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milius7

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About milius7

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  • Name
    Emiliano
  • Provincia
    Catanzaro
  • Nationality
  • Auto
    Audi a3 8p 2006

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  1. milius7

    Problema Audi a3

    RISOLTI TUTTI I PROBLEMI. Era il filtro gasolio (sostituito da meno di tre mesi) , non era originale e il gommino faceva aria (svuotando il circuito, se veniva lasciata la macchina in discesa) ; messo il filtro nuovo, auto parte in mezzo secondo ( e gira anche meglio il motore)
  2. milius7

    Problema Audi a3

    Secondo me, vedendo il problema molto simile ad un ragazzo di un forum skoda 2.0 tdi sempre, era un problema della “messa monto a caldo “ anche se effettivamente lo fa anche a freddo , però aveva lo stesso identico problema e ha risolto mettendo il modulo di accensione a caldo. Domani faccio fare alla mia dall’elettrauto “hot start” e egr off ; perché da quanto detto dall’elettrauto (non so se è vero) egr off e hot start conviene farle insieme .
  3. milius7

    Problema Audi a3

    Buongiorno, oggi vi pongo un nuovo problema che sto riscontrando sulla mia Audi a3 BMM, mi ha fatto due volte uno scherzetto . Di mattina vado a mettere in moto e non parte, il motorino gira normalmente ( per metterla in moto ho utilizzato lo starter spruzzato davanti dall’ingresso aria sulla griglia), la pompetta manda, nessun errore in memoria . Puó essere la pompetta ad alta pressione che mi sta lasciando ? Premetto che la macchina una volta messa messa in moto con lo starter, il problema non si ripresenta per 8-9-10 giorni....
  4. Vendo quadro strumenti (led Bianchi) Audi a3 8P 2009. perfettamente funzionante in tutte le sue parti . disponibile anche : -Interrutore luci golf V (cromato) contatti in privato, grazie.
  5. Quindi mi converrebbe prendere il positivo dalle luci posizione esterne ....
  6. Domani provo a configurare solo i led, senza anabbaglianti .
  7. SONO Riuscito a farle partire... ora unico problema, quando chiudo il quadro mi restano accese sempre e devo chiudere le sicure per farle spegnere (bottone telecomando...) qualche errore in codifica ? RISOLTO: Ho staccato il cavo a Massa, ora funziona tutto. e ho disabilitato il byte “luci automatiche con leaving home Ecc Ecc” ora le luci si accendono per 20 secondi solo quando la sblocco, proprio come volevo io.
  8. SONO Riuscito a farle partire... ora unico problema, quando chiudo il quadro mi restano accese sempre e devo chiudere le sicure per farle spegnere (bottone telecomando...) qualche errore in codifica ? Mi spiego meglio, ho fatto tutto, solo che quando spengo la macchina (luci su off) restano accese e non si spengono; nonostante abbia impostato 20 secondi sulle due voci.... se poi chiudo la centralizzata si spengono e si riaccendono allo sblocco ( 20 secondi)
  9. Si avevo provato , il pin 12 dovrebbe essere secondo quanto riportato sulla spina nel centro nella linea di sotto dei pin. L’ho collegata direttamente sul negativo della batteria ( per prova ) e fatto le codifiche , ma nulla.
  10. Ho un Audi a3 8p senza tasto e senza predisposizione per leaving home . volevo sapere il pin 12 a Massa e che codifica devo fare per abilitarlo!? perche avevo provato e non andava.
  11. Ciao, non so se hai risolto, io ho avuto un problema molto simile su una golf5 , alla fine era il fusibile , o meglio l’alloggiamento del fusibile , qualche volta avrà riscaldato o che, ed era deformato proprio ( con le vibrazioni dell’auto si muoveva il fusibile) , stringendo con un cacciavite piatto piccolo i morsetti e inserendo di nuovo il fusibile , il problema non si è ripresentato
  12. Buongiorno a tutti, ho preso un Audi a3 sportback con i fari posteriori a led (montati dopo dall’ex proprietario); ho notato che quelli montati sul cofano hanno luminosità inferiore rispetto a quelli esterni (non è un problema di codifica , già verificato ) secondo voi da cosa può dipendere ? Possibili soluzioni? grazie anticipatamente a tutti 😇
  13. milius7

    AUTO IN RECOVERY

    Si si nel senso, che non ha riscaldato come faceva prima. Adesso gli ho fatto una bella tirata di 25 km , di cui un buon 15 km sotto sforzo con alcune salite belle ripide. tornato a casa, ho aspettato che si raffreddasse e ho controllato la vaschetta del refrigerante. Tutto perfetto 😁💪
  14. milius7

    AUTO IN RECOVERY

    Ovviamente ho messo un termometro nel pentolino, la prima volta si è aperto a 95 gradi. ho rifatto le prove altre due volte (dopo averlo fatto raffreddare) ora a 88.6 gradi apre tranquillamente. oggi ho fatto una salita di 4-5 km tirando il veicolo, lancetta ferma a 90 gradi ; arrivato a casa ho lasciato raffreddare 20 min e misurato il livello del refrigerante ( era perfettamente dove lo avevo lasciato) penso che il problema sia risolto, pomeriggio faccio qualche altro km per essere sicuro .
  15. milius7

    AUTO IN RECOVERY

    La pompa che ho tolto non aveva nessun difetto e nessun gioco ; secondo me, era rimasto il termostato bloccato e facendo la prova nell’acqua bollente (per vedere se scattava), si è sbloccato. Per sicurezza ho preferito mettere la pompa nuova , ora i tubi sono pieni di acqua e circola come si deve; finisco di montare il muso e vado a provarla su strada .
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