri ho smontato i tubicini e le grigliette che parlavo,è semplice alle fine,ci sono delle clip che le tengono agganciate al vano sotto/spoiler dove appunto si incanala l'acqua...per ora ho pulito bene tutto e messo un filo di silicone per tamponare dato che ordinare dei ricambi in Audi adesso sotto le feste (passato appunto in officina oggi),vuol dire istallarli dopo l'Epifania,e non si da mai,se piove non voglio rischiare di annegare....Dovrei riuscire a dare una lavata all'auto domani in modo di vedere se per ora il lavoro che ho fatto va bene
  13. @gian1972 Si ho verificato gli esplosi e danno la griglietta assieme al tubicino,devo capire come si smontano queste griglie ma dovrebbe essere facile...
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