Jump to content

Salvo-69

Utente Registrato
  • Content Count

    54
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

7 Neutro

About Salvo-69

  • Rank
    Old Newbie

Informazioni Personali

  • Name
    Salvatore Catalfamo
  • Provincia
    Misterbianco
  • Nationality
  • Auto
    A4 B8 8K

Recent Profile Visitors

95 profile views
  1. Oltretutto io non ho l'iPhone ma uno smartphone con sistema operativo Android quindi non posso usare carplay. Perdonami se ho detto una sciocchezza ma non sono molto aggiornato su questa app.
  2. No Stefano non ho ancora ordinato però prima di acquistare vorrei essere sicuro di poter installare questo upgrade nella mia auto, per esempio la mia radio Audi concert non ha il tasto media ma solo cd/sd, cosa vuol dire? Che forse non posso aggiungere interfacce come car play? Il discorso retrocamera invece dovrebbe essere diverso perché il cablaggio non interessa la radio ma solo il display al quale va collegata la retrocamera tramite l'interfaccia e il relativo cablaggio, correggimi se sbaglio.
  3. Perfetto grazie mille a tutti.
  4. https://www.symacshop.it/audi/45834/it/ Andrebbe bene anche questa?
  5. Salve a tutti. Cercando nel forum ho visto che l'argomento retrocamera è già stato trattato ma non ho trovato risposta al mio caso. Ho capito che la retrocamera può essere installata per chi ha il connettore della radio con i mini iso ma la mia Audi A4 B8 ha il connettore quadlock. Si può installare anche in questo caso e dove si collega il connettore video della retrocamera? questo è il connettore della mia radio (Audi concert). Grazie. questo è lo schema del connettore.
  6. No, al momento alle casse sta arrivando il segnale preamplificato (alto) cioè quello amplificato dai finali all'interno della radio (non quello basso degli rca). Questi piccoli finali di potenza danno in uscita un segnale amplificato di qualche watt e con una qualità mediocre. Il mini iso con uscite rca preleverà il segnale basso (più pulito) che attualmente non viene sfruttato e lo manderà ad un amplificatore di qualità (monterò un Audison), superiore sia ai finali integrati nella radio che a a qualsiasi amplificatore montato da Audi. Gli altoparlanti saranno gli Hertz mille, neanche lontanamente paragonabili a quelli montati di serie da Audi.
  7. Questo è il diagramma del connettore E questo il connettore mini iso che dovrei usare Ma solo quello giallo Che ha pure il remote
  8. Ciao Mauro, ha gli altoparlanti anteriori che devo cambiare con qualcosa di meglio ma voglio mettere anche quelli posteriori e il subwoofer e collegare il tutto ad un amplificatore
  9. Un saluto a tutti. Vorrei collegare un amplificatore alla mia radio concert utilizzando,se esiste, un connettore che faccia uscire dalla presa della radio il remote ed i connettori RCA, purtroppo non riesco a trovare il connettore adatto, c'è qualcuno che possa darmi una mano o che magari ha eseguito questo upgrade dell'impianto radio? Questo è il codice della radio.
  10. Salvo-69

    Assetto troppo basso

    A questo punto posso dire di aver ottenuto quello che volevo un grazie a tutti per i consigli. Alla prossima.
  11. Salvo-69

    Assetto troppo basso

    Rieccomi un saluto a tutti. Questi sono gli spessori che ho acquistato per rialzare di 2,5cm l'auto. L'ho ritirata oggi dal meccanico ed è perfetta sia per praticità,infatti ora scende tranquillamente la scivola del garage, sia esteticamente, a me piace molto di più così.
  12. Ciao a tutti ancora non ho risolto, @MIKINSIDE 84 vorrei sapere che radio monta la tua auto, la mia ha radio concert.
  13. Però è strano che in un Audi A4 ci sia il logo S5 e manchi quello S ed S4, non ha senso.
  14. È così anche nella mia, però s ed s4 mi danno errore 31, con s5 ed rs accetta la codifica e cambia il logo. Forse il mio vag è eccessivamente tarocco e funziona male. Ne compro un'altro e riprovo.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.