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Norton

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About Norton

  • Rank
    Old Newbie
  • Birthday 10/19/1981

Informazioni Personali

  • Name
    Giulio Cerù
  • Provincia
    Ferrara
  • Nationality
  • Auto
    Audi A4 Avant 2.0 TDI 150CV

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  1. A me è successo da fermo!! Ero parcheggiato con il motore acceso lungo strada in attesa che la compagna finisse una commissione. Ad un certo punto è passata un’auto accanto alla mia (durante la sosta ne son passate parecchie) e l’Audi pre-sense è intervenuto pretensionando le cinture al max e iniziando a lampeggiare. I freni non so se si sono attivati in quanto ero fermo. Garantisco a tutti il mezzo infarto che m’è preso! Io nel mio caso ho pensato che l’auto abbia avuto paura che mi stessero per tamponare e quindi mi ha protetto dal colpo.... però che paura!!!
  2. Complimenti per il bel mezzo.... diventi papà ma resti sportivo 😉
  3. @GiggioAudi chiedo a te ma la domanda è rivolta a tutti! Ieri in un autolavaggio a “tunnel”, per intenderci dove sono le auto a muoversi, ho “tamponato” un’autovettura che si era bloccata in mezzo al lavaggio. La velocità era minima ma nonostante questo si sono accesi tutti gli errori sui sistemi di sicurezza (ACC e AIRBAG). I messaggi erano: 1. Sistema di sicurezza in anomalia 2. Assistenza in coda non disponibile 3. Audi lane assist non disponibile al momento. 4. SPIA Airbag accesa a parte che un contatto a 4 km/h o giù di lì non credevo facesse tanti problemi, sono andato in un Bosh center per capire Cosa era successo e se bastasse resettare gli errori. Oltre agli errori sopracitati da OBD, si sono visti errori anche nei sensori di parcheggio anteriori. Una volta resettati gli errori tutto sembra ripartito regolarmente. il problema è che da allora mi pare che il LANE ASSIST sia meno preciso. Ma è possibile una cosa simile? Il lane assist, non viene gestito dalla camera sul parabrezza? È solo una mia impressione o davvero può dipendere da una “Scalibrazione” dei radar anteriori (a 4km/h ????). Chiedo per sapere se portarla in Audi per un ulteriore controllo o meno. Non vorrei spender soldi inutilmente. grazie a tutti per le risposte!
  4. In teoria di pedaliera.... non ho capito come mai sia saltato fuori il Vag!
  5. Le ho prese su ebay pagandole 100,00€ tondi tondi. Pedaliera A4
  6. @GiggioAudi grazie mille della risposta! Gentilissimo come sempre! Se volessi smontare il tutto per capire se si può riparare (prima di sostituirlo eventualmente), hai per caso lo schema magico su come smontare la zona? Con gli schemi Audi fare i lavori è roba da ragazzi 😉.
  7. Dove le hai prese sulla baia? Le avrei trovate anche per la mia con l’ACC a 100,00€. Ma possibile che ogni optional costa 100,00 e passa... 🤣🤣🤣
  8. @GiggioAudi sarei interessato anche io ad aggiungere l’auto hold. Ma il tasto una volta trovato dove va collegato? Io ho l’automatico e ho letto che è meno utile... confermi questa cosa? Io ho notato che se al semaforo inserisco il freno a mano è di fatto come aver messo lì auto hold. Nel caso avresti lo schema (come quello che mi girasti per il volante) per effettuare lo stesso tuo upgrade?
  9. Ragazzi mi sento proprio un “bischero”. La maniglia in effetti c’è e funziona. È talmente imboscata che non la trovavo e soprattutto nel manuale sembrava dover essere nel posteriore del sedile o in alto come quelle per sbloccare le altre porzioni. Li nascosta all’interno del vano non l’avevo proprio notata.
  10. Norton

    Active lane assist

    Hai usato il “trucco” dell’arancia o della bottiglia d’acqua? 😉 speravo che qualcuno fosse riuscito a trovare il modo di scovare la centralina che gestisce il controllo della “forza” applicata sul volante che serve a verificare la presenza di almeno una mano. manche su AudiWorld c’è una grossa discussione in merito....
  11. Norton

    Active lane assist

    La domanda era già stata posta ma non mi pare abbia avuto risposta. È possibile allungare il tempo con cui è possibile non tenere le mani sul volante? Io mi devo fare spesso 50 km da Bologna a Ferrara di notte in autostrada. La strada è totalmente dritta e poter far guidare l’auto quasi autonomamente in quella tratta sarebbe una svolta....
  12. Mi riferisco proprio a quello. È che normalmente c’è una leva di sblocco come per abbattere i sedili dietro. Nella mia tale leva non c’è ma vedo che c’è lo stesso aggancio. La suddivisione è 40/20/40 Confermata da questa foto Questo è il perno che se sbloccato secondo me permetterebbe l’abbassamento della sezione
  13. Ciao a tutti, come da titolo, vorrei sapere se qualcuno è riuscito a trovare una soluzione per sbloccare il vano portascì su autovetture come la mia che non hanno di lo sblocco tramite leva. Guardando il sedile mi pare che sia regolarmente “diviso” ma bloccato. Immagino che altri si saranno chiesti la stessa cosa quindi magari qualcuno ha trovato una soluzione. saluti, Giulio
  14. Io ho comprato dei cavi su questo sito specializzato in componenti Audi e Volkswagen dove puoi trovare quello che cerchi. na*******ce - Interfaccia Audi Smartphone CarPlay dalle foto mi pare manchi qualche cosa tipo le prese usb, ma magari mi sbaglio e quella è solo una foto esemplificativa. vedi tu dove ti conviene di più.
  15. Ciao io l’ho trovato sulla baya usato ma in condizioni pari al nuovo.
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